Gli Spotlight Hours di “Pokémon GO” di luglio 2023 presenteranno diversi Pokémon che possono essere cromatici

As horas de destaque do 'Pokémon GO' de julho de 2023 apresentarão vários Pokémon que podem ser brilhantes

Le prossime ore settimanali di Spotlight a luglio per Pokémon GO sarà un’altra possibilità per gli Allenatori di mettere le mani su Pokémon specifici che potrebbero essersi persi nel gioco AR per dispositivi mobili.

Grazie all’aumento del tasso di spawn, incontrerai più spesso Pokémon Spotlight Hour e avrai la possibilità di catturarli per rimpolpare il tuo PokéDex. Potresti persino imbatterti nelle loro varianti cromatiche (se sei fortunato) durante un’ora in evidenza.

Mentre giugno passa in secondo piano, ora è il momento di prepararti per gli Spotlight Hours di luglio 2023 in Pokémon GO. Ecco una carrellata del programma di luglio, incluso tutto ciò che devi sapere sui Pokémon in primo piano e sui bonus degli eventi di cui gli Allenatori possono usufruire durante le loro ore.

Questi Pokémon riceveranno un’ora in primo piano a luglio 2023.

Le ore Spotlight di giugno hanno aumentato il tasso di generazione di più Pokémon di tipo Acqua nella prima settimana e hanno messo in luce creature come Sunkern e Doduo nelle settimane successive. A differenza di quel mese, lo sviluppatore Niantic presenterà meno Pokémon a luglio, un mix di Pokémon di tipo Normale, Volante, Acqua, Terra e Roccia.

Primo piano di Fonte: Niantic

Come di consueto, gli Spotlight Hours si svolgeranno tra le 18:00 e le 19:00 ora locale. Di seguito è riportato un elenco completo del programma per luglio 2023:

Data Pokémon Bonus in evidenza
4 luglio Increspatura 2x Cattura polvere di stelle
11 luglio Wailmer 2x Cattura XP
18 luglio Rhyhorn 2 caramelle cattura
25 luglio Yungoos 2x Caramelle trasferibili

Qualcuno dei Pokémon Spotlight Hour può essere cromatico?

Tutti i Pokémon presenti nelle prossime Ore dei riflettori di luglio 2023 possono essere cromatici, quindi se sei alla ricerca di uno Yungoos o di un Rufflet cromatici, questi eventi della durata di un’ora saranno l’occasione perfetta. Come accennato, i tassi di spawn aumenteranno, ma ciò non significa che i tassi di Shiny non saranno ancora bassi.

La fortuna è ancora un fattore quando trovi le iterazioni cromatiche di Pokémon Spotlight Hour, ma è probabile che tu possa incontrarne uno dopo molte battaglie in natura.

Arte promozionale di Fonte: Niantic

Come catturare i Pokémon cromatici in “Pokémon GO” durante l’orario dei riflettori.

Abbiamo alcuni suggerimenti che puoi seguire se sei preoccupato solo di catturare versioni cromatiche durante Spotlight Hour.

Per risparmiare tempo, non sentire il bisogno di finire ogni combattimento con un Pokémon. Fuggi dagli incontri e affrontane uno nuovo il prima possibile, quindi continua a ripetere il processo per aumentare le tue possibilità di imbatterti in un Pokémon cromatico.

Prima dell’ora dei riflettori, dovresti acquistare dell’incenso dal PokéShop per aumentare ulteriormente il numero di Pokémon nella tua zona. In combinazione con il nostro suggerimento precedente, sarai in grado di saltare tra i combattimenti più velocemente.

La tua scommessa migliore è semplificare il tuo processo di caccia Shiny in modo da non doverti fermare e, si spera, puoi incontrare la creatura di cui hai bisogno prima che scada il tempo.