John Mayer ha finalmente rivelato il vero significato di “Il tuo corpo è un paese delle meraviglie”

ジョン・メイヤーがついに「あなたの体はワンダーランド」の真の意味を明らかにした

Inutile dire a questo punto che John Mayer ha tutte le caratteristiche di un talento generazionale. Il cantante è rimasto nella conversazione e ha pubblicato canzoni in cima alle classifiche per circa due decenni, e in quel periodo ha accumulato milioni di numeri a livello internazionale.

La vecchia musica di John sta ricevendo un po’ di attenzione in questo momento in quanto il cantante ha finalmente rivelato il significato dietro una delle più grandi canzoni della sua carriera: “Your Body Is a Wonderland”. Quindi, qual è il significato della traccia? Continua a leggere per scoprire cosa aveva da dire John al riguardo.

John MayerFonte: Getty Images

John Mayer non nasconde più il significato originale di “Your Body Is a Wonderland”.

Quando John ha pubblicato “Your Body Is a Wonderland” nel lontano 2002, è diventato un brano di successo straordinario per il cantante in erba. La canzone è rimasta sul Tabellone Hot 100 per ben 29 settimane consecutive quando è stato rilasciato e ha continuato a ispirare innumerevoli teorie dei fan su chi l’ha scritto John. Ora, ha finalmente messo a tacere le voci.

Durante una recente intervista con Alex Cooper del Chiamala papà podcast, John ha rivelato di chi parla effettivamente la canzone. No, non è uno dei tanti famosi ex della star. In realtà, risale a molto tempo fa nella sua vita prima ancora che la fama fosse presa in considerazione.

“Riguardava la mia prima ragazza”, ha spiegato il cantante. “Avevo 21 anni quando ho scritto quella canzone, ed ero nostalgico di averne 16.”

Per anni, una delle teorie principali tra i fan è stata che la canzone parlasse di Jennifer Love Hewitt. John ha chiarito e ha osservato: “No, questa è una di quelle cose in cui le persone hanno semplicemente formato quell’idea, si è rafforzata nel corso degli anni. No, no, no – non avevo mai incontrato una celebrità quando ho scritto quella canzone”.

John MayerFonte: Getty Images

John Mayer ha affrontato le affermazioni di essere un “donnaiolo” durante l’intervista “Call Her Daddy”.

Oltre a fornire chiarimenti sul vero significato di “Your Body Is a Wonderland”, John ha affrontato le affermazioni sul suo passato promiscuo a testa alta.

Quando Alex ha citato casi passati in cui John è stato etichettato come un “donnaiolo”, il cantante ha risposto dicendo: “Penso, guarda, l’elefante nella stanza è che sono in uno spettacolo che si rivolge alle donne, e ho un paio di targhette con il mio nome, come ‘Lothario’ e ‘donnaiolo’, e penso che sia quello che è”.

Ha spiegato di aver sviluppato una mentalità durante la crescita secondo cui se qualcuno mostrava interesse per lui, era un “incidente” su cui sentiva di dover “capitalizzare” prima che fosse troppo tardi.

“Mi sentivo molto profondamente quando piacevo a qualcuno”, ha detto il sicario ad Alex. “Molto profondamente.”

John MayerFonte: Getty Images

“Gli appuntamenti non sono più un’attività codificata per me”, ha aggiunto. Infatti, dopo aver detto Pietra rotolante nel 2010 che la sua donna ideale doveva avere una “bella vagina” e Playboy che considerava Jessica Simpson un “napalm sessuale”, sembra che il cantante voglia mettere a tacere il suo passato.

“Non esco davvero – non penso di doverlo fare, a dire il vero”, ha detto della sua riluttanza a rimettersi in gioco. “Ho smesso di bere sei anni fa, quindi non ho il coraggio liquido. Ho solo coraggio secco.”

L’intervista completa tra John e Alex può essere trovata sul Chiamala papà Pagina Spotify.