Il quinto monologo “SNL” di Woody Harrelson ha fatto “Hmmmm” a molti fan

Il quinto monologo

Casa > TelevisioneWoody HarrelsonFonte: Getty Images

Il quinto monologo “SNL” di Woody Harrelson ha fatto “Hmmmm” a molti fan

Di Ambra Belus

26 febbraio 2023, pubblicato alle 16:13 ET

L’attore Woody Harrelson ha sicuramente fatto parlare Internet seguendo il suo Sabato sera in diretta monologo di sabato 25 febbraio 2023. Scopri perché I giochi della fame star ha suscitato polemiche dopo la sua quinta volta che ha ospitato la lunga serie di varietà della NBC.

Il monologo “SNL” di Woody Harrelson ha suscitato ulteriori polemiche sul COVID-19.

Legnoso sorridenteFonte: Getty Images

In tutto il monologo di apertura di Woody per SNLNell’episodio del 25 febbraio, ha fatto riferimento al consumo di marijuana oltre a prendersi una pausa dal bere alcolici. Tuttavia, una storia in particolare ha sollevato più di qualche sopracciglio, che è iniziata con Woody che fumava uno spinello a Central Park di New York City dopo il suo 2019 SNL ospitando un periodo e leggendo una sceneggiatura di un film che ha descritto come “pazzo”.

“Quindi il film [script] va così: i più grandi cartelli della droga del mondo si uniscono e acquistano tutti i media e tutti i politici e costringono tutte le persone del mondo a rimanere chiuse nelle loro case “, ha condiviso. “E le persone possono uscire allo scoperto solo se prendono le droghe del cartello e continuano a prenderle più e più volte”.

Ha poi aggiunto: “Ho buttato via la sceneggiatura. Voglio dire, chi avrebbe creduto a quell’idea folle? Essere costretto a drogarsi? Lo faccio volontariamente tutto il giorno”. Molti lo hanno preso come un colpo alle restrizioni COVID-19 e ai mandati sui vaccini, con alcuni che si sono spinti fino a chiedersi se Woody sia o meno un “anti-vaxxer”. Puoi guardare il monologo di Woody per intero qui sotto.

Fonte: YouTube/NBC

Il monologo “SNL” di Woody Harrelson ha rapidamente raccolto un contraccolpo sui social media.

I fan si sono subito rivolti a Twitter e ad altre piattaforme di social media per condividere le loro opinioni sulla quinta apertura di Woody SNL monologo, con un utente chiedendo, “Cosa diavolo era questa assurdità antivax?” Su Reddit, un utente ha condiviso: “Non prendo consigli medici dagli attori, in particolare attori che ammettono di trascorrere la maggior parte del loro tempo fatti”.

Pietra rotolante anche l’editore Marlow Stern ha condiviso pensieri sull’argomento, rintocco con, “Sì, Woody Harrelson è diventato un vero e proprio teorico della cospirazione anti-vax durante il suo SNL monologo stasera.”

Tuttavia, il monologo “SNL” di Woody Harrelson non è stato accolto male da tutti.

C’erano alcuni sostenitori là fuori dopo il quinto di Woody Sabato sera in diretta monologo – che ha acceso il dibattito sul fatto che potesse essere o meno un teorico della cospirazione COVD-19. Elon Musk, ad esempio, ha condiviso la sua approvazione, twittando: “Così basato. Bel lavoro”.

Così basato. Bel lavoro @nbcsnl!

— Elon Musk (@elonmusk) 26 febbraio 2023

Anche il monologo “SNL” di Woody Harrelson ha toccato il clima politico di oggi.

Oltre a descriversi come un “anarchico, marxista, edonista etico, empatico non discriminatorio, decostruzionista epistemologico, texano”, l’autoproclamato “hippie redneck” ha reso note le sue convinzioni politiche mentre la nazione rimane divisa su varie questioni.

“Sai, il rosso in me pensa che dovresti avere il permesso di possedere pistole. Il blu in me pensa – pistole ad acqua. Quindi, sono rosso e blu che fa il viola. Sono viola”, ha spiegato Woody mentre prendeva il Palcoscenico NBC per la quinta volta.

rant fa sembrare che l’abbia fatto a caso senza permesso quando questo suona decisamente come una cosa che è stata scritta e su spunti https://t.co/4HypS2ulLk

— ashley ray (@theashleyray) 26 febbraio 2023

Woody Harrelson è andato fuori sceneggiatura con il suo monologo “SNL”?

Dopo il 25 febbraio di Woody SNL monologo, i fan si sono chiesti se fosse uscito o meno dal copione e ha iniziato a parlare dal suo cuore e non dalle sue carte quando ha fatto commenti controversi su COVID-19 e l’attuale clima politico. Sebbene la NBC non abbia confermato né smentito in alcun modo in questo momento, la comica Ashley Ray ha condiviso i suoi due centesimi, twittando: “Rant fa sembrare che abbia fatto a caso senza permesso quando questo suona decisamente come una cosa che è stata scritta e su spunti”.