La sorella di una ragazza le compra un giocattolo che desiderava fin dall’infanzia: "Lei è l’unica che abbia mai ascoltato"

A irmã de uma menina compra para ela um brinquedo que ela queria desde a infância: "Ela é a única que escuta"

Quando hai figli, tendi a guarire il tuo bambino interiore dando ai tuoi figli le cose che non hai mai avuto, come Barbie Dreamhouse, il miglior sistema di gioco che puoi trovare e tutto il resto. Una donna su TikTok non ha dovuto aspettare di avere figli per poter sperimentare qualcosa del genere, perché in un video del suo diciottesimo compleanno apre un regalo di sua sorella di 11 anni questo fa il suo lavoro egregiamente.

Nel video, l’utente di TikTok, il cui nome è @th3bimb0 e Zoe nella vita reale, viene mostrato mentre apre un regalo sul sedile posteriore di quella che sembra essere l’auto di sua madre. Dice nel testo del video all’inizio che sua sorella è “l’unica che ascolta”. E quando apre il regalo, che è un giocattolo che desiderava “da anni” prima di smettere di giocarci, Zoe è scoppiata in lacrime. E davvero, chi non lo sarebbe, compresi letteralmente tutti coloro che hanno guardato TikTok?

Commento di TikTok sull'acquisto di un regalo d'infanziaFonte: TikTok/@th3bimb0

Una sorellina ha comprato alla sorella maggiore un giocattolo da sogno che desiderava da anni.

Dopo che Zoe ha aperto il regalo nel video di TikTok, rimane immediatamente scossa quando vede che il regalo è il set da gioco per dentista Super Smile di Melissa & Doug. È un regalo casuale da desiderare per così tanti anni? Forse lo è, sì. Tuttavia, ho visto il set dal vivo, e ho anche avuto il piacere di giocarci quando ero ormai grande, e posso dire con certezza che il set è piuttosto impressionante.

Include una bocca di plastica piena di denti finti, un kit odontoiatrico di plastica e persino un trapano finto vibrante. Dopo che l’utente TikTok ha aperto il regalo e ha stretto il set al petto, dice: “Posso aprirlo in macchina?” E, spiega, aveva chiesto proprio quel set per anni e nessuno glielo aveva mai ottenuto. Fortunatamente, sua sorella di 11 anni è arrivata con sé.

@th3bimb0

So che questa versione è uscita nel 2021 ma prima volevo quella in legno🖐️🙂‍↕️ #trending

♬ sei così carino – averyyyy

Secondo un commentatore, “Non si tratta solo del giocattolo. Si tratta di qualcuno che ti ascolta, ti ascolta, si prende cura di te”. Un altro ha aggiunto: “No (perché) la ‘chiesta di cinque anni’ mi ha colpito così duramente. Non ottengo mai nulla di ciò che chiedo, apprezzo tutto, ma di solito sono cose che non uso o di cui non mi preoccupo, messe insieme in una borsa. “

Altri commenti sottolineano che l’utente e la madre di sua sorella non sembrano cogliere il significato e il peso dietro il gesto. Mentre Zoe inizia a piangere, puoi sentire sua madre ridere, anche se in modo bonaria. Tuttavia, il fatto che la mamma non sembri vedere quanto sia veramente importante questo momento per Zoe ha portato alcuni utenti di TikTok a criticarla mentre elogiano la sorella minore.

Commento di TikTok sulla reazione di una mamma quando ha ricevuto un regalo d'infanziaFonte: TikTok/@th3bimb0Commento di TikTok sulla ricezione di un giocattolo d'infanzia in regaloFonte: TikTok/@th3bimb0

Le persone su TikTok dicono che la bambina di 11 anni sta “guarendo il suo bambino interiore”.

Zoe dice più di una volta che tutto ciò che desiderava da anni era il set di giocattoli del dentista. E anche se tecnicamente è un po’ vecchia per un set del genere, è pronta a giocarci immediatamente e ad abbracciarlo pienamente. Un utente ha commentato: “La tua sorellina sta curando il tuo bambino interiore mentre tua madre non capisce”.

Un altro ha scritto: “Il suo sé (di 11 anni) ha visto il tuo bambino interiore (di 11 anni). Sto piangendo”. E, a giudicare dagli altri commenti, si può dire con certezza che anche molte persone che hanno guardato il video stanno piangendo a causa del sentimento dietro il regalo della bambina alla sorella maggiore.

Commento di TikTok sulla sorella minore che fa un regalo alla sorella maggioreFonte: TikTok/@th3bimb0

E l’utente TikTok non è l’unico a capire cosa si prova a provare tali emozioni dopo aver ricevuto in regalo qualcosa che desiderava da bambina. Altri commentatori hanno condiviso di aver provato sentimenti simili quando sono riusciti a ottenere da adulti un giocattolo che desideravano tanto da bambini.

“Adottivo adolescenti e la gioia che provano nel vedere il loro sé più giovane riconosciuto in questo modo non mi farà mai scoppiare il cuore d’amore”, ha scritto un utente sotto il video. Se non piangessimo prima, sarebbe difficile non farlo adesso, a dire il vero.

Commento di TikTok sulla sorella minore che fa un regalo alla sorella maggioreFonte: TikTok/@th3bimb0Commento di TikTok sulla guarigione del tuo bambino interioreFonte: TikTok/@th3bimb0

Per alcuni adulti, potrebbe non essere la stessa sensazione ricevere in regalo un certo giocattolo o potersi permettere di comprarsi il giocattolo che desideravano da bambini. Ma per altri, riempie un vuoto innegabile, e questo utente di TikTok lo capisce.