Una donna accusa il padrone di casa di aver bruciato il suo appartamento perché non poteva sfrattarla

女性、アパートから立ち退かせられなかったためにアパートを全焼させたと家主を告発

Una donna ha accusato il suo padrone di casa di aver tentato di bruciare la sua stanza poiché non poteva legalmente farla sfrattare. Ki (@afckinmazing) ha caricato un TikTok virale insieme a molti altri video, documentando le conseguenze dell’incendio che le ha portato via il suo spazio vitale.

“Quando il tuo padrone di casa non può sfrattarti legalmente e quindi dà fuoco alla tua stanza”, si legge in una sovrapposizione di testo nel video mentre inizia a registrare le stanze all’interno dell’unità abitativa. “Guarda lì; cosa ho detto, la stanza di nessun altro”, racconta nella clip, mostrando una camera da letto dall’aspetto pulito, prima di passare a mostrare l’unità bruciata.

Si possono sentire sussulti udibili fuori dalla telecamera mentre la donna continua a registrare, mostrando la distruzione imposta alla stanza e agli effetti personali al suo interno. “Aspetta un minuto… aspetta un minuto”, si può sentire una persona dire in sottofondo mentre TikToker sposta l’obiettivo della sua fotocamera verso l’alto per mostrare che il soffitto è quasi crollato, esponendo l’inquadratura della casa.

@afckinmazing

Rispondere a @lexeaux Sembra un sogno folle 😣😣#landlordfromhell

♬ suono originale – Ki Kiii ✨

“Apetta un minuto!” dice ancora la persona. “Sei f—– serio? Non c’è m—– modo.”

Entrano nella stanza e iniziano a valutare il danno prima che si possa sentire un uomo fuori dalla telecamera che afferma: “Quindi fai attenzione a dove metti i piedi… ci saranno chiodi e cose sporgenti”.

“Aspetta cosa?” si può sentire una donna fuori dalla telecamera affermare di nuovo mentre il registratore mostra decorazioni murali che sono state bruciate fino a diventare croccanti. “Aspetta… whoa… no… no… no,” dice di nuovo la voce fuori campo mentre guardano i rottami lasciati sul pavimento: pezzi di muro, pezzi di legno carbonizzati che il fuoco ha prodotto caos.

In un clip successivo racconta di come è stata ospitata in un albergo da quando la sua “casa è andata a fuoco” e ha anche fatto un resoconto di come fosse la vita dopo il disastro. “La prima notte in albergo da quando la mia casa è andata a fuoco!” afferma prima di ridere mentre racconta il suo soggiorno in albergo.

@afckinmazing

#Loll Divertente ma non divertente. Ciononostante sono grato. Un ringraziamento alla @Croce Rossa per essere venuta in tuo soccorso, ragazza 🥹🤎Vado a letto, L’ORA DELLA STORIA ARRIVA PRESTO. Sorrido ma sono ancora sotto shock. Ci sentiamo presto. Buonanotte 🙏🏽😊

♬ Diario di Moesha – Laura

Nel video, si scannerizza nella sua stanza e parla di quanto fosse “entusiasta” di prendere una camera d’albergo perché inizialmente sarebbe stata collocata all’interno di un “motel”, ma alla fine ha ottenuto una sistemazione migliore a una tariffa scontata.

Poi mostra il “kit comfort” della Croce Rossa che contiene “fazzoletti, una salvietta, deodorante, shampoo e bagnoschiuma, sapone per le mani, lozione, pettine, spazzolino da denti… dentifricio, e mi hanno dato dei detersivi in ​​cialde”. “

@afckinmazing

Un #nuovocapitolo è iniziato anche se questa settimana sembrava un mese 😣Sono così sopraffatto da questo #mercuryretrograde e dalla sua #faseombra #Loll #weshallovercome

♬ Diario di Moesha – Laura

Poi prosegue sottolineando l’importanza di portare con sé un bagaglio “più leggero” per i lunghi viaggi in una parte della clip, che registra in quello che sembra il bagno della camera d’albergo mentre indossa un asciugamano e una copertura per capelli.

Ki ha scritto che era “grata” per il kit di conforto della Croce Rossa che le è stato dato a causa di quanto fosse “intenzionale” tutto ciò che era confezionato lì. Ha poi registrato se stessa mentre puliva alcuni dei suoi libri “sopravvissuti all’incendio” nel suo video prima che finisse.

In un altro video, chiama il suo padrone di casa definendolo un “incendiario” che ha una figlia “brutta” in una clip in cui sincronizza con le labbra una traccia dedicata a quanto qualcuno odia un’altra persona.

@afckinmazing

Ho davvero attraversato ondate di emozioni. Grazie per le donazioni e il supporto 🥹 LINK IN BIO 🙏🏽✨ Alla fine, la giornata deve finire 🤷🏽‍♀️ Sono così grato di avere la mia vita. #firesurvivor #firevictims

♬ Essere una Ragazza – Jonica

In un altro video in cui fa riferimento a come la sua “casa è andata a fuoco” mentre documenta com’è stata la vita da allora, dice che si sente come se stesse “sbloccando un nuovo personaggio” nella sua vita, mentre sta lentamente lavorando per ricostruire il suo guardaroba. e oggetti personali.

I commentatori che hanno risposto al video iniziale di Ki hanno detto che se l’incendio doloso può essere dimostrato, allora lei può essere messa in una posizione in cui il profitto finanziario è una realtà: “Ora ha una causa contro di lei. Congratulazioni, sei la nuova proprietaria di una proprietà,” una persona ha scritto. Un’altra persona ha aggiunto: “I vigili del fuoco possono facilmente capire se si tratta di incendio doloso”.

@afckinmazing

Due strani in una capsula 😑

♬euforia – ziora

“OH SÌ, FINNA OTTIENI SOLDIYY”, ha ipotizzato un altro.

“Oh, avvocato, alzati e fai causa”, ha risposto qualcun altro, mentre un altro ha pensato che avrebbe dovuto chiamare immediatamente la polizia a indagare sulla questione: “Ragazza, faresti meglio a far indagare la polizia sul fatto che è stato dato fuoco intenzionalmente in modo che potesse finire nei guai. “