La magia in “Immortals of Aveum” è complessa: ecco un guasto

Magien i 'Immortals of Aveum' er kompleks - her er en opdeling

Titolo di debutto di Ascendant Studios Immortali di Aveum è ancora pianificato per colpire le console quest’estate e gli sviluppatori hanno appena dato ai giocatori un’altra occhiata da vicino al gameplay nel titolo magico di fps. In Aveum, esplorerai 12 diversi biomi unici mentre combatti contro Rasharn, il regno che tenta di prendere il controllo di tutta la magia della terra.

Anche se Immortali di Aveum era originariamente previsto per il rilascio il 20 luglio, gli sviluppatori da allora hanno deciso di posticipare la data di rilascio. Ora, i giocatori potranno immergersi nel gioco il 22 agosto. Ciò è stato fatto per dare ad Ascendant Studios più tempo per perfezionare il gioco prima della sua uscita, assicurando che sarà il meglio possibile quando i giocatori inizieranno il loro viaggio con Triarca Jak.

Magia verde in 'Immortals of Aveum'Fonte: Ascendant Studios

In vista dell’imminente rilascio del gioco, esaminiamo il sistema magico Immortali di Aveumpoiché le sue complessità sono davvero ciò che lo distingue dagli altri giochi sparatutto magici.

Eserciterai tre diversi tipi di magia: rossa, blu e verde.

Come Triarca, Jak è uno dei pochi in grado di utilizzare tutti e tre i tipi di magia che attraversano Aveum. Hai la magia della “forza” blu, che fornisce attacchi a lungo raggio; Magia “caos” rossa, che offre colpi a corto raggio ma incredibilmente potenti; e la magia della “vita” verde, che infligge danni a fuoco rapido.

Jak che combatte in Fonte: Ascendant Studios

Sebbene utilizzerai queste tre diverse magie al posto delle pistole (da qui l’aspetto fps del gioco), avrai anche una varietà di altri strumenti e materiali per rafforzare queste diverse magie.

I sigilli, per cominciare, si coordinano con ogni colore della magia; puoi scambiarli se necessario e equipaggiarli per essere più potenti a Forges (dove puoi creare). Questi possono essere trovati in vari forzieri in tutto il mondo o realizzati nelle fucine.

Otterrai anche Strikes, che sono incantesimi specifici da usare con i diversi tipi di magia; Furie, che creano incantesimi particolarmente potenti che infliggono molti danni durante l’utilizzo di Fury Mana; Potenziamenti, che ti consentono di interagire con il mondo intorno a te invece di infliggere solo danni; e gli incantesimi di controllo, che sono spesso usati con l’assistenza dei Totem.

Se stai affrontando un nemico particolarmente difficile, potresti anche essere in grado di usare l’incantesimo Dominion per combinare tutte e tre le magie in un unico potente attacco, eliminando i nemici molto più facilmente di quanto potrebbe fare qualsiasi magia. Se vuoi saperne di più sul sistema magico integrato immortali di Aveum, gli sviluppatori hanno delineato tutto in un post sul blog sul sito di EA.

Tutto questo e molto altro ti sta aspettando quando Immortali di Aveum uscite per Xbox Series X | S, PlayStation 5 e PC il 22 agosto.