Vuoi sbloccare qualcuno su Discord? Ecco cosa devi sapere

 Quer desbloquear alguém no Discord?  Aqui está o que você precisa saber

Non è qualcosa che accade tutti i giorni, ma di tanto in tanto potresti voler sbloccare qualcuno su Discord. Che si tratti di un blocco accidentale o che tu abbia fatto pace con chi hai bloccato, Discord semplifica lo sblocco di persone con cui eri amico o con cui hai condiviso un server.

Per prima cosa, esaminiamo come bloccare qualcuno su Discord.

Prima di arrivare a come sbloccare qualcuno, ecco un piccolo aggiornamento su come bloccare altri utenti su Discord. Oltre a bloccare semplicemente un utente Discord, puoi anche disattivare l’audio o bannare qualcuno se gestisci il server. Altrimenti, ci sono due modi principali per bloccare un utente Discord: bloccarlo in una chat e bloccare il suo profilo.

DiscordiaFonte: Discordia

Per bloccare qualcuno in una chat, fai semplicemente clic con il pulsante destro del mouse sul suo nome nel server di chat che condividi, quindi scorri verso il basso e fai clic su “Blocca” nel menu. Ciò farà in modo che i messaggi dell’utente bloccato appaiano in grigio nella chat con la possibilità di fare clic per vederli.

Il secondo modo per bloccare qualcuno è bloccare il suo profilo, il che farà in modo che l’utente sia bloccato e senza amicizia nei tuoi DM personali. Questo viene fatto trovando il loro profilo, facendo clic sulla loro immagine del profilo, facendo clic sul pulsante del menu a tre punti nel menu a comparsa e facendo clic su “Blocca”.

Se non vuoi bloccare completamente qualcuno, puoi disattivarlo, cosa che viene eseguita facendo clic con il pulsante destro del mouse sul nome dell’utente nella chat del server e premendo muto.

bloccando qualcuno in discordia Fonte: Discordia

Ecco come sbloccare qualcuno su Discord.

Anche se è un evento raro, a volte un blocco è temporaneo e vuoi che chiunque hai bloccato di nuovo nei tuoi DM. In tal caso, ci sono diversi modi per sbloccare qualcuno su Discord.

Il modo più semplice per sbloccare qualcuno è andare alla scheda “amici” nella parte superiore di Discord e fare clic sull’elenco dei bloccati dalla barra dei menu in alto. Da lì, fai clic sul suo profilo nell’elenco dei blocchi, quindi fai clic sui tre punti nell’angolo del menu a comparsa dell’utente, quindi fai clic su sblocca.

Ora dovresti essere in grado di chattare con l’utente precedentemente bloccato e puoi richiederlo di nuovo per DM personali.

La seconda e più indiretta opzione è trovare uno dei messaggi in grigio dell’utente bloccato in un server condiviso, che leggerà “messaggio bloccato” e fare clic sull’opzione per mostrare il messaggio.

Una volta visualizzato il messaggio, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome utente ora visibile dell’utente bloccato e selezionare sblocca.