La concorrente di “Scambio di moglie” afferma che lo spettacolo è stato il “peggior errore” della sua vita, i produttori hanno armato il trauma

La concorrente di

Sembra che ci sia una serie TV di realtà per tutto, il che è piuttosto strano se ci pensi. Se la realtà reale fosse così intrigante per così tante persone, allora penseresti che ci sarebbe meno la televisione di realtà viene prodotta perché le persone passerebbero più tempo, beh, a godersi la realtà.

La verità è che i reality show sono quasi sempre prodotti in eccesso. Ora, ci sono alcuni showrunner che fanno un lavoro migliore nell’essere onesti con i segmenti che stanno producendo o sono solo più abili nell’intrecciare perfettamente le loro parti “messe in scena” con gli aspetti più reali di una serie per creare un organico, ma intrigante. locali per gli spettatori a casa.

E poi ci sono spettacoli che sono completamente sceneggiati, nonostante facciano finta che siano reali, tipo Le colline. E poi hai team di produzione che, secondo quanto riferito, sono conniventi e depredano le debolezze emotive delle persone nel tentativo di suscitare reazioni viscerali dai loro soggetti davanti alla telecamera.

Che è qualcosa che l’utente di TikTok Heidi Mae ha detto al team dietro Scambio di moglie ha fatto durante il periodo della sua famiglia nello show.

@heidimaetrix

Un’esperienza così terribile. #scambiomoglie #scambiomoglie #scambiomoglieaggiornamento

♬ suono originale – Heidi Mae

Fonte: TikTok | @heidimaetrix

Se non hai familiarità con Scambio di moglienon preoccuparti, lo spettacolo parla della scena scambista nascosta a Rancho Cucamunga, in realtà parla di due famiglie che si scambiano le loro mamme per vedere se possono imparare qualcosa di nuovo dall’avere un’altra matriarca “al timone” per un determinato periodo di tempo.

Il problema è che le famiglie presenti nel programma sono solitamente molto, molto diverse. Heidi è apparso in un episodio della sesta stagione della serie, e se hai guardato abbastanza televisione, allora sai che i produttori tendono ad alzare la posta in più stagioni molto, molto disperate e mantenere gli spettatori investiti in una serie. “Saltare lo squalo” sfortunatamente è un fenomeno molto, molto reale.

lo scambio di moglie è di tendenza su tiktok e sta riportando alla mente i ricordi del tempo in cui volevano la mia famiglia nello show (in cambio di 10k) ma mia madre ha detto di no perché volevano che lei parlasse di merda su mio padre e la faceva sentire a disagio. Mio padre era tipo “faremo i nostri 10k”

— Maya Murillo (@mayainthemoment) 5 settembre 2021

Fonte: Twitter | @mayainthemoment

Secondo Heidi, apparire nello show è stato “il peggior errore della nostra vita”. Aveva 20 anni al momento delle riprese e stava partecipando allo spettacolo teatrale itinerante della sua famiglia, The Caboodlestoppers. La famiglia di Heidi è stata presentata come un gruppo di persone “pulite”, mentre l’altro gruppo è stato descritto come una “famiglia senza regole di cavalieri bassi”.

Dove le cose sono diventate un po’ losche, secondo Heidi, è il modo in cui crede che la società di produzione abbia utilizzato un test di valutazione psichiatrica di 700 domande per spingere i membri del cast.

Non è raro che molti spettacoli implementino valutazioni psicologiche (diamine, ho dovuto farne una prima di firmare per Cacciatori di fantasmi), ma ciò che è raro è condividere le informazioni di questi test con altri.

Questo è esattamente ciò che il Scambio di moglie i produttori hanno fatto in modo indiretto, sostiene Heidi.

Non io e il mio ragazzo guardiamo improvvisamente questo episodio di scambio di moglie solo a causa di un tiktok anche se non l’abbiamo mai visto. pic.twitter.com/6mbXoepTpX

— travis 🍯🧸|| ❤️💙 大人だけ! (@hauntedwasabi) 16 settembre 2021

Fonte: Twitter | @hauntedwasabi

Ha detto che tutte le sue diverse esperienze traumatiche e paure sono state trasmesse all’altra madre. “Crescendo viaggiando a tempo pieno, a volte mi sento davvero solo, quindi quando mi sento solo, mi fa piangere, mi rende davvero triste. E non ti prendo in giro, la prima, la prima conversazione con l’altra madre, lei… mi guarda dritto negli occhi e dice: “Sei solo. A nessuno importa di te. Non hai amici. A me non importa di te”. E io sono crollata, cazzo”, ha detto Heidi, secondo Punto quotidiano.

Heidi ha continuato dicendo allo sbocco che credeva che la sua mamma temporanea “fosse manipolata quanto noi”.

“Prima di ogni scena il produttore la portava in una stanza sul retro e le parlava, poi se usciva sarebbe stata una rissa. È stato solo quando ha infranto la regola di non parlare mai con noi quando le telecamere hanno smesso di girare che abbiamo Ho scoperto che i produttori le stavano raccontando bugie su mia madre e su cosa stava succedendo alla sua famiglia. Volevano che si arrabbiasse e sapevano che innescare la sua natura protettiva avrebbe funzionato”, ha detto.

Dimmi perché ho più Mi piace su un commento sul tiktok di qualcun altro che spiega la trama di un episodio di scambio di moglie che su tutti i miei video COMBINED LOL

— h 🐝 (@honeyxhayley) 9 maggio 2020

Fonte: Twitter | @honeyxhaley

Heidi dice che si rammarica “di averlo fatto” e che “fino ad oggi [she] trattare ancora[s] con i suoi postumi.

Scambio di moglie è stato oggetto di controversie in passato. UN Posta di New York l’articolo afferma che c’è stata una causa intentata da un partecipante adolescente allo spettacolo che ha affermato che i produttori “hanno causato intenzionalmente, intenzionalmente e consapevolmente gravi danni emotivi e psicologici per il proprio profitto”.

Heidi ha già accennato a lei Scambio di moglie esperienza in un articolo del 2019, affermando che “ha imparato a proprie spese che la reality TV è una storia che i produttori vogliono raccontare. E loro” realizzeranno “quella storia con qualsiasi mezzo necessario”.

Scambio di moglie originariamente trasmesso su ABC dal 2004 al 2010, ma è stato ripreso più volte.