Jessie James Decker ha espresso i suoi sentimenti sui social media e i fan hanno immediatamente risposto con le mani

Jessie James Decker drückte ihre Gefühle in den sozialen Medien aus und die Fans klatschten sofort zurück

Da quando ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2009, Jessie James Decker ha costruito costantemente un solido seguito di fan in tutto il mondo. Anche se i primi giorni della sua carriera sono stati un po’ traballanti, Jessie ha preso il sopravvento nel corso degli anni e ha sfruttato la sua fama musicale in reality televisivi, attività commerciali e altro ancora.

Anche se i fan possono pensare di conoscere Jessie grazie alla sua musica e alle interviste passate, sembra che ci sia molto di più di quanto sembri con questa cantante country. Caso in questione: le informazioni molto rivelatrici che ha appena condiviso sui problemi familiari che ha dovuto affrontare. Continua a leggere per tutti i dettagli noti, incluso il modo in cui i fan su Reddit hanno reagito a tutto ciò che ha detto e fatto.

Jessie James DeckerFonte: Getty Images

Jessie James Decker si è dichiarata schietta sui suoi problemi familiari sui social media.

Sebbene non abbia fornito molti dettagli su ciò che è successo, Jessie ha accennato al fatto che ha avuto problemi con la sua famiglia negli ultimi anni in una lunga nota Instagram condivisa il 23 giugno 2022.

“Ho avuto alcuni problemi familiari un paio di anni fa con cui ho lottato tremendamente e ancora oggi mi fanno crollare e piangere”, ha scritto.

Il cantante ha aggiunto: “Non avrei mai scelto di affrontarlo pubblicamente e aprire quella porta a una questione familiare così personale, ma è successo e mi fa ancora male il cuore. Non gestisco i social media o i troll come ho usato io a.”

Ha quindi indirizzato “una pagina di odio su Reddit”, probabilmente questo subreddit intitolato “Jessie James Decker & Family Gossip” e ha detto “Non so ancora come sia consentita una pagina del genere e temo che la mia dolce figlia la veda un giorno”.

Per contesto, i “problemi familiari” che ha menzionato includono un presunto litigio tra Jessie e suo fratello, John James, così come sua moglie Ally James, per Noi settimanali.

“Sento di provare a pubblicare solo il buono a volte, ma penso che essere aperto e onesto mi aiuterà anche a guarire da questo”, ha concluso il suo messaggio sui social media. “So di non essere solo. E volevo che tu sapessi che non sei solo anche tu. Ci sto lavorando e navigo quotidianamente su come guarire.”

Jessie James DeckerFonte: Getty Images

Gli utenti di un gruppo Reddit hanno espresso le loro lamentele contro Jessie James Decker.

Per quanto possa essere sincera Jessie in quel post su Instagram, sembra che molti dei suoi fan non lo stiano comprando. Sul subreddit a cui probabilmente si riferiva Jessie, che è cresciuto fino a raggiungere quasi 25.000 membri, un elenco generale di lamentele contro Jessie è stato appuntato in cima alla pagina entro poche ore dal suo lungo post.

L’OP della lista ha scritto: “Sono sicuro che la maggior parte di coloro che sono stati portati qui di recente, sono giunti al presupposto che questo sia un sottomarino pieno di odio con individui che odiano le loro vite, sono infelici e sentono il bisogno di passa quell’energia a Jessie James Decker. Questo non è vero perché la maggior parte di tutti qui ha iniziato come sua fan ai tempi; musica, influenza, bellezza, moda, cucina o qualsiasi cosa ci abbia catturato all’inizio, è la ragione per la maggior parte di noi siamo qui”.

Hanno poi aggiunto: “Quella donna non è la donna che era una volta, non è nemmeno l’ombra di se stessa. Jessie è calcolatrice, disonesta, narcisista, apatica e avida nel suo comportamento negli ultimi anni e si rifiuta di assumersi la responsabilità in qualsiasi modo.” Yikes.

Jessie James DeckerFonte: Getty Images

Una delle questioni sollevate contro di lei è un’affermazione secondo cui ha mentito sulla gravità della sua presenza di COVID per posticipare un tour di vendita sottocosto ed evitare di emettere rimborsi. “Il suo tour stava già cancellando gli spettacoli prima che prendesse il COVID a causa delle scarse vendite di biglietti. Ma invece di dire che sono stati cancellati, sta dicendo che sono stati posticipati, il che rende impossibile alle persone riavere i loro soldi”, ha scritto questo utente di Reddit .

Un altro problema è che Jessie avrebbe “promosso diete e stili di vita malsani” e che “le sue foto sono tutte alterate e lei promuove un’immagine di cultura della trasparenza #senza filtri”.

Inoltre, gli utenti hanno notato che ha “spinto una nuova linea di cosmetici di pessima qualità con già un elenco di reclami dei consumatori”. E che la sua linea di abbigliamento, Kittenish, “non è stata progettata, è stata acquistata all’ingrosso e contrassegnata astronomicamente con un nuovo tag”.

Il Redditor ha concluso aggiungendo che “Jessie Decker ha davvero bisogno di guardarsi allo specchio, non per ammirare se stessa, ma per togliere gli strati di questa maschera su cui si è ammucchiata negli ultimi anni”.

Il post è stato votato centinaia di volte da quando è stato condiviso circa sei ore dopo che Jessie ha pubblicato il suddetto post su Instagram. La star non ha affrontato le lamentele dirette sollevate contro di lei dai fan al momento della scrittura.