Il tuo account “Fortnite” potrebbe valere molto

Votre compte

Il popolare gioco online di Battle Royale Fortnite ha visto numerose collaborazioni con quasi tutti i franchise di grandi nomi, offrendo ai giocatori nuove e rare skin in edizione limitata da collezionare e indossare mentre giocano.

Molte di queste skin sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato e, se non le ottieni prima che scompaiano, alcune non appariranno più.

Per questo motivo, è lecito ritenere che alcuni dei più vecchi Fortnite i conti valgono un bel po’ di soldi, specialmente se hai versato un numero decente di V-Bucks nel tuo conto. Ma come fai a sapere quanto il tuo Fortnite vale il conto? Per fortuna, è un processo abbastanza semplice per ottenere una risposta.

La tua lista dei desideri su Fortnite.ggFonte: Fortnite.gg

Come scoprire quanto vale il tuo account ‘Fortnite’.

Se sei uno dei giocatori che esiste da allora FortniteI primi giorni, allora potresti avere molti soldi investiti nel tuo conto. Sebbene tu possa esaminare la cronologia degli acquisti per vedere quanti soldi hai speso per il gioco, ciò non include una ripartizione degli oggetti di gioco che sei stato in grado di ottenere gratuitamente.

Sfortunatamente, non esiste un modo automatizzato per ottenere un prezzo concreto sul tuo Fortnite account, anche se ci sono alcuni modi per calcolare il totale.

Se vai su Fortnite.gg e crei un account gratuito, ti dà la possibilità di sommare tutti gli oggetti nel tuo inventario attualmente. Per fare ciò, vai alla funzione “Armadietto” sul tuo account e aggiungi tutti gli articoli del tuo inventario alla tua “Lista dei desideri”. Questo, ovviamente, richiederà del tempo, specialmente se hai skin rare risalenti ad alcune delle prime stagioni del gioco. Per fortuna, puoi ordinare gli articoli cosmetici in base alla stagione in cui sono stati resi disponibili per rendere questo processo un po’ più semplice.

il mio account Fortnite probabilmente ha ricevuto $ 1000 di skin che non avrò mai indietro

— Autore pubblicato (@autore in attesa) 1 dicembre 2020

Una volta che hai fatto questo, apri la tua lista dei desideri e dovrebbe esserci un importo elencato in alto che corrisponda al numero di V-Bucks che vale il tuo inventario. Dal momento che non c’è un modo per aggiungere le skin e gli oggetti che fanno parte del Battle Pass del gioco, dovresti aggiungere 950 V-Buck a questo totale per ogni Battle Pass che hai avuto.

Dal momento che 1.000 V-Bucks possono essere acquistati per $ 7,99, tutto ciò che devi fare è un semplice calcolo per sapere quanto vale il tuo account.

Puoi vendere il tuo account “Fortnite”?

Ora che sai quanto il tuo Fortnite account vale, potresti pensare di venderlo al miglior offerente, ma puoi davvero metterlo all’asta?

Sebbene ci siano molti siti online che pubblicizzeranno un modo per vendere il tuo account o alcuni dei tuoi oggetti di gioco più rari, Epic Games proibisce rigorosamente agli utenti di mettere all’asta i loro profili.

Secondo i Termini di servizio dell’azienda, “gli utenti non possiedono i propri account ed è vietato regalare o trasferire in altro modo account o chiavi di accesso”.

Poiché ciò costituisce una violazione dei Termini di servizio di Epic Games, la scelta di vendere il proprio account potrebbe comportarne il divieto e l’azienda potrebbe adottare ulteriori misure disciplinari se lo ritiene opportuno.