Kleavor è finalmente arrivato in Pokémon GO: ecco come ottenerlo

Kleavor ist endlich in Pokémon GO angekommen – hier erfahren Sie, wie Sie es bekommen

Niantic ha introdotto regolarmente nuovi Pokémon a Pokémon GO da quando è stato lanciato per la prima volta nel 2016 e una delle ultime aggiunte al gioco per dispositivi mobili è Kleavor. Il Pokémon Ascia è stato anticipato per la prima volta nell’aprile 2023 e da allora molti giocatori hanno aggiunto il mostro mortale alla loro squadra.

Ecco tutto ciò che devi sapere sugli sfuggenti Pokémon, incluso come catturarli e come utilizzare al meglio le loro abilità.

Come ottenere Kleavor in “Pokémon GO”.

L’unico modo per far entrare Kleavor Pokémon GO è completando un Raid a tre stelle. Niantic stava organizzando un evento il 6 maggio che ha visto Kleavor apparire in questi Raid, anche se da allora si è concluso. Ciò significa che, al momento, è impossibile far entrare Kleavor Pokémon GO.

Ovviamente puoi provare a scambiare Kleavor, anche se probabilmente dovrai offrire qualcosa di allettante, dato che sono uno dei Pokémon più nuovi (e più rari) del gioco.

Kleavor usa un attacco in Pokémon GO.Fonte: Niantic

L’evento del 6 maggio ha anche aumentato la probabilità di incontrare uno Shiny Kleavor, permettendoti anche di guadagnare cinque Raid Pass aggiuntivi ogni giorno facendo girare i dischi delle foto della palestra.

Non è chiaro se un evento simile tornerà in futuro, quindi assicurati di tenere gli occhi incollati al account Twitter ufficiale per tutti gli ultimi dettagli. Niantic tende a organizzare eventi come questo senza molto preavviso, quindi vale la pena rimanere attivi e attenti agli aggiornamenti della community.

Inoltre, tieni presente che Scyther non può evolversi in Kleavor in Pokémon GO.

Kleavor punti di forza e di debolezza in ‘Pokémon GO’.

Quando combatti contro Kleavor in un Raid, probabilmente dovrai fare squadra con almeno uno o due altri giocatori. I Raid a tre stelle non sono i contenuti più impegnativi Pokémon GOma avere tre Allenatori che combattono contro il mostro ti offre maggiori possibilità di successo.

Kleavor è debole contro i Pokémon di tipo Roccia, Acqua e Acciaio, quindi prova a portarne uno in battaglia. Pokémon specifici che contrastano incredibilmente bene Kleavor includono Blastoise, Slowbro, Steelix e Aerodactyl.

Dopo averli aggiunti alla tua squadra, avrai accesso a un’ampia varietà di abilità. Ciò include Air Slash, Quick Attack, Rock Slide, Stone Edge e X-Scissor. La maggior parte dei giocatori ha trovato la combinazione di Frana e Attacco Rapido la build ottimale, in quanto offre danni di tipo Roccia e Normale.

Kleavor non è così potente come altri Pokémon di alto livello che puoi guadagnare dai Raid, ma sono comunque una solida aggiunta alla maggior parte delle squadre, specialmente se hai bisogno di un attacco di tipo Roccia. Non siamo sicuri di quando farà un ritorno trionfante, quindi fai attenzione agli aggiornamenti di Niantic.

Pokémon GO è disponibile gratuitamente su iOS e Android.