La mamma è finalmente a casa: qual è la data di uscita del misterioso remake di “Goodnight Mommy”?

Mère est enfin à la maison - Quelle est la date de sortie du remake de

Ammettiamolo, se stai cercando di avere davvero paura – intendiamo fino al tuo tipo di paura più profondo – l’orrore straniero è la strada da percorrere. Da film da brivido come Provino, Ringu, martirie Buonanotte mammail mondo internazionale dei film horror è sbalorditivo e l’America gli amori trarne ispirazione. Per quanto riguarda l’ultimo film horror psicologico di Veronika Franz e Severin Fiala, che arriva dall’Austria, sta ricevendo ufficialmente il trattamento del remake.

Vantando un Pomodori marci punteggio dell’85 percento, 2014 Buonanotte mamma segue due gemelli che “si trasferiscono in una nuova casa con la madre dopo che lei ha subito un intervento di chirurgia estetica che le ha cambiato il viso, ma sotto le bende c’è qualcuno che i ragazzi non riconoscono”, come descritto dalla sinossi di IMDb.

Con il trailer del remake in uscita il 24 agosto 2022, Prime Video’s Buonanotte mamma sta arrivando e siamo oltremodo entusiasti di vedere come il remake si confronta con il capolavoro originale acclamato dalla critica. La mamma è tornata dall’ospedale e qualcosa non va. Abbiamo i brividi solo a pensarci. Allora, quando è la data di uscita?

Fonte: Prime Video

Chi è nel cast di “Goodnight Mommy” del 2022?

Con una data di uscita del 16 settembre 2022, quella di Matt Sobel Buonanotte mamma rifare le stelle il Queen of Horror Remakes, la candidata all’Oscar Naomi Watts (L’anello), nei panni della criptica mamma, improvvisamente severa, ornata di bende. Cameron (I ragazzi) e Nicholas Crovetti interpretano rispettivamente i suoi gemelli Elias e Lucas.

Il film è interpretato anche da Peter Hermann (Minore), Jeremy Bobb (Bambola russa), e Crystal Lucas-Perry (L’ultimo OG).

Spieghiamo il trailer di “Goodnight Mommy” di Prime Video.

Iniziamo con un ragazzino che scappa da un fienile in fiamme prima di passare a una scena in cui lui e suo fratello arrivano in una nuova casa spaziosa, entusiasti di vedere la loro madre. Sfortunatamente, incontrano una donna fredda e fumatrice accanita con una maschera fasciata che le copre la testa e il viso.

I ragazzi sono scioccati nel vedere la madre in tali condizioni, sottolineando che il padre, che vive in una casa separata, non ha mai parlato di un’operazione. “Speravo che questo potesse essere il nostro piccolo segreto, cosa ne pensi?” chiede ai suoi figli.

Con un nuovo strano elenco di regole della casa e un’aura distaccata, i ragazzi iniziano a chiedersi se sia anche la loro vera madre. Luci soffuse, suoni inquietanti incentrati sul corpo (prepararsi per la pelle d’oca) e un senso di inconsapevolezza rendono questo trailer intrigante, poiché abbiamo molto da scoprire insieme ai gemelli.

Fonte: YouTube/Video Prime

Il trailer di “Goodnight Mommy” del 2022 sembra abbastanza simile al film originale.

Diremo che il trailer del remake presenta molti meno scarafaggi, zero scarafaggi, in realtà. A parte il fatto che i ragazzi apparentemente non hanno un’ossessione per i bug nel remake, gran parte del trailer del remake racconta la stessa storia dell’originale.

Semmai, la madre nell’originale è forse più distaccata, più silenziosa nell’approccio alla guarigione, lasciando i ragazzi in uno stato di disagio. Le sue bende sono un po’ più frammentarie, meno che ricordano La pelle in cui vivo. Non solo, ma il suo viso sembra essere in condizioni peggiori, poiché vediamo i suoi lividi e gli occhi macchiati di sangue. Tuttavia, stiamo solo minuziosamente, perché il remake di Prime Video sembra seguire abbastanza da vicino l’originale. Nel frattempo, aspetteremo la mamma.

Buonanotte mamma debutterà venerdì 16 settembre 2022 su Prime Video.