Kathryn Dennis e Chleb Ravenell sono ancora insieme?

Kathryn Dennis e Chleb Ravenell sono ancora insieme?

Quando gli spettatori hanno incontrato per la prima volta Kathryn Dennis nell’episodio di debutto di Fascino meridionale nel 2014, lo sputafuoco dai capelli rossi era uno studente universitario di 21 anni che finì per entrare in contatto con l’allora membro del cast a tempo pieno, Thomas Ravenel.

Nelle stagioni successive, la relazione a intermittenza tra Thomas e Kathryn ha causato gran parte del dramma nella serie Bravo. La coppia ha accolto due bambini insieme, Kensington “Kensie” Calhoun e St. Julien Rembert Ravenel, prima che si separassero ufficialmente.

Da quando si sono separati, Thomas è diventato papà per la terza volta di un figlio di nome Jonathan Jackson (condivide suo figlio con l’ex fidanzata, Heather Mascoe), e anche Kathryn è andata avanti.

L’allume dell’Università della Carolina del Sud ha presentato agli spettatori Chleb Ravenell (che non è imparentato con Thomas e i loro cognomi sono scritti in modo diverso) nella stagione 7 di Fascino meridionale.

Chleb è ora un compagno di cast a tempo pieno nella stagione 8, ma il suo stato di relazione con Kathryn è cambiato. Continua a leggere per scoprire se i co-protagonisti sono ancora insieme.

Kathryn Dennis e Chleb RavenellFonte: Bravo

Kathryn Dennis e Chleb Ravenell.

Dettagli sulla sequenza temporale della relazione tra ‘Southern Charm’ è interpretato da Chelb Ravenell e Kathryn Dennis.

Dopo che la relazione di Kathryn con il fidanzato di lunga data Thomas Ravenel si è ufficialmente conclusa nel 2016, molti Fascino meridionale i fan facevano il tifo perché la modella trovasse l’amore.

Ha continuato a frequentare il politico Joseph Abruzzo e il cantante country Hunter Price, ma nessuna delle due storie d’amore ha avuto successo.

Durante la reunion della stagione 7 per Fascino meridionale, andato in onda nel gennaio 2021, gli spettatori hanno incontrato il nuovo fidanzato di Kathryn, Chleb Ravenell. Il duo era stato effettivamente un oggetto per un po’ prima che Chleb facesse il suo debutto sullo schermo.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nell’estate del 2020 e ha reso pubblica la loro storia d’amore su Instagram nell’ottobre dello stesso anno.

Chleb e Kathryn si sono trasferiti insieme in una casa di Charleston nell’aprile 2021.

Fino all’inizio delle riprese della stagione 8, la storia d’amore di Kathryn e Chleb è sbocciata fuori campo. Cosa è successo una volta che i due sono passati da partner romantici a co-protagonisti?

Kathryn e Chleb stanno ancora insieme?

Anche se Chleb e Kathryn stanno uscendo insieme e vivono insieme quando la stagione 8 di Fascino meridionale inizia, da allora la coppia si è lasciata. Le star del reality sono state insieme per circa un anno prima che una fonte confermasse la loro separazione Noi settimanali nel novembre 2021.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chleb Ravenell (@chleb_ravenell)

“Ha rotto con lui e non vivono più insieme”, ha detto l’insider all’outlet. “Non c’è cattiva ostilità tra di loro.”

Secondo la fonte, i due si sarebbero lasciati perché avevano visioni diverse per il futuro. Kathryn, che è una mamma di due bambini, voleva sposarsi e avere più figli, mentre Chleb, a quanto pare, non era pronta per un “impegno serio”.

“Il suo futuro marito dovrebbe essere questo fantastico patrigno per i suoi figli ed essere qualcuno che si impegni seriamente con lei, e [Chleb] semplicemente non era quello”, ha aggiunto l’insider. “Non erano destinati a esserlo e anche i suoi amici se ne sono accorti. Ha così tanto amore nella sua vita come lo è con i suoi piccoli”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chleb Ravenell (@chleb_ravenell)

Kathryn e Chelb sembravano essere in buoni rapporti quando si sono separati per la prima volta, ma gli spettatori dovranno sintonizzarsi sulla stagione 8 per avere un quadro migliore di cosa sia successo esattamente tra loro.

Nuovi episodi di Fascino meridionale in onda il giovedì alle 21:00 ET su Bravo. Puoi anche trasmettere la serie in streaming su Peacock.