La donna che balla buttata fuori dal gioco di baseball mette in evidenza il “doppio standard” secondo TikTok

La donna che balla buttata fuori dal gioco di baseball mette in evidenza il

È naturale voler essere gasati quando si è a un evento sportivo facendo il tifo per la squadra di casa. Anche se non sei tu quello sul campo o sul campo, ti comporti sicuramente come se le tue urla, urla, applausi ed energia, abbiano una sorta di effetto sui giocatori di fronte a te.

E infatti, lo fa. Gli studi hanno indicato che il supporto di una folla può aumentare la forza degli atleti fino all’8%.

Questo potrebbe tradursi in quella piccola spinta in più nel 4° quarto quando la partita è in pareggio per arrivare al bordo per quel layup e il fallo pareggio. O quel tocco in più di “grinta” di cui il battitore ha bisogno per inviare una palla di campo di destra profonda che naviga sugli spalti.

Le folle devono saperlo, o forse vogliono crederci così tanto da creare un fenomeno di manifestazione di forma-pensiero con implicazioni nel mondo reale.

E persone diverse si danno da fare in modi diversi. Alcune persone vogliono creare un’atmosfera di festa, quindi faranno esplodere musica, spareranno a squarciagola e canteranno canzoni di combattimento per la loro squadra.

E poi alcune persone fanno tutto questo, solo con abbondanti quantità di alcol che le fanno ballare come se nessuno stesse guardando. Ma ci sono molte persone che guardano, persone che potrebbero non apprezzare quelle rotazioni.

@mirzalps

#dodgers #dodgerstadium #dramma #drunklady

♬ Oh No – Kreepa

Fonte: TikTok | @mirzalps

Questo è esattamente quello che è successo a questa donna a una partita dei LA Dodgers in una clip virale di TikTok pubblicata dall’utente Mirza Lisbeth Pineda, che posta sotto il nome di @mirzalps.

gioco di evasori donna danzanteFonte: TikTok | @mirzalps

In una serie di clip, la donna può essere vista in piedi davanti agli spettatori alla partita dei Dodgers e ballare in piedi, il campo direttamente dietro di lei. Mirza scrive in una clip ora cancellata (probabilmente a causa della nudità) “Era ovviamente ubriaca” e poi aggiunge che la fan dei Dodgers ha avuto diversi “malfunzionamenti del guardaroba” che le hanno fatto cadere il seno dal vestito.

gioco di evasori donna danzanteFonte: TikTok | @mirzalps

Mirza dice che, nonostante la sua ovvia ubriachezza, le sue sciocchezze e balli “non dava fastidio a nessuno”.

I commentatori sembravano divisi sulla decisione dello staff dello stadio di rimuovere la donna dal gioco. Alcuni pensavano che non ci fosse motivo per i funzionari di districarla nel modo in cui l’hanno fatto.

gioco di evasori donna danzanteFonte: TikTok | @mirzalps

Un utente ha osservato: “È una partita di baseball, non un funerale”, mentre altri hanno evidenziato quello che sembra essere un doppio standard tra ballare/combattere. “Quando sei nei guai per aver festeggiato a una partita di baseball, ma è opportuno iniziare a litigare per aver segnato?”

Questo commento sembra essere un riferimento a una colluttazione avvenuta tra i fan a una partita dei Dodgers nel maggio del 2022, di cui puoi vedere frammenti di seguito.

Un altro incontro al Dodger Stadium pic.twitter.com/SBJXz6AjRF

— Baseball Fight Club (@mlb_fights) 18 maggio 2022

Fonte: Twitter | @mlb_fights

Ci sono stati alcuni commentatori che hanno affermato di aver apprezzato il fatto che la donna sia stata rimossa dal gioco. I posti vicino a cui stava ballando sembravano avere una vista fantastica e ravvicinata del campo, e alcuni hanno detto che non avrebbero voluto che qualcuno ostruisse la loro visuale, soprattutto se avessero sganciato un sacco di soldi per guardare la partita.

gioco di evasori donna danzanteFonte: TikTok | @mirzalps

Altri hanno affermato che il suo comportamento da ubriaco e le molteplici esposizioni accidentali del suo seno avrebbero potuto comprensibilmente disturbare alcuni ospiti, in particolare le persone che potrebbero essere state lì nei “posti buoni/ricchi” come menzionato da un commentatore.

gioco di evasori donna danzanteFonte: TikTok | @mirzalps

Cosa ne pensi? La risposta della sicurezza è stata troppo “dura?” O stavano solo facendo il loro lavoro e la donna era una seccatura?