Kool-Aid McKinstry ha il suo soprannome sin dalla nascita: qual è il suo vero nome?

Kool-Aid McKinstry har haft sitt smeknamn sedan födseln — vad är hans riktiga namn?

È abbastanza facile per un nome come Kool-Aid McKinstry avere un impatto da solo, ma il giocatore di football preferisce lasciare che siano le sue abilità in campo a parlare. Ha già fatto colpo dopo essere stato nominato 2021 Stati Uniti oggi Difensore dell’anno nel football delle scuole superiori. Avrebbe continuato a giocare a football universitario in Alabama e successivamente è stato nominato giocatore di football americano nel 2023. In seguito avrebbe dichiarato per il Draft NFL 2024, rendendolo un giocatore a cui prestare attenzione in generale.

Kool-Aid McKinstry si è già fatto un nome nel mondo del calcio e un nome come Kool-Aid è difficile da ignorare. Dopotutto, il nome evoca molte immagini di giganti che sfondano i muri e ti fa venire voglia di urlare “OHH YEAH” mentre lo fai. È difficile non pensare a Kool-Aid Man quando si parla di Kool-Aid McKinstry, ma nonostante abbia costruito la sua carriera su questo soprannome, non è il suo vero nome. Allora, qual è il suo vero nome? A quanto pare, c’è una storia adorabile dietro il soprannome.

Kool-Aid McKinstry alla NFL Combine del 2024Fonte: Getty Images

Kool-Aid McKinstry ha il suo soprannome sin dalla nascita. Qual è il suo vero nome?

Nel corso degli anni le persone hanno dato ai propri figli nomi molto interessanti, per lo più personaggi di fantasia. Ma sarebbe difficile trovare qualcuno che mettesse subito il nome “Kool-Aid” sul certificato di nascita di qualcuno. In effetti, lo stesso si può dire per Kool-Aid McKinstry.

Il vero nome del giocatore di football è Ga’Quincy. Anche se questo era il nome che gli era stato dato alla nascita, si guadagnò il soprannome quasi subito dopo la nascita.

In un’intervista con Notizie su Tuscaloosa, La nonna di McKinstry, Brenda Allen, ha parlato a lungo delle origini del soprannome di suo nipote. Qualche tempo dopo, sua madre Geneva diede alla luce suo figlio, lo passò a Brenda. Con loro piacevole sorpresa, non era affatto schizzinoso mentre veniva trattenuto. In effetti, stava sorridendo.

“Ho detto a sua madre ‘Guarda questo ragazzo con questo grande sorriso di Kool-Aid sul viso'”, ha detto Brenda allo sbocco. Ufficialmente si chiamava Ga’Quincy, ma il soprannome rimase quasi immediatamente.

Da allora, Brenda si è quasi sempre riferita a Ga’Quincy come Kool-Aid. È un titolo che indossa con orgoglio mentre continua a fare scalpore nel football americano. A partire da ora, sua nonna è fin troppo orgogliosa che il nome abbia portato suo nipote così lontano.

“Non avrei mai pensato che quel soprannome sarebbe stato così grande”, ha detto Brenda Notizie su Tuscaloosa. “Non mi aspettavo che quel nome ti avrebbe portato da qualche parte o che quel nome sarebbe diventato un nome familiare come la bevanda Kool-Aid.”

Allora questo significa che posso gridare OH YEAH se voglio quando entro in una nuova stanza 👀 ?🤔 @koolaid pic.twitter.com/YQJlysjHV5

— Kool-Aid “🎰” McKinstry (@GaQMcK1) 18 agosto 2021

E, naturalmente, un nome come “Kool-Aid” ti farà notare dal marchio che lo ha ispirato. Nel 2021, McKinstry ha stretto una partnership NIL con l’attuale azienda di bevande Kool-Aid. Da allora è apparso in immagini promozionali per la bevanda e ha utilizzato la partnership come piattaforma per promuovere la sua carriera nel calcio.