"Ho ricevuto una bottiglia difettosa?" – Lo spray fissante taglia unica per donna la trasforma in "Jack Frost"

"欠陥のあるボトルを入手しましたか?" — 女性のワン/サイズ設定スプレーが彼女を変身させます "ジャックフロスト"

Il guru del trucco e influencer Patrick Starr è di gran lunga uno degli OG della celebrità dei social media. Dal lancio del suo canale YouTube nel 2013, Patrick ha continuato il suo successo davanti e dietro la telecamera.

Nel 2020, ha creato un marchio da un tweet del 2016 che si è trasformato nel suo marchio di bellezza, One/Size. Patrick ha detto di aver realizzato la linea di trucco per “elevare le voci degli inascoltati”. Quindi immagina la nostra sorpresa quando una donna ha usato la sua voce alta per lamentarsi di un errore con uno dei suoi prodotti.

La donna ha condiviso su TikTok che la sua particolare bottiglia di spray per l’impostazione One / Size non ha soddisfatto le sue aspettative. Continua a leggere per vedere cosa è successo!

Patrick Starr con in mano il suo spray fissante One/SizeFonte: Instagram/@onesize

Patrick Starr con in mano il suo spray fissante One/Size

Dopo aver utilizzato uno spray fissante taglia unica “difettoso”, una donna condivide l’aspetto del suo viso.

Durante l’inizio di One/Size, molti altri influencer del trucco hanno provato il marchio a supportare Patrick Starr. Una di quelle amanti del trucco era TikToker Anyssa Kuba (@makeupby_anyssa).

Nel giugno 2023, Anyssa, una truccatrice ed estetista autorizzata, si è rivolta al suo TikTok per postare se stessa indossando lo spray fissante di One/Size. Per coloro che leggono questo e pensano: “Ragazza, cos’è uno spray fissante ???” è uno dei primi passi per creare il tuo trucco.

Anyssa ha aperto il video indossando lo spray sul viso poco dopo che “me lo ha letteralmente spruzzato in faccia”. Lo spray faceva sembrare il suo viso pallido e, lo dirò, simile a un fantasma. Mentre è coperta dallo spray da ambientazione, Anyssa parla con i suoi follower e dice: “OK, taglia unica, dobbiamo parlare”.

@makeupby_anyssa

Ho solo un paio di domande! 😂 #makeup #makeupgonewrong #makeupgoneworng #makeupgonewrongchallenge #makeuptok #makeuptoks #settingspray #onesize #onesizebeauty

♬ suono originale – Anyssa kuba💗

Anyssa spiega di aver acquistato lo spray fissante da Sephora e di aver creduto che fosse “difettoso” a causa della consistenza polverosa. Continua a mostrare lo sguardo mentre chiede: “Cosa sta succedendo?” e sottolinea al suo pubblico: “Questo non va bene”.

Il TikToker conclude il video con uno sguardo strappato al trucco prima di parlare di nuovo con i suoi follower. Una Anyssa molto meno pallida poi dice che ha ancora intenzione di sostenere One/Size, anche se ha dovuto “rifare il trucco” dopo aver usato lo spray fissante del marchio.

“Non fraintendermi, comprerò comunque quello spray fissante”, ha confermato la truccatrice. “Ma voglio solo sapere cosa è successo.”

Nella sezione dei commenti, Anyssa si riferiva scherzosamente a se stessa come “Jack Frost” con emoji che ridevano.

Un TikToker che commenta il TikTok di Anyssa.Fonte: TikTok/@makupby_anyssa

Diversi altri TikToker affermano che One/Size ha venduto ai clienti altri spray fissanti difettosi.

Mentre Anyssa ha promesso di continuare ad acquistare lo spray fissante di One/Size nonostante la bomboletta “difettosa” che le ha reso tutto il viso pallido, coloro che hanno visto la sua recensione del marchio l’hanno informata che non era sola.

Un TikToker che commenta il TikTok di Anyssa.Fonte: TikTok/@makupby_anyssa

Diversi TikToker si sono precipitati nella sua sezione dei commenti e hanno affermato di aver sperimentato o conosciuto qualcuno che ha sperimentato i flaconi spray con impostazione difettosa.

“Ho appena visto i video di un’altra ragazza in cui le è successo questo!!” ha scritto un utente.

“@Patrick Starrr, abbiamo bisogno di risposte”, ha chiesto un altro.

“😂😂 Nah b / c mi hai ricordato la scena in cui ‘Marv’ in ‘Home Alone Lost in New York’ è stato colpito in faccia con il sacchetto di polvere bianca”, ha detto un terzo commentatore.

Un dipendente di Sephora nei commenti ha persino affermato che l’incubo del trucco di Anyssa non è stata la prima volta che ha sentito qualcuno lamentarsi del marchio. Il dipendente ha detto ad Anyssa che un cliente in un luogo fisico ha scambiato lo spray fissante e si è lamentato di un problema simile. Hanno quindi consigliato ad Anyssa di sostituire anche il suo spray fissante.

“Dipendente Sephora qui 🙋🏼‍♀️- Posso dire che non è la prima volta che riscontro questo problema. Qualcuno l’ha scambiato l’altro giorno per questo motivo”, hanno scritto. “Vai a cambiarlo, piccola. L’unica cosa che mi viene in mente è che c’è qualcosa che non va nell’aria pressurizzata nella bomboletta. È quello che ho spiegato alla ragazza l’altro giorno.»

“È un ottimo spray per l’impostazione, però, quando funziona”, ha aggiunto l’utente. “Assicurati che funzioni prima di lasciare il negozio!”

Un TikToker che commenta il TikTok di Anyssa.Fonte: TikTok/@makupby_anyssa

Tra il supporto di molti utenti, alcuni altri commentatori hanno tentato di sfatare l’esperienza di Anyssa. Diversi utenti hanno affermato di aver usato lo stesso spray per l’impostazione One / Size e che non assomigliava per niente a Frosty the Snowman dopo averlo usato.