Kirstie Alley e John Travolta hanno mantenuto una stretta relazione fino alla sua morte

Kirstie Alley e John Travolta mantiveram um relacionamento próximo até a morte dela

Il 5 dicembre 2022, la morte dell’attrice Kirstie Alley è stata confermata dai suoi figli. È morta all’età di 71 anni dopo aver combattuto contro il cancro. Dopo la notizia della morte della star, altre celebrità hanno condiviso le condoglianze alla sua famiglia sui social media e hanno notato come Kirstie abbia toccato in qualche modo le loro bugie.

Ciò include John Travolta, che non solo ha recitato con Kirstie in più film, ma ha anche mantenuto un’amicizia con lei.

Ma, dopo il suo post su Instagram su Kirstie Alley, alcuni non possono fare a meno di chiedersi se John abbia avuto una relazione più stretta con lei a un certo punto di quanto chiunque potesse immaginare. Sappiamo che, oltre alle loro carriere, John e Kirstie avevano anche Scientology in comune. John è un pubblico devoto della religione e, prima della sua morte, lo era anche Kirstie.

Kirstie Alley, John Travolta e Kelly PrestonFonte: Getty Images

Kirstie Alley era vicino a John Travolta e sua moglie, Kelly Preston.

Kirstie Alley e John Travolta hanno avuto una relazione romantica?

Kirstie e John hanno recitato negli anni ’89 Senti chi parla e i sequel che lo seguirono. Sono rimasti amici per decenni e, nel corso degli anni, hanno ammesso apertamente il loro affetto reciproco. Nel 2013, Kirstie ha detto a Howard Stern che provava dei sentimenti per John da molto tempo e lui si sentiva allo stesso modo, anche se nessuno dei due ha mai agito in base a quei sentimenti.

“Mi ci sono voluti anni per non considerare John come un interesse romantico”, ha detto all’epoca. Ha anche rivelato che John era “il più grande amore della mia vita”.

Nel 2018, su Celebrità Grande Fratello Regno UnitoKirstie ha ammesso di amare John.

“Se non fossi stata sposata, sarei andata a sposarlo e sarei stata su un aereo perché ha il suo aereo”, ha detto all’epoca.

Kirstie AlleyFonte: Getty Images

Kirstie ha anche ammesso nel 2018 sul Intervista a Dan Wootton podcast che a un certo punto era “follemente innamorata” di John. Ma, a quanto pare, John e Kirstie non hanno mai avuto il tempismo giusto, poiché entrambi hanno avuto coniugi in momenti diversi. Kirstie è stata sposata con l’attore Parker Stevenson dal 1983 al 1997 e John è stato sposato con Kelly Preston dal 1991 fino alla sua morte nel 2020.

Tuttavia, dopo la morte di Kirstie, John ha condiviso un post su Instagram per onorarla, in cui ha scritto: “Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti amo Kirstie. So che ci rivedremo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kirstie Alley (@kirstiealley)

Kirstie Alley era nota anche per il suo sostegno a Scientology.

Sebbene Kirstie e John non siano mai usciti insieme (per quanto ne sa il pubblico), hanno mantenuto uno stretto rapporto. Parte di ciò potrebbe essere dovuto al fatto che hanno anche sostenuto pubblicamente Scientology.

Ne è diventata membro nel 1978 ed è stata aperta sulla sua devozione alla controversa religione, anche quando l’attrice Leah Remini ha lasciato pubblicamente Scientology e ha continuato ad aprirsi sugli aspetti negativi di essa.

Come John rimane oggi, Kirstie Alley era uno dei tanti sostenitori di alto profilo di Scientology. Ma anche se la religione ha contribuito ad avvicinare John e Kirstie all’inizio della loro decennale amicizia, la loro relazione è rimasta platonica fino alla sua morte.