Il primo matrimonio di Vicki Lawrence è durato “circa 10 minuti” – Chi è suo marito adesso?

Vicki Lawrences erste Ehe dauerte „ungefähr 10 Minuten“ – Wer ist jetzt ihr Ehemann?

Di volpe Chiamami Kat è carico di attori che scaldano i nostri cuori nostalgici. La serie, che ha debuttato nel 2021, è interpretata da Mayim Bialik, che molti hanno visto nello show degli anni ’90 Fiore. C’è anche la star bambina di Mayim, Kyla Pratt, meglio conosciuta per i suoi crediti in La famiglia orgogliosa, Uno a unoe diversi film.

E, naturalmente, chi può dimenticare il defunto Leslie Jordan, che ha conquistato il pubblico Volontà & Grazia durante la corsa della commedia? Diversi mesi dopo che Leslie morì in un incidente d’auto in mezzo Chiamami KatNella terza stagione di , la serie ha introdotto la madre del suo personaggio, interpretata dal comico Vicki Lawrence.

Molti ricordano di essere cresciuti con Vicki ogni settimana quando recitava al fianco di Carol Burnett Lo spettacolo di Carol Burnett e Famiglia di mamma. Fuori dallo schermo, alcuni potrebbero non rendersi conto che Vicki è sposata da quasi 50 anni o che sua sorella televisiva è la ragione per cui stanno insieme. Continua a leggere per vedere chi è oggi il marito di Vicki Lawrence!

Vicki Lawrence sorride a un evento nel 2018.Fonte: Getty Images

Vicki Lawrence è stata sposata due volte: cosa sapere del suo attuale marito.

A 23 anni, durante l’altezza di lei La Carol Burnett Spettacolo fama, Vicki ha sposato il suo primo marito, il cantante country Bobby Russell. Vicki e Bobby si sono sposati nel 1972 e presto hanno sviluppato una partnership creativa. Durante il primo anno di matrimonio, hanno collaborato a una canzone intitolata “The Night the Lights Went in Georgia”, su un uomo che sarebbe stato assassinato per un crimine che non aveva commesso.

“The Night the Lights Went Out in Georgia” è diventato un successo in cima alle classifiche. Nel 1973, Vicki ha aggiunto la canzone al suo album con lo stesso nome. Sfortunatamente, la coppia ha divorziato dopo il debutto dell’album di Vicki, e lei ha detto che il matrimonio è durato “circa 10 minuti”.

Dopo la fine del suo matrimonio con Bobby, Vicki si concentrò sul suo lavoro Lo spettacolo di Carol Burnett. Alla fine, il suo posto di lavoro sarebbe stato il luogo in cui ha incontrato il suo vero amore, Al Schultz.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vicki Lawrence (@vickilawrence_official)

Al ha lavorato come truccatore a Hollywood per Marilyn Monroe e Doris Day prima di ottenere un lavoro Lo spettacolo di Carol Burnett. Secondo quanto riferito, Carol ha raccolto Al quando ha notato la sua attrattiva.

“Carol ha trovato mio marito per me”, ha condiviso Vicki L’Hollywood Reporter. “Al [Schultz] era appena entrata nel sindacato dei truccatori, e Carol era seduta nel suo camerino, e Al passò di lì. Ha detto alla sua segretaria che era adorabile e lo voleva nello show. Carol è stata in gran parte responsabile di quasi tutto nella mia vita adulta.

La decisione di Carol ha riunito Al e Vicki e la coppia si è sposata il 16 novembre 1974. Hanno poi dato il benvenuto a due figli – Garrett e Courtney – e da allora sono stati felici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vicki Lawrence (@vickilawrence_official)

Vicki Lawrence è imparentata con Carol Burnett?

Vicki ha spesso attribuito a Carol il merito di essere uno dei suoi più grandi sostenitori. Sebbene non siano imparentate, la relazione tra sorella maggiore e sorellina dei comici sembra abbastanza naturale. Carol ha scelto Vicki per interpretare la sorella minore dopo che una Vicki di 18 anni le ha scritto una lettera informandola che si assomigliavano.

Dopo aver ricevuto la lettera, Carol si è recata a Inglewood, in California, per vederla esibirsi all’Hollywood Race Track’s Fireman’s Ball. Sebbene allora fosse incinta, Carol convinse il suo secondo marito, Joe Hamilton, a portarla all’evento.

“Era solita raccontare una storia divertente su come scendeva dall’autostrada e suo marito diceva: ‘Che diavolo è lei, un fantino?’ E Carol ha detto: ‘Sai una cosa? Ho un presentimento. Sono incinta; assecondami e basta.’”

(sx): Vicki Lawrence e Carol Burnett in Fonte: CBS

Carol ha premiato Vicki con un posto in primo piano Lo spettacolo di Carol Burnett dopo il ballo e ha continuato a riaverla mentre lavoravano insieme allo show. Vicki ha detto che il suo mentore “ha salvato il mio lavoro” quando la CBS ha quasi licenziato Vicki quando è rimasta incinta di sua figlia nel 1975. Fortunatamente, Carol è intervenuta e ha detto alla rete di “riportare Vicki” in modo che potessero continuare i loro schizzi di “Mama”.

Chiamami Kat trasmette nuovi episodi giovedì sera alle 21:30 EST.