La serie di realtà è “Aiuto!” Ho una relazione segreta!’ Reale o sceneggiato? (ESCLUSIVO)

Ist die Reality-Serie „Hilfe! Ich bin in einer geheimen Beziehung!“ real oder geskriptet? (EXKLUSIV)

È la serie di docuserie di successo di MTV Aiuto! Ho una relazione segreta! reale o sceneggiato?

La premessa dello spettacolo coinvolge i conduttori dello spettacolo Travis Mills e Rahne Jones che si imbarcano in una missione per aiutare le persone a scoprire perché la loro dolce metà mantiene la loro relazione romantica al ribasso.

Sfortunatamente, è una situazione che molte persone devono sopportare quando si frequentano. Nessuno merita di sentirsi non abbastanza degno o che il proprio partner ne sia imbarazzato. Che senso ha avere una relazione se poi vuoi mantenerla segreta?

Distrarsi ha parlato esclusivamente con Travis e Rahne per scoprire se tutte le complesse emozioni coinvolte nella serie sono reali, scritte o (nel caso di molti reality show) un po’ entrambe.

'Aiuto!  Ho una relazione segreta!'  ospita Travis Mills e Rahne Jones che incontrano un membro del cast.Fonte: Instagram/@mtvsecretship;MTV

È “Aiuto!” Ho una relazione segreta!’ vero?

È comprensibile guardare lo spettacolo con un po’ di scetticismo. Perché qualcuno dovrebbe accettare di partecipare ad uno show televisivo in cui sembra il cattivo per aver nascosto il proprio partner?

Travis ha rivelato in esclusiva a Distrarsi“Non siamo responsabili per quello che il loro partner dice loro che stanno facendo. … Quindi, non è come se ci presentassimo e (mentissimo e dicessimo), ‘Ehi, stiamo facendo uno spettacolo sulle relazioni a distanza .””

Ha spiegato che chiederanno al partner segreto in questione: “OK, beh, ovviamente ci sono le telecamere. Che spettacolo fa il tuo partner?” pensare stanno facendo? E come pensi che reagiranno quando scopriranno la verità?”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Help! Ho una relazione segreta (@mtvsecretship)

Un altro grande indizio Aiuto! Ho una relazione segreta! è reale? Rahne ha detto Distrarsi che c’erano “terapisti sul set per ogni confronto”. Ha riconosciuto che lei e Travis non sono psicologi o esperti di relazioni. “Abbiamo sicuramente avuto persone che se ne sono andate e non hanno voluto partecipare”, ha aggiunto.

A noi sembrano reazioni reali!

Rahne ha detto Distrarsi che lei e Travis volevano assicurarsi che nessun partecipante allo show si sentisse come se fosse stato dipinto come il cattivo. Ha spiegato la loro strategia quando le tensioni sono salite alle stelle tra le coppie, dicendo: “Travis andrà via con qualcuno, io andrò con un’altra persona prima del conflitto. Separiamo i due e in un certo senso analizziamo il motivo per cui siamo qui e diciamo , sai, c’è voluto molto tempo… Le domande hanno bisogno di una risposta.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Help! Ho una relazione segreta (@mtvsecretship)

Rahne ha fatto un’osservazione esatta sul motivo principale per cui le persone nascondono i propri partner. Lei disse Distrarsi“Molte volte, alla fine, il motivo per cui queste persone nascondono i loro partner è la paura. (dove) qualcuno spegne.”

Guarda le vere relazioni segrete quando nuovi episodi di Aiuto! Ho una relazione segreta! in onda il martedì alle 21:00 EST su MTV.