La scelta migliore al Draft Caleb Williams pronto per unirsi alla NFL: chi sono i suoi genitori?

Caleb Williams, premier choix au repêchage, prêt à rejoindre la NFL – Qui sont ses parents ?

È un grosso problema diventare il numero uno nel draft della NFL e il quarterback della University of Southern California Caleb Williams sembra essersi guadagnato questa posizione invidiabile nel 2024.

Con il probabile futuro giocatore dei Chicago Bears sotto i riflettori, i fan vogliono saperne di più sull’aspirante stella. Ad esempio, chi sono i genitori di Caleb? Ecco cosa sappiamo della mamma e del papà che sostengono con veemenza il loro figlio.

Il vincitore dell'Heisman Trophy Caleb Williams, a sinistra, sta cantando l'inno nazionale con suo padre Carl Williams al Nationals Park prima di una partita con i Detroit Tigers il 20 maggio 2023 a Washington, DCFonte: Getty Images

Il padre di Caleb William è anche il suo direttore aziendale.

Troverai il padre di Caleb, Carl, a disposizione per guardare suo figlio giocare ad ogni partita e per incoraggiarlo nei media. Come si vantava GQ“Molte persone pensano che tutto sia diventato più facile, naturale, per lui. E questa è la cosa più lontana dalla verità. Il suo desiderio di seguire questo sogno fino in fondo è stato una meraviglia da guardare.”

Nel frattempo, non solo Carl è il più grande fan del quarterback per la natura del fatto che è un genitore orgoglioso, ma in questo caso, il padre del calciatore è anche il suo manager aziendale e lo ha addestrato a prepararsi per la sua fulminea ascesa nello sport.

Notizie sportive riferisce che anche Carl giocava al ballo del college. Il suo tempo sul campo è stato trascorso nell’Oklahoma State.

Una volta che è stato il turno di Caleb di indossare gli assorbenti, Carl, che possiede anche una palestra nel Maryland, ha assunto il ruolo di manager di suo figlio.

Sfortunatamente, Carl ha ricevuto una cattiva stampa prima della bozza del 2024, per aver apparentemente voluto andare in giro con il processo. Per Rapporto Bleacher, il padre di Caleb ha parlato con gli agenti dell’aggiunta di una quota di proprietà della squadra NFL a cui si unisce come parte del suo pacchetto. Ciò non viene fatto, secondo i rapporti.

Anche Carl fece parlare le persone quando lo raccontò GQ sulla bozza: “Se non c’è una buona situazione, la verità è che può tornare a scuola”.

Tuttavia, Caleb considera suo padre una parte importante del suo successo, dicendo a Carl nel suo discorso di accettazione dell’Heisman Trophy del 2022: “Grazie per avermi mostrato la strada. Hai instillato in me un’etica del lavoro in giovane età che non posso” Non ti ringrazio abbastanza per.”

@usc.atletica

la mamma lo sa meglio! #usc #calcio #nailart

♬ Vibrazioni Chill – Tollan Kim

La mamma di Caleb Williams ha ispirato il rituale pre-partita di suo figlio.

Dayne Price è la mamma di Caleb e lavora come tecnico delle unghie.

Secondo Caleb, lei si è fatta le unghie per tutta la vita e ora lui insiste per farsi una manicure prima della partita come parte del suo rituale di preparazione.

@sydwalker0

💀 #USC #collegefootball #PAC12 #CalebWilliams #heismanwinner #pac12football #pac12afterdark #usctrojans #usctrojansfb

♬ suono originale – Sydnee | Creatore di contenuti ATL

“Non mi interessa davvero quello che la gente ha da dire al riguardo”, ha detto Caleb in un TikTok della USC Athletics.

Nel frattempo, Dayne era anche un atleta universitario come Carl e Caleb, avendo giocato a basket e pallavolo per i Terrapins dell’Università del Maryland, secondo Essenzialmente Sport.

Caleb ha un debole per sua madre, certo, dopo aver parlato con entusiasmo del momento virale in cui ha pianto in seguito a una sconfitta contro Washington: “Voi siete tutti bravi, resistete, essendo l’uomo giusto, e poi ottenete intorno a tua madre, e tutto ha cominciato a fluire.”