La conduttrice di “The Ultimatum: Queer Love” non è estranea alla TV: ecco da dove la conosci

「The Ultimatum: Queer Love」の司会者はテレビに馴染みがある — ここで彼女を知ることができます

Dopo una prima stagione stellare su Netflix, L’ultimatum: sposarsi o andare avanti ampliato nel territorio dello spin-off della reality TV con L’ultimatum: l’amore strano. Come il suo predecessore, questa iterazione segue più coppie a un punto morto sul fatto che la loro relazione finirà con il matrimonio o finirà del tutto.

Strano amore si concentra sui romanzi tra coppie composte da donne e partner non binari. Prima della premiere dello show il 24 maggio 2023, i dirigenti di Netflix hanno affermato di aver dato intenzionalmente Strano amore la propria identità con un host nuovo di zecca.

Invece di toccare L’ultimatum La stagione 1 ospita Nick e Vanessa Lachey, lo streamer ha chiamato qualcun altro che molti spettatori televisivi potrebbero già conoscere e amare. Incontriamoci L’ultimatum: l’amore stranoconduttrice di – JoAnna Garcia Swisher!

JoAnna Garcia Swisher posa alla premiere di 'The Ultimatum: Queer Love' in un abito nero e argento.Fonte: Getty Images

La conduttrice di ‘The Ultimatum: Queer Love’ JoAnna Garcia è “appassionata” della serie tutta queer.

Nel novembre 2022, Varietà ha riferito che l’attore JoAnna Garcia sarebbe stato scambiato per Vanessa e Nick sul Ultimatum spin off. JoAnna, originaria di Tampa, in Florida, recita dagli anni ’90.

Molti osservatori televisivi dei primi anni 2000 probabilmente la ricordano come Cheyenne Hart-Montgomery Rebao da film come Non un altro film per adolescentianche se è ancora in gioco.

Reba McEntire, Dolly Parton, JoAnna Garcia Swisher e Steve Howey parlano durante una scena di Fonte: Getty Images

Nel 2020 il Gossip Girl l’attore è tornato sul piccolo schermo con un ruolo da protagonista nei panni di Maddie Townsend su Netflix Dolci Magnolie.

L’ultimatum ha detto il creatore Chris Coelen Varietà che la connessione stabilita di JoAnna con Netflix ha influenzato la sua scelta di farla conduttrice dello spettacolo.

“Fa parte della famiglia Netflix e penso che abbia fatto un ottimo lavoro”, ha detto Chris di JoAnna. “Era davvero appassionata di farlo.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JoAnna Garcia Swisher (@jogarciaswisher)

JoAnna Garcia Swisher ha affermato di non essere contraria a un “ultimatum” necessario.

Mentre JoAnna aveva delle grandi scarpe da riempire come conduttrice solista, ha detto in un teaser di Netflix che era “entusiasta” di portare in primo piano le “relazioni queer” attraverso le coppie dello spettacolo.

IL Per fortuna la star ha anche detto che non vedeva l’ora che i fan vedessero quanto “vulnerabili” fossero le storie L’ultimatum: l’amore strano sono dopo le anteprime dello spettacolo. L’ospite ha poi condiviso se avesse mai dovuto minacciare di lasciare una relazione come hanno fatto le coppie nello show di Netflix.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JoAnna Garcia Swisher (@jogarciaswisher)

JoAnna ha detto che non ha mai dato a nessuno un ultimatum, ma il tesoro della TV non è al di sopra di farlo, a seconda di quanto è alta la posta in gioco.

“Non ho mai dato un ultimatum in vita mia”, ha affermato JoAnna. “Ma lo farei se mi sentissi come se fossi a un bivio e sentissi di aver bisogno di quella scossa per portarmi dall’altra parte.”

JoAnna e suo marito, il giocatore dei New York Yankees Nick Swisher, sono sposati dal 2010 e hanno due figlie: Emerson e Sailor.

Perché Nick e Vanessa Lachey non ospitano “The Ultimatium: Queer Love”?

(da sin.): Nick Lachey e Vanessa Lachey in una scena di 'Love Is Blind.'Fonte: Netflix

Coloro che amano partecipare agli spettacoli di appuntamenti di Netflix sanno che i Lachey hanno dominato il posto di hosting in più spettacoli, tra cui L’amore è cieco E Partita perfetta. Ma dopo le prime tre stagioni LIBla coppia, che si è sposata nel luglio 2011, è stata pesantemente criticata dai fan per i consigli un po’ imbarazzanti e apparentemente prevenuti che hanno dato alle coppie di fidanzati nello show.

Anche se Nick e Vanessa sono tornati per la quarta stagione di L’amore è cieco, la richiesta che se ne andassero come host è aumentata dopo la riunione della quarta stagione. Nel 2023, uno spettatore ha creato una petizione su Change.org chiedendo che la coppia venisse rimossa LIBle stagioni future.

Nonostante la petizione abbia raggiunto oltre 40.000 firme, Intrattenimento stasera confermato nell’aprile 2023 a cui torneranno i Lachey L’amore è cieco Stagione 5.