La somma sbalorditiva che Steve Harvey fa per l’episodio “Family Feud”.

「家族の確執」エピソードごとにスティーブ・ハーベイが作る驚異的な合計

A 63 anni, il comico di Hollywood Steve Harvey (o Broderick Stephen Harvey) si è fatto un bel nome nel mondo dello spettacolo.

Oltre ad essere un attore, è uno scrittore e produttore, forse il più famoso per Lo spettacolo di Steve Harveyche va dal 1997 al 2002.

Il suo nome è anche sinonimo di Faida familiareche ha ospitato dal 2010. Nello show, squadre di cinque si sfidano per indovinare le risposte più popolari alle domande in determinate categorie, gareggiando per denaro e premi.

Visualizza questo post su Instagram

Il tuo capo ha appena detto… ‘”Vattene, sei LICENZIATO!” Cosa potresti fare prima di lasciare l’edificio??? La risposta del concorrente Steve FANTASMA Steve Harvey!

Un post condiviso da Family Feud (@familyfeud) il 21 febbraio 2020 alle 8:01 PST

Fonte: Instagram

Faida familiare ha avuto inizio nel 1976, entrando e uscendo di produzione da allora. Ha resistito alla prova del tempo, regalando risate alle famiglie per decenni e oltre.

Lo spettacolo è stato precedentemente ospitato da artisti del calibro di Louie Anderson dal 1999 al 2002, Richard Karn dal 2002 al 2006 e John O’Hurley dal 2006 al 2010, quando Steve è intervenuto.

Ecco cosa guadagna Steve Harvey per l’episodio di “Family Feud”.

Avviso spoiler: è più di quanto avresti potuto immaginare! Secondo quanto riferito, Steve guadagna circa $ 20.000 per episodio di mezz’ora Faida familiare.

Secondo IMDB, ci sono stati 175 episodi di game show nell’attuale stagione 21 e 200 episodi nella stagione 20 dal 2019. Sono $ 3,5 milioni a stagione per Steve, secondo la nostra matematica.

E aveva un patrimonio netto stimato di $ 40 milioni nel 2018, che presumibilmente è cresciuto solo da allora. Non troppo malandato.

SatFonte: Getty Images

Giochi a parte, è anche un oratore motivazionale.

Steve è stato anche il popolare presentatore di talk show del suo talk show omonimo e autoprodotto Steve Harvey per cinque stagioni dal 2012 al 2017, con fan da tutto il mondo.

Poi è tornato con Steve fino al 2019, quando la NBC ha ceduto il suo posto a Kelly Clarkson per Lo spettacolo di Kelly Clarkson, Varietà rapporti. Ha registrato il suo episodio finale nel maggio del 2019.

Il suo programma ha registrato una media di circa 1,8 milioni di spettatori settimanali, classificandosi al quinto posto dietro Il dottor Phil, Lo spettacolo di Ellen DeGeneres, Vivi con Kelly e RyanE Maury.

schermata alle ore 14:00Fonte: Instagram

Ma Steve non era pronto a rinunciare al suo talk show. Ha cambiato la sua strategia, fornendo contenuti attraverso i suoi canali di social media. Li chiama Steve in guardia.

“Raggiungere il mio pubblico ovunque si trovi è sempre stato l’obiettivo”, condivide Harvey. “Gli spettatori di Facebook Watch sono la community più energica e coinvolta, così come i miei fantastici fan. Convincere tutte quelle persone a impegnarsi direttamente su una piattaforma come questa è la perfetta evoluzione dello spettacolo.

SatFonte: Getty Images

Anche la sua serie “Motivated” sta prendendo piede.

Secondo quanto riferito, Steve ha filmato il suo Steve in guardia segmenti ai Tyler Perry Studios di Atlanta nel dicembre 2019 per essere rilasciati settimanalmente nel 2020. Ma ha anche introdotto una speciale serie sociale chiamata Motivata. Ha introdotto il suo ultimo segmento sul suo canale YouTube dicendo: “Devi iniziare a pensare più in alto.

La Bibbia dice che un uomo è come pensa. Se vuoi avere successo, devi cambiare mentalità se vuoi di più dalla vita”.

I migliori auguri per il continuo successo a Steve!