La serie di missioni Starry Skies di “Pokémon GO” ha due percorsi unici: dovresti andare di giorno o di notte?

Die „Pokémon GO“-Questreihe „Sternenhimmel“ hat zwei einzigartige Pfade – sollten Sie tagsüber oder nachts gehen?

A partire dal 16 giugno, l’evento Solstice Horizons in corso a Pokémon GO arriva pieno di nuove sfide e ricompense per gli Allenatori fino al 25 giugno alle 20:00 ora locale.

L’evento offre tassi di incontro potenziati con Pokémon specifici diurni e notturni come Murkrow e Misdreavus e battaglie recentemente tornate contro i Pokémon Ombra usati dal Team GO Rocket nel gioco AR per dispositivi mobili.

Un’altra aggiunta sostanziale che ha debuttato con Solstice Horizons è la questline di ricerca Starry Skies con protagonista Cosmog, un Pokémon leggendario di tipo Psico introdotto nella Gen. VII.

Gli Allenatori devono scegliere un percorso diurno o notturno per completare la missione durante l’evento, ciascuno con sfide diverse a seconda dell’ora del giorno e focalizzato su attività specifiche. Una volta deciso quale percorso di ricerca intraprendere, rimarrai bloccato in quel lato di Starry Skies.

Grafica promozionale di Fonte: Niantic

Scegliere il percorso corretto per te stesso in base a ciò che puoi realizzare durante la sequenza temporale dell’evento è fondamentale. Ecco una ripartizione del percorso diurno e notturno per Starry Skies in Pokémon GO e quale scegliere.

Spiegazione dei percorsi diurni e notturni della missione Cieli stellati di “Pokémon GO”:

Finché sei sopra il livello 5 in Pokémon GO, puoi sbloccare la missione Cieli stellati. Dopo aver eseguito il primo dei quattro passaggi per completare la missione di ricerca unica, puoi scegliere di diramarti nel percorso diurno o notturno.

Per fortuna, entrambe le parti alla fine porteranno a un incontro di battaglia con Cosmog. Anche le ricompense della missione finale di 7890 Stardust e 20 Ultra Ball sono le stesse. Le loro principali differenze sono le sfide e le attività dei passaggi 2-4 prima dell’incontro Cosmog.

Il percorso diurno presenta sfide relative alla distanza percorsa, ai Pokémon amici, ai lanci di palla curva e alla cattura di specifici Pokémon di tipo Erba e Coleottero.

Il rovescio della medaglia, Nighttime si concentra su raid, attività di ricerca sul campo, tiri eccellenti, scattare istantanee e catturare Pokémon di tipo Oscuro e Spettro.

A parte i moduli Glacial Lure e Mossy Lure premiati per il terzo passaggio sui rispettivi percorsi, Daytime e Nighttime si distinguono per le sfide e gli incontri Pokémon.

🇮🇳
🌟 Cieli stellati (percorsi diurni e notturni) – Incontro con Cosmog
💫 Ricerca speciale
🗓️ Venerdì 16 giugno 2023
🕙 Dalle 10:00 ora locale in poi#PokémonGO #Pokémon #Cosmog #RicercaSpeciale #Solgaleo #Lunala #infografica #Cosmoem pic.twitter.com/Mnju25lptW

— Avinash Rayambaram (@rayambaram) 16 giugno 2023

Fonte: Niantic via Twitter

Quindi, dovresti andare giorno o notte per la missione “Cieli stellati” di “Pokémon GO”?

A seconda dell’esca che desideri, ciò potrebbe spingerti ad andare di giorno o di notte per la ricerca dei cieli stellati, ma alla fine nessun percorso è il migliore poiché il premio della missione finale è lo stesso.

Il giorno richiede di camminare, ha sfide con le uova e non spende i tuoi Raid Pass se vuoi tenerli. Ma se sei dell’umore giusto per affrontare i raid e raccogliere Pokémon la sera, Nighttime potrebbe fare al caso tuo.

Scegli il percorso che funziona meglio per te durante le tue abitudini quotidiane, ma fai attenzione e pensaci prima di essere limitato a un lato.