La nuova versione per PC del gioco “Spider-Man” presenta molte differenze grafiche

Nova versão para PC do jogo 'Spider-Man' apresenta muitas diferenças gráficas

È finalmente giunto il momento per i giocatori PC di entrare in azione nel web L’Uomo Ragno della Marvel video gioco. Questo titolo è stato originariamente rilasciato esclusivamente per PlayStation 4 nel 2018 e ha ottenuto il plauso della critica per la sua storia, la grafica e, soprattutto, quanto è bello girare per New York City. Il gioco ha ricevuto un’edizione rimasterizzata per PlayStation 5 e un gioco mid-quel in cui i giocatori controllano Miles Morales.

Quattro anni dopo il suo lancio su PlayStation, L’Uomo Ragno della Marvel diventa il prossimo titolo principale per PlayStation a ricevere un porting per PC. Si unisce a artisti del calibro di ‘Dio della guerra,’ un’altra esclusiva PlayStation aggiunta al PC e Final Fantasy VII Remake come titoli PlayStation popolari che alla fine sarebbero arrivati ​​su PC. Naturalmente, ci sono molte differenze tra la versione PC e la versione console. Ecco cosa devi sapere sull’ultima versione di Uomo Ragno gioco.

Specifiche PC per Fonte: PlayStation

Ecco le principali differenze per “Spider-Man” su PC.

L’Uomo Ragno della Marvel si svolge circa otto anni da quando Peter Parker (Yuri Lowenthal) ha iniziato a combattere il crimine come il web-head preferito di tutti. Dopo essere finalmente riuscito a mettere dietro le sbarre il signore del crimine Wilson Fisk (Travis Willingham), si apre un vuoto di potere nella malavita di New York. Questo apre la strada a cattivi come Mister Negative (Stephen Oyoung) per fare le proprie offerte per il trono di Fisk.

Peter deve anche fare i conti con il deterioramento dello stato emotivo del suo mentore, Otto Octavius ​​(William Salyers).

Con la sua uscita su PC, un pubblico completamente nuovo di giocatori può provare questo avvincente e straziante giro di uno degli eroi più famosi della Marvel. E, naturalmente, la versione PC offre molti campanelli e fischietti.

Questa nuova porta proviene da Nixxes Software, che in precedenza funzionava su porte per PC come Alba di Orizzonte Zero. Sul blog ufficiale di PlayStation, lo sviluppatore Insomniac Games ha dichiarato di aver lavorato a stretto contatto con Nixxes per migliorare al meglio la versione PC.

Molte delle differenze della versione PC rispetto al suo predecessore sono puramente grafiche. Il gioco ora presenta riflessi ray-tracing con immagini di alta qualità su superfici riflettenti come finestre e pozzanghere. La versione PC sfrutta i vantaggi di NVIDIA DLSS e DLAA per immagini di qualità complessiva superiore. Le proporzioni del gioco possono anche essere notevolmente ampliate per adattarsi a display ultra-wide e layout di monitor multipli.

Il gioco ha un framerate sbloccato per movimenti e animazioni più fluidi.

I giocatori possono ancora utilizzare i loro controller PlayStation DualSense per giocare su PC, ma ora puoi utilizzare il mouse e la tastiera e personalizzare le impostazioni di controllo in base alle tue esigenze e preferenze.

L’Uomo Ragno della Marvel è già un titolo ad eliminazione diretta, ma con le funzionalità offerte su PC, questo gioco acclamato dalla critica ha un aspetto migliore che mai.

L’Uomo Ragno della Marvel è ora disponibile su Steam ed Epic Games Store.