La moglie di Adam Sandler è la ragione per cui ha fatto scelte di carriera così interessanti

Adam Sandlers fru är anledningen till att han har gjort så intressanta karriärrörelser

Home > Intrattenimento > Celebrità > Relazioni tra celebritàAdam Sandler e la moglie JackieFonte: Getty Images

La moglie di Adam Sandler è la ragione per cui ha fatto scelte di carriera così interessanti

Di Jamie Lee

22 marzo 2023, pubblicato alle 15:48 ET

È un momento da battere le palpebre, ma l’attuale moglie di Adam Sandler, Jackie Sandler (nata Titone), fa un’apparizione estremamente adorabile nella sua commedia del 1999 Grande papà. È il film in cui i due si sono conosciuti, appunto.

Nella scena, Jackie – che interpreta una cameriera in un bar – si avvicina al piccolo Julian (interpretato dai gemelli Sprouse) per vedere cosa sta facendo lì da solo a un tavolo. Dice che sta guardando il calcio, e quando lei gli chiede per chi tifi, lui dice: “I maledetti Jets”. Lei ride e gli dice di divertirsi.

Da allora, Jackie è apparsa in molti dei film di suo marito, oltre a numerosi altri progetti. Ma lei chi è? Incontriamo Jackie.

Adam Sandler e la moglie Jackie Titone Sandler ritornano al passatoFonte: Instagram/@adamsandler

Jackie e Adam in un ritorno al passato senza data

Chi è la moglie di Adam Sandler, Jackie (Titone) Sandler?

Jackie Titone è nata a Coral Gables, in Florida, nel 1974, e secondo quanto riferito ha lavorato come modella in Brasile prima di passare alla recitazione. Ha ottenuto il suo primo ruolo nel suddetto Grande papàdove ha incontrato i suoi futuri hub.

Successivamente, Jackie è apparso in numerose commedie (non tutte quelle di Adam, per tua informazione), tra cui Deuce Bigelow: Gigolò maschio, Duplex, Paul Blart: poliziotto del centro commercialeE Adulti. In anni più recenti, ha fatto una breve apparizione come assistente di volo in Mistero dell’omicidioe ha avuto un ruolo più importante nei panni del cattivo esilarante e terribile in Netflix La signorina sbagliata. (Seriamente, è fantastica.)

Adam e Jackie SandlerFonte: Getty Images

Jackie e Adam nel marzo 2023

Fuori dallo schermo, Jackie si assicura che suo marito – per il quale si è convertita all’ebraismo prima del loro matrimonio nel 2003 – mangi bene e lo incoraggia a interpretare ruoli per i quali non pensa di avere il coraggio. Caso in questione? L’acclamato dalla critica Gemme non tagliate.

Adam ha spiegato sul Elena mostra nel 2019, “Ho letto [the script] e ho adorato il film ma avevo paura di farlo.” Ha detto che dopo aver parlato con Jackie – con cui discute di tutti i suoi ruoli – ha deciso di intervenire dopo che lei gli ha dato “la forza e il coraggio”.

Adam Sandler e sua moglie Jackie hanno due figli.

Adam e Jackie sono gli orgogliosi genitori di due ragazze. La loro primogenita, Sadie, è nata nel 2006; la sorella minore Sunny è seguita alla fine del 2008.

Come la loro mamma, anche le ragazze sono apparse in alcuni dei film di papà. In effetti, appaiono nei film da quando erano bambini. Li rivedremo presto nel prossimo progetto Netflix di Adam Non sei così invitato al mio Bat Mitzvah!

adam sandler moglie e figlie 2023Fonte: Getty Images

Adam, Sunny, Sadie, un’amica e Jackie nel marzo 2023

Mentre le ragazze continuano a capire la propria carriera, sembra che vogliano forgiare la propria strada. disse Adam Lo spettacolo di Drew Barrymore nel 2020 che non vogliono continuare ad apparire nei suoi film. “Vogliono fare le loro cose un giorno”, ha detto.

Non vediamo l’ora di vedere di più da questa adorabile famiglia.