La gente online sta dichiarando “Le persone al verde non dovrebbero mai ridere” mentre pagano i conti della cena

ネット上の人々は夕食代を計算しながら「破産者は決して笑ってはいけない」と宣言している

L’economia globale si trova in una situazione difficile. Secondo un rapporto dell’aprile 2023 del Fondo monetario internazionale, stiamo osservando una crescita economica lenta grazie alle ricadute dello stato di emergenza COVID e agli effetti in corso dell’invasione russa dell’Ucraina, solo per citare alcuni fattori preoccupanti.

Tra le altre cose, ha reso le situazioni finanziarie ancora più complicate da navigare, con persone sempre intrappolate in una lotta per guadagnare denaro e cercare di sbarcare il lunario su base regolare.

Dato lo stato dell’economia, sembra quasi ironico che le persone che parlano di non avere soldi dovrebbero iniziare a fare tendenza su TikTok.

In un’altra mania di TikTok che sta investendo la piattaforma, la gente si alza e dice agli altri che “le persone al verde non dovrebbero mai ridere” mentre pagano il conto per le cene o in generale per mangiare fuori. Questi video brevi e succinti sembrano far esplodere le persone per non essere in grado di pagare la cena da soli, anche se il contesto tende a variare. Analizziamolo.

"Le persone al verde non dovrebbero ridere" Tendenza TikTokFonte: TikTok/@cristinaarbelaezz

È diventata una tendenza di TikTok dire agli altri che “le persone al verde non dovrebbero mai ridere”.

Diverse persone su TikTok stanno usando la loro piattaforma per chiamare i loro parenti o i propri cari perché sono troppo al verde per pagare il cibo ogni volta che mangiano fuori. Questi video di solito iniziano con le persone a tavola che ridono solo per essere interrotte da qualcuno (la persona che paga il conto) che fa una voce fuori campo mentre urlano “Le persone al verde non dovrebbero mai ridere”. La citazione è immediatamente seguita dal silenzio della festa che ride.

Secondo quanto riferito, la citazione proviene dal cantante rapper Nicki Minaj.

La situazione sembra variare tra i video, con i singoli TikToker che chiamano diversi dati demografici che non possono partecipare per il loro cibo.

“Quando sei in vacanza tra i 20 ei 30 anni ei tuoi genitori continuano a ritirare l’assegno”, afferma una didascalia del video.

“Quando tuo padre paga ancora per te quando hai 20 anni…”

“Quando hai 23 e 24 anni e tua sorella maggiore paga ancora il conto…”

“Quando i tuoi figli sono cattivi AF e iniziano a ordinare ricariche” e così via.

@therealreeniem

…e non dovrebbero 😐 #brokepeopleshouldneverlaugh #nickiminaj #comedy #sisters #siblings #applebees #flightattendant

♬ suono originale – Francesca Arcari

Per la maggior parte, è pensato per essere un colpo spensierato da parte di qualcuno con la stabilità finanziaria per pagare la cena, anche se potrebbe facilmente essere frainteso come qualcuno che prende a pugni persone che non sono esattamente a posto. Ha senso per i bambini che si comportano male, ma può avere connotazioni diverse per i millennial e i bambini della Gen Z.

Tuttavia, le persone nelle sezioni dei commenti per questi video sembrano prenderlo di buon umore.

“Umiliali molto velocemente”, ha commentato una persona.

Un altro utente ha persino simpatizzato con la situazione, scrivendo: “Ho 27 anni con un bambino e sono sposato e non vedo l’ora di andare in vacanza con i miei genitori perché pagheranno il cibo ogni volta”.

Un’altra persona si è sentita per la persona che pagava il conto, affermando: “So solo che quel conto era a tre cifre”.

@kushcrafty

Buon compleanno @_kalevage_ #brokepeopleshouldneverlaugh

♬ suono originale – Francesca Arcari

Avere soldi non è sempre facile per le persone, ma le persone sembrano prendere il passo con questa ultima tendenza di TikTok.