VH1 ha licenziato il Ceaser Emanuel di “Black Ink Crew” – Cosa è successo?

VH1 hat Ceaser Emanuel der „Black Ink Crew“ gefeuert – was ist passiert?

Membri del cast di VH1 Equipaggio di inchiostro nero non sono estraneo alle polemiche. Nel corso degli anni, gli spettatori hanno visto gli amici trasformarsi in nemici, gli insulti sui social media hanno fatto notizia e le accuse di abusi sui minori sono venute alla luce. Naturalmente, tutto ha funzionato a favore dello spettacolo per attirare gli spettatori.

Tuttavia, sembra che lo scandalo più scioccante sia incentrato sul capo, Ceasar Emanuel.

La strada di Cesare verso la celebrità è stata segnata da alcuni eventi preoccupanti. Apparentemente ha affrontato di tutto, dai problemi di mantenimento dei figli alle faide pubbliche con altri tatuatori. E ora, sembra che l’ultima acrobazia di Ceaser abbia indotto VH1 a tagliare i legami con lui.

Naturalmente, i fan vogliono conoscere tutto il tè. Allora, cosa è successo a Ceaser Emanuel? Preparati per un’abbondante porzione di teatro.

Cesare EmanueleFonte: Instagram/@ceaserblackink

Perché Ceaser ha lasciato “Blank Ink Crew”? È stato licenziato nel giugno 2022 dopo che è emerso un video di abusi sui cani.

Una persona saggia una volta ha detto che ciò che è nell’oscurità viene sempre alla luce. E sembra che uno degli scheletri di Ceaser sia caduto dal suo armadio, il che ha causato la rottura dei legami con VH1.

Il 22 giugno 2022, un video di Ceaser che abusava del suo cane ha fatto il giro dei social media. Nel video, il magnate può essere visto colpire l’animale con una sedia piegata e prenderlo a calci. Naturalmente, questo ha lasciato l’amaro in bocca a molte persone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Shade Room (@theshaderoom)

A parte Ceaser che viene letto per sporcizia online, VH1 è intervenuto per sferrare il colpo finale schiacciante: la sottoveste rosa di Ceasar. Per TMZ, la rete ha condiviso che Ceaser è ufficialmente fuori dallo show. Tuttavia, poiché le riprese della stagione 10 sono quasi terminate, i produttori hanno in programma di affrontare questa situazione nello show.

“Abbiamo preso la decisione di tagliare i legami con Ceaser Emanuel da Black Ink Crew New York”, ha detto un rappresentante di VH1 all’outlet. “Dato che la prossima stagione era vicina alla fine della produzione, questa decisione non avrà alcun impatto sulla prossima stagione”.

Ceaser di Black Ink ha bisogno di essere schiaffeggiato con una sedia come ha fatto con quel povero cane perché WTF !! Ha le tasche

—. (@_Smooth100) 22 giugno 2022

Qualcun altro ha visto quel video di Ceaser di Black Ink che abusa del cane… si merita la galera

— La signora Jones 🇭🇹 (@maaaaaahz) 22 giugno 2022

Inoltre, Ceasar deve ancora rispondere al contraccolpo. Infatti, TMZ riferisce che il suo avvocato, Walter Mosley, ha condiviso che l’incidente è avvenuto durante il culmine del COVID-19 nella sua residenza di Atlanta. Tuttavia, sembra che al momento non verranno presentate accuse contro Ceaser.

Il licenziamento di Ceaser arriva sulla scia di Donna Lombardi che chiede la sua rimozione dallo spettacolo.

Non è un segreto che Ceaser e Donna Lombardi non siano in buoni rapporti. Nel corso degli anni, Donna ha denunciato il magnate di Black Ink per la sua mancanza di rispetto, mentre Ceaser ha condiviso che Donna ha un senso di diritto. Donna aveva anche rapporti con l’ex fidanzata di Ceaser, l’olandese Lattimore.

Donna LombardiFonte: Instagram/@donnadadondada

Per non parlare del fatto che Ceaser ha definito Donna la peggior tatuatrice di tutti i tempi Equipaggio di inchiostro nero. Quindi, è sicuro dire che questi due hanno una carne seria.

Dopo aver appreso del video sull’abuso di animali, Donna ha chiamato VH1 e Ceaser per il loro cattivo comportamento.

In una lunga didascalia di Instagram, Donna ha condiviso che Ceaser ha una storia di comportamenti scorretti, comprese le accuse di abusi sui minori, ma la rete lo ha protetto. Donna ha anche condiviso che le accuse dovrebbero essere presentate contro Ceaser e che sperava che il mondo vedesse il magnate per quello che è. La star del reality ha anche definito Ceaser un “mostro”.

Quando la figlia di Ceaser (Black Ink) lo ha accusato di averla picchiata. Ppl la chiamava “cresciuta”, scusandosi, dicendo che sua madre le metteva cose in testa e tutta questa merda. Ora quel video vile di lui che abusa dei cani è stato messo fuori. Ora credete tutti a sua figlia? Patetico

— Hottie nera ostile 🇬🇭 (@BlackNBougiee) 22 giugno 2022

La cessazione dell’abuso di quel cane si mostra quando sua figlia ha detto che l’ha trascinata fuori dalla doccia picchiandola che non sta mentendo.

— benedetto (@shesomonae) 22 giugno 2022

Alcune persone si sono impegnate a chiamare Dinna per essere “meschina” da quando è stata licenziata dallo spettacolo nella stagione 9. Tuttavia, altri stanno con Donna poiché l’abuso di animali è una questione seria.

A partire da ora, sembra che la decisione di VH1 di tagliare i legami con Ceaser sia definitiva. Mentre molti fan vorrebbero sentire Ceaser, il magnate probabilmente rimarrà in silenzio sulla questione.