La battaglia contro il cancro alle ovaie di Cobie Smulders l’ha lasciata spaventata

Cobie Smulders‘ Kampf gegen Eierstockkrebs machte ihr Angst

In una svolta ispiratrice degli eventi, Cobie Smulders, l’amata attrice meglio conosciuta per il suo ruolo di Robin Scherbatsky nella serie televisiva di successo Come ho incontrato tua madre, ha condiviso un aggiornamento sulla sua battaglia contro il cancro che è allo stesso tempo edificante e profondamente commovente. Dopo aver rivelato per la prima volta la sua diagnosi di cancro alle ovaie più di dieci anni fa, il viaggio di Cobie attraverso il trattamento e il recupero è stato caratterizzato da resilienza, speranza e un impegno costante verso la consapevolezza della salute.

Questo ultimo aggiornamento non solo fa luce sul suo attuale stato di salute, ma continua anche a ispirare coloro che affrontano battaglie simili, offrendo un faro di speranza e forza di fronte alle avversità. In un mondo in cui le notizie sulla salute delle celebrità spesso attirano un’attenzione diffusa, la storia di Cobie si distingue per la sua onestà, coraggio e il messaggio positivo che trasmette sull’importanza della diagnosi precoce. Ecco di più sull’aggiornamento sul cancro di Cobie Smulders.

Cobie Smulders partecipa alla 71esima edizione dei Tony Awards al Radio City Music Hall Fonte: Getty Images

A Cobie Smulders venne diagnosticato un cancro all’età di 25 anni.

A Cobie è stato diagnosticato un cancro alle ovaie all’età di 25 anni. In un’intervista con Persone, Cobie ha condivisoEra un disastro. Penso che sia stato complicato soprattutto perché avevo una grande paura di non poter avere figli. Sono sempre stata molto materna, ho sempre amato i bambini e ne ho sempre desiderato uno tutto mio, quindi non essendo questa un’opzione, soprattutto in così giovane età, i bambini non erano proprio nei miei pensieri a 25 anni , ma li volevo ancora un giorno. È stato davvero difficile ed è stata una cosa davvero deprimente da affrontare.

Tuttavia, ricevere la diagnosi di cancro alle ovaie nel 2007 è stato spaventoso, perché non c’erano molte informazioni sul tipo di cancro di Cobie. Ha condiviso con Persone che ha provato quasi tutto il possibile per combattere il cancro. Tuttavia, ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico, anche se il suo chirurgo è riuscito a salvare un terzo delle sue ovaie, il che le è stato sufficiente per avere figli, secondo Persone.

Cobie ha condiviso un aggiornamento su come la sua battaglia contro il cancro ha influenzato la sua salute e la sua carriera.

Mentre Cobie combatteva attivamente il cancro, condivideva la sua lotta solo con amici intimi e familiari. Cobie ha condiviso con Yahoo!“Ho scelto di non parlarne pubblicamente perché il cancro è una malattia molto delicata e sento che gran parte di esso è legato alla mia salute mentale.” Tuttavia, dopo aver girato con Tom Cruise per Jack Reacher: Non tornare mai indietro, Cobie ha spiegato quanto fosse impegnativo dal punto di vista fisico il suo ruolo di maggiore Susan Turner. Per fortuna, Cobie è in remissione da quasi un decennio.

Ho appena scoperto che Cobie Smulders aveva il cancro, non so davvero come prenderla

— h 🥀 (@etherealwordsx) 2 novembre 2016

Fonte: Twitter/@etherealwordsx

Secondo Yahoo!, Cobie ha condiviso: “È stato un programma piuttosto intenso in cui lanciarsi, ma ho davvero imparato cosa posso sopportare spingendo il mio corpo ai suoi limiti fisici. La salute è una priorità numero uno per me e probabilmente lo è ancora di più ora che ho figli. Penso che vivere quell’esperienza l’abbia resa una delle massime priorità della mia vita e dopo aver visto questo film ed essere stato educato attraverso le fantastiche scarpe da ginnastica che Tom porta con sé, ho imparato così tanto sul mio corpo e su cosa è meglio per esso. “