Jonah Hill è stato accusato di abusi emotivi dal suo ex: ecco cosa sappiamo

Jonah Hill har blivit anklagad för känslomässig misshandel av sitt ex — här är vad vi vet

L’attore Jonah Hill, che è diventato famoso nel volgare film per adolescenti Molto male, è stato accusato di abusi emotivi dalla sua ex fidanzata Sarah Brady. Il surfista professionista ha frequentato l’attore per circa un anno prima che finissero le cose nel 2022.

Nel luglio 2023, Brady ha pubblicato una serie di storie su Instagram con schermate di messaggi di testo problematici da Hill. Cosa dicevano i messaggi? Ecco cosa sappiamo.

Cosa dicevano i messaggi di Jonah Hill alla sua ex Sarah Brady?

Secondo TMZ, le storie di Instagram ormai scadute sono frammenti di messaggi di Hill a Brady riguardanti i suoi sentimenti sulla sua carriera di surfista professionista. Inizia avvertendo le altre ragazze di questo comportamento, scrivendo: “Se il tuo partner ti sta parlando in questo modo, prepara un piano di uscita”. Il primo testo parla di Sarah che apparentemente indossa un perizoma nelle foto, che lei sottolinea non è un perizoma. Hill appare sconvolta dal costume da bagno e ha fatto scorrere le sue foto, con lamentele simili.

Sarah Brady a bordo di un autobusFonte: Instagram/@sarahhbrady

I messaggi poi si intensificano mentre Hill presumibilmente inquadra il suo comportamento di controllo mentre Brady non rispetta i suoi confini. Dice: “Se hai bisogno: surfare con gli uomini, senza confini [sic] amicizie inappropriate con uomini, modellare, pubblicare foto di te stesso in costume da bagno, pubblicare foto sessuali, amicizie con donne che si trovano in luoghi instabili e dal tuo recente passato selvaggio oltre a pranzare o caffè o qualcosa di rispettoso, non lo sono il partner giusto per te.”

A questo punto, Hill evidentemente usa come arma la terapia per far cadere un ultimatum mascherato da sano confine. “Se queste cose ti portano in un luogo di felicità, lo sostengo e non ci saranno rancori. Questi sono i miei limiti per una relazione romantica”. Nelle storie successive, Hill è infastidito dalla quantità di tempo e gentilezza che Brady concede agli amici quando questo potrebbe andare a lui. Sta chiaramente chiedendo che lei metta sempre la loro relazione al primo posto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeff Guenther, LPC (@therapyjeff)

Perché Sarah Brady ha scelto di farsi avanti ora?

In due memo vocali che Brady ha caricato sulle sue storie di Instagram il 10 luglio 2023, spiega pazientemente perché ha aspettato per rivelare il presunto abuso emotivo. “A questo punto non si può tornare indietro e non sto cercando di calunniare la reputazione di qualcuno”, ha detto. “Sto letteralmente condividendo le loro stesse parole.” Brady poi rivela che voleva sedersi su questo fino a quando l’attuale partner di Hill non ha dato alla luce il loro bambino.

Hill e la sua ragazza Olivia Millar, che “comproprietaria del negozio vintage online Chasseresse con la sorella maggiore” (tramite Rivista di persone), hanno dato il benvenuto al loro primo figlio nel 2023. “Non mentirò, una parte di me ha aspettato fino a dopo che lei avesse partorito, non subito dopo ma un po’ dopo, in modo che la sua attuale fidanzata e madre di suo figlio, Olivia… . Speravo solo che ricevesse alcune di queste schermate in qualche modo tramite gli amici”, ha detto Brady nel suo memo vocale.

Brady ha quindi aggiunto un secondo memo vocale che descrive in dettaglio la sua preoccupazione per il potenziale stress per Millar e il suo bambino. “Sono sicuro che il tempismo può sembrare brutto, come se avessi aspettato fino a quando non avesse avuto un figlio”, ha condiviso. “Ho aspettato fino a quando non ha avuto il suo bambino, quindi sapevo che non erano fisicamente influenzati dalla mia condivisione di questa merda e lei poteva essere informata e prendere una decisione informata su come voleva prendersi cura di se stessa e del suo bambino”. Ha sottolineato che questo è il bambino di Millar. “Sì, è suo figlio, ma è il neonato di quella donna. Ecco come la vedo io.”