La futura sposa distrugge dolcemente l’uomo che minaccia di chiamare la polizia nel video outtake

La futura sposa distrugge dolcemente l'uomo che minaccia di chiamare la polizia nel video outtake

Una futura sposa viene elogiata per il modo in cui ha gestito una situazione frustrante dopo che una coppia ha minacciato di chiamare la polizia contro di lei e il suo videografo nel bel mezzo di una registrazione che stava dedicando allo sposo prima del loro matrimonio.

Taylor Skeens (@bright.eyesss) ha caricato un video su TikTok con una didascalia che descrive in dettaglio “l’unico dramma” che ha incontrato durante il suo matrimonio.

Una sovrapposizione di testo nella clip recita: “L’uomo minaccia di chiamare la polizia mentre la sposa filma un video sentimentale per il marito”.

Il video inizia con la sposa che guarda nella telecamera mentre filmano in una location all’aperto. Si può sentire qualcuno dire fuori dalla telecamera: “Quindi stai già girando, quindi ogni volta che ti sentirai pronto, andrai”.

E continua: “Andrai tu e cercheremo di non muoverci per via della ghiaia”. Sorride alla telecamera e sembra riconoscere ciò che ha detto il videografo prima che la clip salti un po’ in avanti.

@bright.eyesss

L’unico dramma accaduto al nostro matrimonio. Quest’uomo ha chiamato la polizia 🙃 sono solo felice di non essermi trasformata in una sposa con lui. Serviteli sempre con un sorriso lol. #sposa #dramma #matrimonio

♬ suono originale – Taylor Skeens

Taylor ha scritto in una sovrapposizione di testo per la clip. “L’operatore video ha visto passare una coppia di anziani e li ha fermati educatamente per spiegare che stavamo filmando la sposa, e l’audio riprendeva della ghiaia.”

Si può sentire l’operatore della telecamera parlare con alcune persone fuori campo mentre la donna inizia a guardarsi intorno. Durante tutta la clip, le sue reazioni facciali sembrano raccontare la storia di ciò che sta accadendo; il suo sorriso scompare e riappare più volte. Passa dall’aspetto preoccupato, a quello felice, a quello confuso, mentre una serie di altre espressioni decorano il suo volto durante la clip.

A quanto pare, la conversazione tra il videografo e la coppia di anziani non è andata bene. La sovrapposizione recita: “Non voleva lasciarci spiegare, quindi ha interrotto tre volte dicendo: ‘Non voglio essere in video.'”

Un uomo minaccia la polizia Video del matrimonio TikTokFonte: TikTok | @bright.eyesss

Ciò suggerisce che forse c’è stato qualche malinteso tra il videografo e la coppia di anziani: l’uomo pensava che l’operatore della telecamera gli stesse chiedendo di apparire sulla telecamera?

“Sto bene, sto bene,” si può sentire una voce fuori dall’inquadratura mentre risuonano passi più ghiaiosi.

“No, no, non te lo sto chiedendo”, si sente dire il videografo, e poi l’uomo afferma che la persona sta davvero “chiedendo qualcosa”.

Poi dice al videografo: “Sei in una proprietà privata e stiamo controllando la loro casa in questo momento.”

Tuttavia, Taylor chiarisce in un altro overlay che: “La casa di cui sta parlando è l’Airbnb in cui siamo stati tutto il fine settimana.”

Un uomo minaccia la polizia Video del matrimonio TikTokFonte: TikTok | @bright.eyesss

L’uomo poi si rivolge direttamente alla sposa, chiedendole di “alzarsi dal recinto”, alla quale lei risponde: “No, non lo farò. Se vuoi chiamare qualcuno puoi, ma abbiamo il permesso di farlo da parte dei proprietari. …”

L’uomo poi chiede se i proprietari sono attualmente lì e lei risponde che se vuole chiamarli allora “può assolutamente”, facendo un gesto con la mano sul viso come se stesse parlando al telefono.

Fuori campo, continua a parlare di chi possiede la casa mentre Taylor continua a sorridere e dice all’uomo che può semplicemente telefonargli.

“Chiamo la polizia”, ​​dice l’uomo, al che Taylor risponde semplicemente con un sorriso mentre dice: “OK”.

Un uomo minaccia la polizia Video del matrimonio TikTokFonte: TikTok | @bright.eyesss

Poi le chiede il nome e lei lo informa che non lo farà perché non è un ufficiale. Mentre l’uomo inizia a cercare di parlarle di eventuali problemi che potrebbero sorgere dal fatto che lei si trovi in ​​una proprietà privata, lei gli dice che crede che abbia solo un “piccolo cruccio” con il videografo perché gli ha chiesto di non camminare vicino al fotocamera mentre rileva il rumore delle persone che camminano sulla ghiaia.

“Sei una persona molto brutta”, gli dice, prima di affermare: “Quindi grazie e buona passeggiata. Addio”, gli dice.

“Continua a fare il turista”, si sente dire da un’altra persona, presumibilmente l’altra metà della “coppia di anziani” a cui fa riferimento Taylor.

“Non mi interessa, adoro questo posto da turista, grazie”, risponde alla donna, prima di ridere.

“Wow,” afferma ridendo. “Sarà davvero…”

Il videografo le si avvicina e si scusa, cosa che lei gli dice non è necessaria. “Onestamente… non mi piace”, dice alla squadra.

“Sono stato così gentile,” le disse il ragazzo, e Taylor fu d’accordo.

Un uomo minaccia la polizia Video del matrimonio TikTokFonte: TikTok | @bright.eyesss

“Non ti ha nemmeno ascoltato”, ha detto all’operatore della telecamera, il quale ha affermato che l’uomo “non l’ha nemmeno lasciato finire”.

Taylor ha continuato a definire l’anziano un individuo “altezzoso” prima che il video si interrompesse.

Numerosi commentatori che hanno visto il video di Taylor hanno elogiato il modo in cui ha gestito la situazione: “Ragazza, hai gestito tutto così bene, mantenendolo di classe”, ha scritto una persona.

Un altro ha scritto la sua particolare passione per una delle risposte che Taylor ha avuto alla scortese coppia di anziani: “‘Non mi interessa, adoro questo posto come turista’ – YESSS GIRL.”

Mentre qualcun altro non riusciva a credere quanto fosse riuscita a mantenere la calma considerando il fatto che qualcuno stava minacciando di chiamare la polizia mentre stava registrando un video prima del suo matrimonio.

Un uomo minaccia la polizia Video del matrimonio TikTokFonte: TikTok | @bright.eyesss

“‘Grazie e buona passeggiata. Arrivederci!’ Come fai a sembrare una principessa mentre qualcuno minaccia di chiamarti la polizia, mi auguro.”