La pompa del ristorante di Lisa Vanderpump è chiusa: cosa è successo?

リサ・ヴァンダーポンプのレストラン「ポンプ」が閉店 — 何が起こったのでしょうか?

Dopo aver annunciato i suoi piani per chiudere il suo ristorante due mesi prima, il ristorante Pump di Lisa Vanderpump ha chiuso i battenti per l’ultima volta il 5 luglio 2023. Dopo la notizia della chiusura definitiva del ristorante, molti volevano capire meglio perché Lisa avesse deciso di camminare lontano dal suo ristorante, che era una delle colonne portanti del suo spettacolo Bravo Regole di Vanderpump.

Lisa gestiva Pump da 10 anni, ma in una dichiarazione con cui ha condiviso Oggiha offerto alcuni dettagli sul motivo per cui aveva deciso di lasciare il ristorante.

Lisa Vanderpump seduta al Pump. Fonte: Getty Images

Perché il ristorante Pump ha chiuso?

Pump, un punto caldo di West Hollywood, era apparentemente la ragione Regole di Vanderpumpma ora lo spettacolo è cresciuto oltre il ristorante.

“È con il cuore pesante che annunciamo che il contratto di locazione del Pump Restaurant sta per scadere e chiuderemo i battenti il ​​5 luglio, dopo 10 anni di belle serate sotto i nostri ulivi”, ha detto Lisa Oggi nel maggio 2023.

Apparentemente, l’aumento del costo dell’affitto della proprietà è stato un fattore chiave nella decisione di Lisa di chiudere il ristorante.

“Anche se abbiamo amato il nostro tempo a gestire Pump, assumere un altro contratto di locazione di 10 anni con un enorme aumento dell’affitto da parte dei proprietari, non è qualcosa su cui siamo pronti a impegnarci. Dopo aver gestito con successo oltre 37 stabilimenti per molti anni, questo tipo di affitto è insostenibile”, ha affermato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pump Restaurant (@pumprestaurant)

Lisa Vanderpump ha altri ristoranti a Los Angeles.

La pompa potrebbe essere in via di uscita, ma Lisa ha usato la sua dichiarazione come un’opportunità per ricordare ai fan Regole di Vanderpump che gestisce anche altri due ristoranti a Los Angeles. SUR, che è a West Hollywood, e TomTom, che è una collaborazione con Tom Schwartz e Tom Sandoval.

“Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto in TomTom & Sur nei mesi successivi! Grazie per l’ultimo decennio di supporto, abbiamo adorato il nostro staff, i nostri clienti e il tempo passato insieme”, si legge nella dichiarazione.

Questo è il secondo ristorante che Lisa Vanderpump ha chiuso negli ultimi anni.

La chiusura di Pump arriva pochi anni dopo che Lisa ha annunciato che avrebbe chiuso Villa Blanca, il suo ristorante a Beverly Hills aperto da 11 anni. Lisa ha anche due ristoranti a Las Vegas, quindi non si è ancora lasciata alle spalle il mondo dei ristoranti di fascia alta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lisa Vanderpump (@lisavanderpump)

In un post su Instagram, Lisa ha commemorato la fine di Pump, ma ha anche guardato al futuro.

“Fine di un’era, ma inizio di qualcosa di nuovo. Grazie @pumprestaurant per il decennio di Pumptinis, l’incredibile staff e i fantastici ricordi! Ora torniamo a lavorare su @wolfbyvanderpump Lake Tahoe!” ha scritto nel post di luglio 2023, accompagnato da una sua immagine al ristorante.

Grazie al successo dello spettacolo di Lisa, i suoi ristoranti sono diventati attrazioni turistiche in sé e per sé, poiché gli ospiti visitano più nella speranza di individuare qualcuno di famoso che con l’obiettivo di assaggiare davvero del cibo delizioso. La pompa potrebbe essere sparita, ma Regole di Vanderpump vive su.