Incontra l’attrice veterana che interpreta il nuovo interesse amoroso di Owen in “9-1-1: Lone Star”

Rencontrez l'actrice vétéran qui joue le nouvel intérêt amoureux d'Owen dans '9-1-1: Lone Star'

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per 9-1-1: Stella solitaria Stagione 4, episodio 10.

Dall’inizio di 9-1-1: Stella solitariail Capitano Owen Strand (Rob Lowe) ha attraversato la sua parte di alti e bassi in tutti gli aspetti della sua vita.

Nel corso degli anni, Owen ha affrontato complicazioni di salute dovute alla sua diagnosi di cancro ai polmoni. Inoltre, la vita romantica di Owen è stata piuttosto movimentata, con una serie di matrimoni falliti, relazioni accese e interessi amorosi che sfortunatamente non si sono trasformati in collaborazioni sostanziali.

È interessante notare che Owen non è mai sembrato contaminato dall’amore. In effetti, è spesso aperto a incontrare nuove donne e ora una barista di nome Kendra ha attirato la sua attenzione.

Quindi, su chi è Kendra 9-1-1: Stella solitaria? Ecco il punto debole.

Michaela McManus e Rob Lowe nei panni di Kendra e del Capitano Owen Strand in 9-1-1: Lone StarFonte: Volpe

Chi interpreta Kendra in “9-1-1: Lone Star”?

L’amore può essere nell’aria! Nella stagione 4, episodio 10, gli spettatori hanno visto Owen partecipare alla raccolta fondi di beneficenza della caserma dei pompieri. E mentre la maggior parte delle persone si aspettava che l’evento fosse strettamente commerciale, sembra che Owen sia stato in grado di aggiungere un po’ di piacere al mix.

Durante la raccolta fondi, Owen ha stretto una connessione con una barista di nome Kendra, interpretata da Michaela McManus.

Tuttavia, sembra che Kendra sia una barista fosse solo una copertura. In realtà è un’ereditiera miliardaria.

Rob Lowe nei panni del Capitano Owen Strand in 9-1-1: Lone StarFonte: Volpe

Kendra ha partecipato alla raccolta fondi di beneficenza perché ha perso suo fratello a causa di un cancro ai polmoni, cosa che ha spiegato a Owen dopo che un incontro sessuale è andato perduto. La bellezza ha insistito affinché Owen accettasse un assegno di $ 100.000 dopo aver compiuto l’atto, il che ha indotto Owen ad accusare Kendra di provare a vivere una ragazza ricca e la fantasia di un pompiere.

Michaela McManus ha guadagnato oltre 30 crediti di recitazione.

Le persone che hanno familiarità con Michaela probabilmente la ricordano come Lindsey Strauss Una collina dell’alberoo come ADA Kim Greylek in Legge e ordine: SVU. O forse la ricordi come Grace Karn Acquarioo come Alana Hayes su Squadra GUARNIZIONE.

Inoltre, Michaela ha anche mostrato le sue capacità di recitazione in altri spettacoli procedurali, tra cui CSI: New York, Castello, CS: Miami, Hawaii Cinque-0E CSI: indagine sulla scena del crimine. È anche apparsa in spettacoli come The Vampire Diaries, L’Orvillee la fortunata serie Netflix Voi.

Michaela McManusFonte: Getty Images

Anche se è piacevole vedere Michaela in onda 9-1-1: Stella solitaria, non si sa se la rivedremo. Dopotutto, il suo rapporto con Owen è andato a rotoli. Tuttavia, 9-1-1: Stella solitaria è noto per aver aggiunto tonnellate di colpi di scena alla trama, quindi c’è la possibilità che Michaela possa diventare un appuntamento fisso nello show.

Solo il tempo lo dirà.

Nuovi episodi di 9-1-1: Stella solitaria in onda il martedì alle 20:00 EST su Fox.