La mamma influencer di TikTok Tiania Haneline è accusata di aver sfruttato suo figlio per il potere

TikTok Momfluencer Tiania Haneline은 영향력을 위해 자녀를 착취 한 혐의로 기소되었습니다.

Home > Notizie virali > Influencer > TikTok\Tiania Haneline, Scarlett HanelineFonte: Instagram/@scarlettandtiania

La mamma influencer di TikTok Tiania Haneline è accusata di aver sfruttato suo figlio per il potere

Pretty Honoré - AutoreDi Pretty Honoré

18 gennaio 2023, pubblicato alle 19:03 ET

Proprio come il sole sorge e tramonta, ogni giorno un’altra star dei social media riuscirà a cadere in disgrazia.

L’ultimo personaggio pubblico ad essere messo sul ceppo di TikTok è Myrtle Beach, l’influencer di SC Tiana Haneline. Tiania e sua figlia, Scarlett, sono diventate popolari per la prima volta nel 2022, quando uno dei loro video è diventato virale sui social media.

Mentre Scarlett ha fatto più di qualche fan lungo la strada, negli ultimi tempi Tiania non sta andando così bene alla corte dell’opinione pubblica. In effetti, è stata recentemente accusata di sfruttare la piccola Scarlett per il potere.

Le affermazioni contro Tiania sono state amplificate solo quando la madre è stata vista apparentemente rimproverare Scarlett in un video ora virale. Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo sul dramma di TikTok.

Tiania Haneline, Scarlett HanelineFonte: Instagram/@scarlettandtiania

Chi sono Tiania e Scarlett? Incontra il duo madre-figlia che ha rilevato TikTok.

Da quando il video del duo madre-figlia Tiania e Scarlett che afferma affermazioni positive ha preso il sopravvento su TikTok, hanno accumulato un’enorme base di fan con oltre 6 milioni di follower al momento della stesura di questo documento.

Il 24 gennaio, Tiania e Scarlett pubblicheranno il loro nuovo libro per bambini, Avrò una buona giornata!: affermazioni quotidiane con Scarlett. Tuttavia, prima della sua uscita, Tiania si ritrova in acque calde.

La mamma è stata accusata di sfruttamento dopo che una controversa clip del suo feed live è diventata virale. Ecco cosa è successo!

@kidcurryyyy

Hmmmm è divertente come si comporta mamma T quando non sa di poter essere vista allo specchio #fyp #scarlettandtiania #viral #tianiahaneline

♬ suono originale – Kid Curry

Tiania Haneline si è trovata nell’acqua calda dopo che questo video speculare è diventato virale su TikTok, scatenando accuse di sfruttamento.

A gennaio, una registrazione dello schermo di uno dei video live di Tiania ha fatto il giro di TikTok. In esso, Scarlett ha detto a sua figlia di darsi una mossa mentre uscivano di casa. Quando Tiania è uscita dall’inquadratura, Scarlett ha fatto capolino. Dopo aver realizzato che era stata registrata, Scarlett è scivolata sul sedile e ha detto a sua madre che non voleva essere davanti alla telecamera.

In risposta, Tiania, che era fuori campo ma poteva ancora essere vista in uno specchio, ha fatto un gesto selvaggio a sua figlia, che poi ha iniziato a piangere e scusarsi. In poco tempo, Tiania ha tagliato la telecamera. Tuttavia, molti ritengono che la mamma non abbia agito abbastanza velocemente.

L’incidente ha riacceso una conversazione in corso sui momfluencer che sfruttano la privacy dei loro figli per guadagno finanziario.

Scarlett Haneline, Tiania HanelineFonte: Instagram/@scarlettandtiania

Successivamente, Tiania è andata su TikTok per chiarire le cose. In un video pubblicato il 10 gennaio, Tiania ha tentato di spiegare ciò che gli spettatori di TikTok credevano di aver visto nella clip ormai virale.

“Volevo aspettare [and] affronta questo problema quando abbiamo finito con la nostra vacanza, ma è andata così [too] lontano. A tutti coloro che mi hanno mostrato così tanto amore e supporto grazie “, il TikToker ha sottotitolato il video.

@scarlettandtiania

Volevo aspettare un indirizzo questo quando avessimo finito con la nostra vacanza, ma questo è andato molto lontano. A tutti coloro che mi hanno mostrato così tanto amore e supporto grazie.

♬ suono originale – Scarlett e Tiania

Ha continuato ad affrontare molti dei principali passi falsi che ha commesso sui social media e molti utenti l’hanno applaudita per essersi assunta la responsabilità.