“La mia vita da 600 libbre”: Dove sono Roshanda, Brandi e Clarence Perrio, alias "Famiglia da una tonnellata" Oggi?

Durante la sesta stagione di La mia vita da 600 libbre, gli spettatori hanno incontrato per la prima volta i fratelli Roshanda, Brandi e Clarence Perrio della Louisiana. Quando inizialmente cercarono l’aiuto del Dr. Now nel 2018, il trio pesava collettivamente più di una tonnellata, ovvero 2.000 libbre, guadagnandosi il nome di “Famiglia da una tonnellata”.

Il loro viaggio è continuato quando sono apparsi nello spin-off della serie Dove sono adesso? dove i fan hanno ricevuto un aggiornamento sui viaggi di perdita di peso dei fratelli.

Ma è passato un minuto dall’ultima volta che abbiamo avuto notizie dalla “One-Ton Family”. Di seguito, discutiamo del loro tempo nello show e di dove si trovano oggi.

Chi sono Roshanda, Brandi e Clarence Perrio di “La mia vita da 600 libbre”?

Roshanda, Brandie e Clarence sono stati definiti “super patologicamente obesi” dal Dr. Now, e mentre prima cercavano di tenere sotto controllo il loro peso, hanno lottato per trovare un medico disposto a curarli. “Nel corso degli anni siamo stati da medici che ci hanno detto che non possono fare nulla per aiutarci perché siamo troppo grandi”, ha condiviso uno dei Perrio durante il loro episodio intitolato “One-Ton Family”, andato in onda nel 2020. .

Roshanda, Brandi e Clarence Perrio nell'ufficio del dottor NowFonte: Facebook / I fratelli Perrio

Fortunatamente, il Dr. Now era dalla loro parte, e i tre accettarono di trasferirsi a Houston per essere più vicini allo studio del chirurgo bariatrico. All’inizio, Roshanda pesava 783 libbre, Brandie pesava 600 e 650 libbre e Clarence affermava di pesare meno delle sue sorelle, sebbene la sua taglia fosse ancora diventata un grosso problema.

Brandi è stato il primo fratello a cui è stato approvato un intervento chirurgico per la perdita di peso, seguito da Clarence, che si era preso una pausa dal programma del Dr. Now per prendersi cura del padre malato.

Vedere sua sorella e suo fratello sottoporsi a procedure di manica gastrica ha motivato Roshanda a seguire una dieta da 1.200 calorie al giorno e ad esercitarsi almeno tre volte a settimana. Alla fine è stata approvata per il suo intervento chirurgico dopo aver raggiunto i 605 chili.

Roshanda, Brandi e Clarence Perrio nell'ufficio del dottor Now nel 2018Fonte: TLC

Roshanda, Brandi e Clarence Perrio nell’ufficio del dottor Now nel 2018

Nel corso di un anno, i Perrio riuscirono a perdere complessivamente 700 libbre e tutti si sottoposero a un intervento chirurgico per perdere peso, ma sapevano di avere ancora una lunga strada da percorrere. All’inizio del 2019, Roshanda pesava circa 600 libbre, mentre Brandi pesava 370 e Clarence pesava 397.

“Stiamo mangiando bene, facendo esercizio fisico e speriamo che questo ci porti presto a raggiungere tutti i nostri obiettivi”, ha detto Brandi alla telecamera. Ma mentre il loro percorso di perdita di peso continuava, si sono resi conto che cercare di perdere peso insieme non funzionava per loro ed era giunto il momento di concentrarsi sui loro progressi individuali.

Quando sono apparsi su La mia vita da 600 libbre: dove sono adesso?andato in onda nel 2022, Roshanda, Brandi e Clarence stavano ancora lottando per mantenere i loro progressi e non erano più motivati ​​come una volta.

Tuttavia, Roshanda ha rivelato di aver perso oltre 300 libbre dall’inizio del suo percorso di perdita di peso, il che significa che era all’incirca nell’intervallo tra 400 e 500 libbre.

Roshanda, Brandi e Clarence Perrio nell'ufficio del dottor NowFonte: TLC

Nel frattempo, Clarence, che aveva perso più di 200 libbre, ha detto di aver lasciato il programma del Dr. Now, sostenendo che aveva intenzione di perdere il resto del peso da solo.

E Brandi, che aveva iniziato a riprendere peso, ha confessato di aver lasciato anche lei il programma per concentrarsi sulla sua carriera musicale dopo aver ricevuto offerte per suonare in tournée. Tuttavia, ha detto che vorrebbe impegnarsi nuovamente per uno stile di vita più sano in futuro.

Dov’è la famiglia “One-Ton” oggi nel 2024?

Quando Roshanda, Brandie e Clarence fecero il loro debutto in TLC, erano molto attivi sui social media e avevano persino una pagina Facebook congiunta. Tuttavia, nel corso degli anni, non hanno più condiviso la loro vita con i fan come prima. Allora, cosa faranno questi fratelli nel 2024?

Roshanda, che può essere trovata su Instagram @bigsexybish28, pubblica spesso, ma i suoi post di solito non si riferiscono allo spettacolo o al viaggio di perdita di peso che ha intrapreso con i suoi fratelli. Non è chiaro se abbia perso peso aggiuntivo dall’ultima volta che è apparsa su TLC.

Roshanda, Brandie e Clarence Perrio nell'ufficio del dottor NowFonte: Instagram / @bigsexybish28

Foto recenti di Roshanda, Brandie e Clarence Perrio

Tuttavia, non sembra aver ripreso peso e adora travestirsi, spesso condividendo foto a figura intera dei suoi abiti.

Per quanto riguarda Brandi, sembra aver fatto un po’ marcia indietro. L’artista hip-hop ha attualmente un account Instagram privato, ma nel novembre 2023 Roshanda ha condiviso una foto di lei e di suo fratello gemello Brandon (che non era presente nello show), augurando loro un felice compleanno.

Nella sezione commenti, un fan ha scritto: “Oh no, ha ripreso gran parte del suo peso!” riguardo Brandi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roshanda Perrio (@bigsexybish28)

Clarence è anche su Instagram con lo pseudonimo @yodyflame84.

Non condivide molte foto di se stesso, quindi è difficile dire dove si trovi, ma sembra che abbia mantenuto la maggior parte del peso perso.

In un post dell’aprile 2024, Clarence ha condiviso di aver appena finito la scuola CDL e apparentemente sta cercando di entrare nel settore degli autotrasporti. Recentemente ha anche condiviso un video in cui gioca a basket, dimostrando che è rimasto attivo.