La moglie di Randy Orton era una grande fan del wrestling prima che la coppia si sposasse

Randy Ortons Frau war ein großer Wrestling-Fan, bevor das Paar heiratete

Nella moderna WWE, ci sono molte coppie che fanno entrambe parte del mondo del wrestling. Randy Orton, tuttavia, è una delle poche star del wrestling professionistico che ha sposato qualcuno totalmente estraneo a questo sport, tranne per il fatto che era una grande fan.

Ora, mentre i fan continuano a speculare su un infortunio alla schiena che ha tenuto Randy fuori dal ring per oltre un anno, molti sono anche curiosi di sapere chi sia sua moglie e da quanto tempo stanno insieme.

Randy Orton e sua moglie Kim hanno posato uno accanto all'altra. Fonte: Instagram/@randyorton

Chi è la moglie di Randy Orton?

Randy Orton è sposato con Kim Marie Kessler Orton, una socialite di New York che era una grande fan della WWE ancor prima che si mettessero insieme. Apparentemente Kim era solita scherzare con gli amici dicendo che un giorno avrebbe incontrato e poi sposato “The Viper” Randy Orton.

I due si sono incontrati a Poughkeepsie, NY, a un evento mentre lei era membro del suo fan club. Apparentemente Randy l’ha vista tra la folla all’evento e si è presentato. Il resto, come si suol dire, è storia.

In un’intervista dopo il loro matrimonio, Kim ha detto che si sentiva attaccata a Randy prima ancora che i due si incontrassero. “Nel mio cervello, molto prima di incontrare Randy, era il mio ragazzo”, ha detto a Renee Young. I due sono usciti insieme per alcuni mesi e alla fine Randy ha proposto durante un viaggio romantico a Bora Bora.

I due si sono sposati solo tre mesi dopo il loro fidanzamento, il 14 novembre 2015, e i tre figli di Kim e la figlia di Randy erano tutti presenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Randy Orton (@randyorton)

Randy ha anche detto che, nonostante il desiderio scherzoso di Kim di uscire con lui da anni, avrebbe mentito sulla loro relazione all’inizio in parte per evitare l’attenzione che sarebbe derivata dall’essere la sua ragazza. Da quando la loro relazione è diventata pubblica, ha occasionalmente affrontato l’indignazione dei fan, anche se quell’indignazione sembra essere, almeno in generale, finita quasi nel nulla.

Quanti figli hanno Randy e Kim?

Kim è stata sposata una volta prima del suo matrimonio con Randy, ma non ha fornito molti dettagli su quel matrimonio. Sappiamo, tuttavia, che ha avuto tre figli con il suo primo marito: Anthony, Robbie e Michael. Randy ha anche una figlia di nome Alana dal suo primo matrimonio con la ginnasta Samantha Speno.

Kim e Randy hanno anche un figlio insieme, che hanno accolto nel 2016, di nome Brooklyn Rose Orton.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Randy Orton (@randyorton)

Fonte: Instagram/@randyorton

In generale, la loro grande famiglia mista sembra funzionare bene insieme, e il matrimonio di Randy e Kim è stato per lo più tranquillo.

C’è stato un po ‘di drammaticità nel 2021 dopo che un collega wrestler di nome Alexa Bliss si è avvicinato un po’ troppo a Randy sul ring durante un combattimento intergender.

Kim ha chiamato Alexa su Twitter, dicendole che avrebbe potuto semplicemente “fottersi, ragazzina”. Non è venuto fuori altro dalla chiamata, ma sembra che Kim sia disposta a difendere con passione la sua relazione, anche se non è sul ring lei stessa.