Issa Rae ha condiviso perché è sicura che “Rap Sh!t” avrà una stagione 2

Issa Rae a partagé pourquoi elle est convaincue que 'Rap Sh! t' aura une saison 2

Dopo otto episodi da 30 minuti, l’ultima serie comica di Issa Rae Rap Merda!è andato in onda il suo finale di stagione (“Something for the Road”) su HBO Max il 1 settembre 2022.

Rap Merda! ha seguito Shawna (Aida Osman) e Mia (KaMillion) nel loro viaggio per diventare il prossimo duo rap femminile di Miami. Lungo la strada, hanno usato l’umorismo e la loro energia da “cattiva puttana” per affrontare molteplici problemi nelle loro vite personali.

Prima Rap Merda!Nel finale di stagione, i fan erano già preoccupati per il futuro dello show. Tuttavia, Issa, che ha anche creato e recitato nella serie nominata agli Emmy Insicuropensa che lo spettacolo sia in buona forma.

Ecco tutto quello che sappiamo Rap Merda! Stagione 2.

(lr): Aida Osman nei panni di Shawna, Timbaland e KaMillion nei panni di Mia posano insieme nella prima stagione di Fonte: HBO Max

Issa Rae ha ricevuto 12,6 milioni di dollari per girare la seconda stagione di “Rap Sh!t” in California invece che a Miami.

La fiducia di Issa in Rap Merda! è apparentemente garantito, poiché la serie avrà un ampio sostegno finanziario se verrà ripresa dalla rete. Scadenza ha riferito nel luglio 2022 che Issa e il suo team hanno ricevuto $ 12,6 milioni di crediti d’imposta dallo stato della California giorni prima Rap Merda!episodio pilota.

Il premio faceva parte del piano della California per creare più posti di lavoro finanziando il “trasferimento delle assegnazioni delle serie” (secondo l’outlet) con la California Film Commission. Rap Merda!Il finanziamento significa che Issa sposterà le location delle riprese dello show da Miami a Los Angeles.

Mentre i soldi extra confermano quasi che lo spettacolo tornerà per la seconda stagione, i fan che si sono divertiti a vedere gli hotspot di Miami della vita reale in ogni scena non li vedranno negli episodi futuri.

Dominque Perry, KaMillion, Brittney Jefferson e Aida Osman filmano una scena della prima stagione di Fonte: HBO Max

La data di uscita della seconda stagione di “Rap Sh!t” non è stata ancora annunciata.

Issa potrebbe aver ricevuto una notevole quantità di denaro per girare Rap Merda! Stagione 2, ma i fan non sanno ancora quando sarà la nuova stagione. HBO Max non ha fatto un annuncio formale per la seconda stagione al momento della stesura di questo articolo. Tuttavia, ciò non significa che la serie non sia stata rinnovata per un’altra stagione.

Come discusso in precedenza, Rap Merda! ha concluso la sua prima stagione a settembre 2022 dopo aver mandato in onda nuovi episodi durante l’estate. Quindi, se sta tornando, la rete potrebbe tenere a bada la data della prima fino a più vicino all’estate 2023.

(lr): KaMillion nei panni di Mia e Aida Osman nei panni di Shawna nella prima stagione di Fonte: HBO Max

Mentre Rap Merda!Il futuro rimane nell’aria, i fan temevano che potesse finire bruscamente a causa della Warner Bros.’ fusione con Discovery. Varietà ha riferito nell’agosto 2022 che HBO Max e Discovery Plus sarebbero diventati un servizio di streaming nell’estate 2023.

Discovery Plus, lanciato nel gennaio 2021, è diventato un hub per i contenuti dei reality TV e attualmente trasmette in streaming programmi TV per reti come TLC, Food Network e OWN. Finora, Rap Merda! e altri originali HBO Max come Trucchi, L’assistente di voloe Casa del Drago sono ancora sulla piattaforma.

Sebbene Rap Merda! è una serie sceneggiata, Issa ha detto di non essere infastidita dalla fusione. L’attrice è apparsa nello show Comedy Central di Charlamagne Tha God Inferno di una settimana nell’agosto 2022 e ha discusso brevemente la situazione nel suo segmento, “Cap Sh!t.”

“Non sono preoccupato,” disse Issa. “Vedremo, ma non sono preoccupato”.

Rap Merda! è disponibile per lo streaming su HBO Max.