Kid Rock è stato critico nei confronti del successo di Beyoncé nel 2015: ora sta andando in campagna

Kid Rock a critiqué le succès de Beyoncé en 2015 – maintenant elle passe au country

Che sia una cosa buona o no, Kid Rock non ha mai avuto così paura di dire quello che pensa. Anche se è da tempo che non ottiene un grande successo, il musicista continua ad esprimere le sue opinioni sulla politica e praticamente su tutto il resto ogni volta che ne ha la possibilità.

Sebbene abbia detto molte cose che hanno offeso alcune persone, uno dei commenti che molti hanno trovato più sconvolgenti è arrivato nel 2015, quando ha espresso i suoi sentimenti per Beyoncé e l’enorme successo che aveva già ottenuto nella sua carriera in quel momento. Ora, quasi un decennio dopo, alcuni fan stanno rivisitando quelle controverse osservazioni.

Beyoncé agli iHeartRadio Music Awards 2024. Fonte: Getty Images

Quali sono stati i commenti di Kid Rock su Beyoncé?

In un’intervista con Rolling StoneKid Rock ha parlato del successo di Beyoncé, dicendo che non capiva del tutto il motivo per cui avesse così tanto successo.

“Beyoncé, per me, non ha un fottuto ‘Purple Rain’, ma è la cosa più grande sulla terra”, disse in quel momento. “Come puoi essere così grande senza almeno un ‘Sweet Home Alabama’ o un ‘Old Time Rock & Roll’?”

Il musicista ha continuato aggiungendo che non capiva veramente il suo fascino sessuale.

“La gente dice: ‘Beyoncé è sexy’. Mi sono fatto un bel f—re a—’”, ha continuato. “Io dico, ‘Fantastico, mi piacciono le ragazze bianche e magre con le tette grandi.’ Non fa davvero molto per me, cazzo.”

Anche se Kid Rock sembra essere disposto a riconoscere le differenze di gusto quando si tratta di chi attrae le persone, non estende la stessa cortesia alle differenze di gusto musicale.

Anche se la sua opinione sulla produzione di Queen Bee potrebbe essere che non ha una sola canzone che la definisca, ci sono molti fan sfegatati di Beyoncé che giurano su almeno uno dei suoi più grandi successi, tra cui “Single Ladies” e “Irreplaceable”. ”

Tuttavia, Kid Rock non sembra essere poi così interessato a discutere le sfumature della discografia di Beyoncé.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kid Rock (@kidrock)

Kid Rock ha raddoppiato i suoi commenti dopo che l’intervista è stata pubblicata.

Questo era probabilmente prevedibile, ma Kid Rock non si è tirato indietro dai suoi commenti dopo che l’intervista è stata pubblicata, anche se hanno causato una tempesta di fuoco. I fan erano arrabbiati per il suo rifiuto della musica di Beyoncé e per il modo in cui ha ridotto una delle donne di maggior successo della musica pop al suo aspetto.

In risposta a quel trambusto, Kid Rock ha semplicemente pubblicato l’immagine di una lattina di Raid, il che significa che avrebbe inseguito il Beyhive.

I commenti di Kid Rock sono stati sicuramente sconvolgenti per coloro che amano la musica di Beyoncé, ma la sovrapposizione tra i fan di Kid Rock e Beyoncé è probabilmente piuttosto minima, anche se ci sono tantissime persone che amano Beyoncé.

Dopo il suo ultimo album, “Cowboy Carter”, Beyoncé si sta impegnando di più con il mondo della musica country, da cui proviene, di quanto non abbia mai fatto in qualsiasi altro momento della sua carriera.

La musica country è stata a lungo un genere pieno di tensione tra progresso e razzismo, e Kid Rock incarna quella tensione. Naturalmente, a questo punto delle rispettive carriere, Beyoncé ha doppiato Kid Rock diverse centinaia di volte.