La morte del cantante country Charlie Robison sconvolge i suoi numerosi fan

컨트리 가수 찰리 로비슨의 죽음으로 많은 팬들이 충격에 빠졌습니다.

Il succo:

  • Il cantante country Charlie Robison è morto inaspettatamente il 10 settembre 2023.
  • La sua causa di morte è stata indicata come arresto cardiaco.
  • Charlie stava progettando un ritorno dopo essersi ritirato a seguito di un intervento chirurgico vocale.

Anche se non è originario del Texas, quando è arrivata la notizia quel cantante country Charlie Robinson era morto il 10 settembre 2023, molti dei suoi fan in Texas naturalmente l’hanno presa duramente. Charlie era conosciuto come una leggenda della scena musicale country del Texas. I fan erano entusiasti all’inizio di quest’anno dopo il suo annuncio che aveva intenzione di tornare alla musica dopo essersi allontanato per un po’.

La morte di Charlie è stata improvvisa e ha scioccato i suoi fan. Dopo la notizia della sua morte, molti fan si sono chiesti cosa gli fosse successo e perché si fosse allontanato dalla musica. Ecco cosa sappiamo della sua causa di morte.

Qual è stata la causa della morte di Charlie Robison?

Secondo quanto riferito, la causa della morte di Charlie è stata un arresto cardiaco. La sua morte è stata improvvisa e inaspettata dato che aveva solo 59 anni. Cinque anni prima della sua morte, Charlie subisce un intervento chirurgico alla voce, che lo costringe al ritiro dalla musica. All’inizio del 2023, però, Charlie aveva accennato a un potenziale ritorno, il che ha fatto sembrare la sua morte una tragedia ancora più grande.

Charlie è morto in un ospedale di San Antonio, ha annunciato un rappresentante della famiglia.

Charlie Robison al Texas Thunder Festival nel 2013. Fonte: Getty Images

Charlie ha lanciato la sua carriera musicale alla fine degli anni ’80, apparendo come parte di una serie di band prima di lanciare il suo album solista nel 1996. L’album, intitolato “Bandera”, prende il nome dal ranch che la sua famiglia possiede in Texas da anni. generazioni.

Dopo l’intervento chirurgico fallito che ha posto fine prematuramente alla sua carriera, Charlie è stato giudice della serie di concorsi di realtà Stella di Nashville per una sola stagione.

Charlie una volta era sposato con un membro dei The Chicks.

Charlie ha sposato Emily Strayer nel 1999, uno dei membri fondatori di The Chicks. Hanno avuto tre figli insieme, Gus, Henry e Julianna. La coppia ha divorziato nel 2008. Nel 2015, Charlie ha sposato la sua seconda moglie Kristen Robison ed erano ancora sposati al momento della sua morte. Charlie e Kristen hanno dato il benvenuto al loro figlio Jett nel febbraio 2020.

Dopo la notizia della sua morte, si sono riversati tributi a Charlie e all’eredità che ha lasciato sia allo stato del Texas che alla musica country in generale. Poche star hanno lasciato un impatto maggiore nel mondo della musica country, ed è chiaro che Charlie mancherà sia a chi lo conosceva sia a chi amava la sua musica.