Il rapper Lil Uzi Vert segue solo una persona e la loro identità è scioccante (ESCLUSIVO)

Rapper Lil Uzi Vert folgt nur einer Person und ihre Identität ist schockierend (EXKLUSIV)

Mentre si prepara per l’uscita del suo album del 2023, Nastro rosa, il rapper Lil Uzi Vert ha apportato alcuni notevoli cambiamenti sui social media. Hanno prima cambiato i loro pronomi in “loro/loro” su Instagram nel luglio 2022, e in seguito hanno condiviso il loro “alter ego” Leslie Chow con il mondo. Da allora Lil Uzi ha cancellato il post in cui si mostrava come Leslie, una loro versione con capelli lisci e unghie rosa.

Tuttavia, quelli di noi che visitano l’Instagram di Lil Uzi per la prima volta noteranno che Lil Uzi segue una persona e una sola persona: il comico e attore Ken Jeong. Allora perché Lil Uzi segue Ken? Distrarre ha parlato con Ken per vedere se aveva delle risposte.

Ken Jeong con CottonelleFonte: Cottonelle

Ken Jeong non sa perché Lil Uzi lo segua, ma lo adora.

Abbiamo parlato con Ken di diversi aspetti della sua carriera, dal suo ruolo da protagonista nella seconda stagione di L’afterparty alla sua collaborazione con Cotonella come il loro primo “assvertiser”. Ma niente lasciava perplessi lui e noi sul motivo per cui è l’unica persona che Lil Uzi segue su Instagram. “HAHAHAHAHA”, Ken ha riso alla domanda sul perché è l’unica persona che Lil Uzi segue. «La tua supposizione è buona quanto la mia. Mi è stato detto questo e ne sono stato molto lusingato”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lil Uzi Vert (@liluzivert)

Ha aggiunto: “Apparentemente amano il signor Chow e ancora una volta, questa è la bellezza di – per me, lo dici solo adesso in un’intervista mi fa impazzire. Perché devi ricordare, non è passato molto tempo, 15 anni fa, ero ancora un medico a tempo pieno… È una di quelle cose nella vita in cui sono stato benedetto con così tanti di questi momenti in cui hai appena passato dal surreale al sublime.

Lil Uzi presumibilmente ha un alter ego basato sul personaggio di Ken in “Una notte da leoni”, Leslie Chow.

Nell’aprile 2023, Lil Uzi ha aggiunto “Leslie Chow. I h8 proiettili d’argento”, al loro profilo Instagram. A quel tempo, hanno condiviso una foto come la loro versione di Leslie, ma gli odiatori che hanno commentato potrebbero aver portato Lil Uzi a rimuovere la foto. Indipendentemente da ciò, Lil Uzi ha condiviso come si sentono veramente per fermare gli odiatori: “Chow capire che alle persone non piacciono i modi di chow”, hanno scritto. “Ma chow non dare af chow ricco e e non guardare mai indietro … Succhiami la coda di scimmia LESLIE OUT.”

Lil Uzi Vert parla delle persone che odiano “Leslie” ‼️😂 pic.twitter.com/fJVlY4sm1f

— WhatsOnRap (@whatsonrap) 20 aprile 2023

Tutto questo è successo in concomitanza con l’annuncio di Lil Uzi del loro nuovo album, Nastro rosa, che uscirà il 30 giugno 2023. Forse l’album ha qualche indizio in più sulla preoccupazione di Lil Uzi per Leslie Chow. Recentemente hanno condiviso sui social media (tramite XXL Mag) che hanno scritto Nastro rosa mentre sobrio.

Ken Jeong nel ruolo di Leslie ChowFonte: Warner Bros.

“All’inizio è stato impegnativo. Ma poi, probabilmente dopo un mese, mi ci sono abituato”, hanno detto della creazione del suo nuovo album da sobrio. “Pensavo che il mio processo creativo non sarebbe stato lo stesso perché non ero più drogato. Era lo stesso. Anche meglio.

“Perché potevo pensare in modo più chiaro e potevo davvero, tipo, invece delle mie parole farfugliare, il che è piuttosto figo, tutto aveva un senso. Non ho solo fatto musica a caso. Come posso dire? Non ho suonato fuori il ritmo. In realtà ho fatto canzoni con argomenti questa volta.