Con chi esce Sienna Miller? Uno sguardo alla vita amorosa dell’attrice

 Avec qui Sienna Miller sort-elle ?  Un regard sur la vie amoureuse de l'actrice

Nel vorticoso mondo delle storie d’amore tra celebrità, dove le relazioni sbocciano e appassiscono sotto lo sguardo implacabile del pubblico, Sienna Miller non è estranea al fatto che le sue relazioni diventino oggetto di cronaca scandalistica. (Ricordate il suo fidanzamento con Jude Law, che esplose quando Jude fu sorpreso con la tata dei suoi figli? I primi anni 2000 erano un periodo selvaggio per i pettegolezzi sulle celebrità.)

Con una storia di pubblico accattivante sia sullo schermo che fuori, l’ultima relazione dell’attrice britannico-americana ha messo in fermento le voci, suscitando interesse e speculazioni tra i fan. Allora, con chi esce Sienna attualmente?

Sienna Miller a Chloé: Front Row - Settimana della moda di Parigi - Abbigliamento donna Autunno/Inverno 2024-2025Fonte: Getty Images

Con chi esce Sienna Miller?

Sienna Miller esce con l’attore Oli Green dal 2021, dopo essersi incontrati a una festa di Halloween organizzata da un amico comune. Oli è apparso in alcuni progetti famosi; potresti riconoscerlo dal suo aspetto in poi Il coraggioso e il belloo il suo ruolo nella serie di grande successo di Netflix La corona (interpretava Finchey, uno dei fidanzati di Kate Middleton a St. Andrews, prima che lei si mettesse insieme con William).

Sienna e Oli hanno dato il benvenuto a una bambina insieme alla fine del 2023 (Sienna ha anche una figlia di nome Marlowe, nata nel luglio 2012, con l’ex Tom Sturridge).

E nel caso ve lo stiate chiedendo, il Anatomia di uno scandalo l’attrice non è preoccupata per il divario di età di 14 anni tra lei e Oli.

  Sienna Miller e Oli Green partecipano al party per gli Oscar di Vanity Fair 2022 ospitato da Radhika Jones al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts il 27 marzo 2022Fonte: Getty Images

Sienna Miller e Oli Green partecipano al party per gli Oscar di Vanity Fair 2022 ospitato da Radhika Jones al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts il 27 marzo 2022

Come ha raccontato l’attrice Voga (attraverso HuffPost), “Penso che le persone si sentano a proprio agio con uno stile di vita che esiste da molti anni, che è molto misogino e patriarcale. Io che sono la donna più anziana in una relazione con una persona più giovane, o che sono incinta di più di 40 anni ― e questo è ‘irresponsabile’ e ‘povero bambino’: sono due standard così doppi, e penso che siano così indiscussi nella mente delle persone, ma è assurdo.”

Con la sua attuale relazione in un luogo apparentemente molto più discreto rispetto al suo fidanzamento altamente pubblicizzato con Jude, non c’è da meravigliarsi che Sienna abbia definito “spaventosa” la frenesia dei media intorno a quella precedente relazione.

Jude Law e Sienna Miller a Wimbledon 2004Fonte: Getty Images

Jude Law e Sienna Miller a Wimbledon 2004

“Sono stato semplicemente catapultato in un universo totalmente parallelo”, ha detto Sienna Elle UK nel 2022 (tramite Yahoo), “mentre ero innamorato (di Jude). C’era molta magia in quel momento. All’inizio era un po’ comico, ma molto rapidamente divenne insidioso e, sì, spaventoso. E il mio Il mio ragazzo (all’epoca) lo sperimentava da anni e provava, comprensibilmente, molta ostilità verso quel tipo di attenzione, quindi la mia reazione iniziale è stata la stessa.”

“Sembra che l’esistenza di qualcun altro,” ha continuato, riferendosi alla sua relazione intermittente con Jude. “Posso andare a visitarlo e guardarlo, ma non mi sembra la mia vita. Non riesco a credere che sia successo tutto. E non per dirla specificatamente su quella cosa, ma semplicemente sul caos del l’intero decennio è così lontano dalla mia vita adesso.”