Jon Rahm e sua moglie Kelley Cahill erano innamorati del college in Arizona

ジョン・ラームと彼の妻ケリー・ケーヒルはアリゾナの大学の恋人でした

Dopo un’impressionante vittoria durante il torneo Masters, molti appassionati di golf sono ansiosi di saperne di più su Jon Rahm, che ha ottenuto la sua vittoria ad Augusta, in Georgia, nell’aprile 2023. La moglie di Jon, Kelley Cahill, è stata al suo fianco per tutto il torneo, e il due hanno condiviso un abbraccio emotivo dopo che Jon ha conquistato la sua vittoria alla 18a buca.

Chi è la moglie di Jon Rahm, Kelley Cahilll?

Kelley e Jon si sono incontrati per la prima volta quando erano entrambi studenti all’Arizona State University, che Jon ha frequentato con una borsa di studio per il golf. La loro relazione è probabilmente iniziata intorno al 2016, che è la prima volta che Kelley appare sulla pagina Instagram di Jon.

In un’intervista con Digestione del golfJon ha detto che non riusciva a ricordare esattamente quando è iniziata la loro relazione, ma ha detto che si erano incontrati per la prima volta a una festa di Halloween.

Jon Rahm e Kelley Cahill Fonte: Instagram/@jonrahm

“Andavamo in questo posto chiamato Zendejas perché adorava i loro margarita e entrambi amavamo il cibo, e non era costoso”, ha spiegato Jon. “Ma abbiamo qualche disaccordo su questo: non sappiamo se quello fosse il nostro primo appuntamento ufficiale o se fosse a una partita di calcio”.

Si sono laureati nel 2016, ma continuano a sostenere la loro alma mater.

Oltre a sostenere le attività atletiche di Jon, Kelley era un’atleta universitaria a pieno titolo. Era un membro della squadra di atletica leggera dell’università e lanciava il giavellotto per la scuola.

Poiché è eccellente nel giavellotto, Kelley è anche un quarterback piuttosto solido e Jon ha mostrato regolarmente le abilità di sua moglie con il calcio sulla sua pagina Instagram.

Jon e Kelley hanno due figli insieme.

Jon e Kelley si sono fidanzati nel 2018 e si sono sposati nel dicembre del 2019. Hanno anche due figli: Kepa Cahill Rahm ed Eneko Cahill Rahm. Kepa è nato nell’aprile 2021, pochi giorni prima che Jon gareggiasse nel 2021 Masters. Eneko, il loro secondo figlio, è nato nell’agosto del 2022. Anche se eccelle sul campo, Jon insiste sul fatto che la sua priorità principale è la sua famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jon Rahm Rodriguez (@jonrahm)

Fonte: Instagram/@jonrahm

“Sono molto più interessato a crescere una famiglia ed essere un buon marito e padre che a giocare a golf”, ha detto Digestione del golf nel 2019. “Non fraintendetemi: voglio essere il miglior giocatore di golf che posso essere. Se avessi una pistola puntata alla testa e dovessi scegliere tra avere solo l’uno o l’altro, non sceglierei il golf… io sceglierei la famiglia ogni volta.”

Qual è il patrimonio netto di Jon Rahm?

Dopo aver vinto il Masters, che viene fornito con una borsa piuttosto consistente, molti si sono chiesti quale fosse il patrimonio netto di Jon. Essendo uno dei migliori giocatori di golf del mondo, il patrimonio netto di Jon è apparentemente da qualche parte nel quartiere di $ 16 milioni. Data la sua relativa giovinezza, sembra probabile che quel valore aumenterà negli anni a venire.

Jon Rahm

Golfista professionista

Patrimonio netto: $ 16 milioni

Jon Rahm è un giocatore di golf professionista dal 2016. In quel periodo, ha vinto due importanti tornei di golf: gli US Open nel 2021 e il Masters Tournament nel 2023. Attualmente è al terzo posto al mondo nel golf professionistico. Rahm è nato a Barrika, Biscaglia, Spagna nel 1994, ed è attualmente sposato con Kelley Cahill, con cui condivide due figli. Ha frequentato l’Arizona State University con una borsa di studio per il golf.