Un inquilino di New York ha un’esperienza infernale e la gente non riesce a smettere di parlarne

Ein Mieter aus New York hat ein Erlebnis aus der Hölle und die Leute können nicht aufhören, darüber zu reden

Man mano che cresciamo e ci trasferiamo nelle nostre case, sorgono alcuni problemi che non ci saremmo mai resi conto di dover affrontare. Dalla rottura degli elettrodomestici alla muffa incontrollabile, essere proprietario di una casa o affittuario a lungo termine presenta le sue sfide. Ma quando un video di TikTok mostra un appartamento con i mobili appena caduti, le nostre preoccupazioni si amplificano.

Un video pubblicato su TikTok il 29 aprile 2024 è diventato virale quando ha condiviso la storia di un affittuario di un appartamento a New York City i cui mobili da cucina sono caduti dal muro nel cuore della notte. Grazie a loro, non abbiamo paura più grande. Fortunatamente, gli esperti dei social media sono stati in grado di avere il senso dell’umorismo riguardo all’intero pasticcio letterale.

Il mobiletto della cucina cade in un appartamento di New York e i coinquilini se ne prendono giocoFonte: TikTok/@dearmosorryforbeingab

I mobili della cucina di un TikToker sono caduti nel cuore della notte nel suo appartamento di New York.

Abbiamo tutti sentito storie dell’orrore sugli appartamenti a New York. Dai minuscoli monolocali a prezzi esorbitanti ai luoghi pieni di scarafaggi, New York non sembra il luogo ideale per affittare un appartamento. A volte sei fortunato e trovi un diamante grezzo, altre volte quel diamante si rivela essere un pezzo di carbone quando i mobili della tua cucina cadono dal muro.

@dearmosorryforbeingab

Vivere a New York è la cosa migliore

♬ suono originale – Christinecovode

Quando Christine Covode ha condiviso un video di come i mobili della sua cucina sono caduti nel suo appartamento di New York alle 5 del mattino, i commentatori sono saliti sulla piattaforma per condividere le loro più grandi paure e battute legate all’incidente. Christine ha raccontato che “si è svegliata con uno schianto alle 5 del mattino, è uscita e ha visto questo” riferendosi a un mucchio di armadietti rotti sul pavimento.

Il padrone di casa si prende cura dei mobili della cucina, anche se la soluzione non è l’ideale.

Christine e i suoi coinquilini si sono rivolti immediatamente al proprietario per risolvere il problema. Fortunatamente, il proprietario è stato relativamente reattivo (rispetto ad altri proprietari con cui ho avuto a che fare in passato) e ha inviato una squadra per ripulire gli armadietti e il disordine. Una volta risolto il problema, tuttavia, Christine non aveva idea di cosa aspettarsi in termini di risarcimento e sostituzione.

@dearmosorryforbeingab

Rispondere a @😄 L’intera cucina è sul pavimento ma almeno abbiamo nell’unità@Andy Vega

♬ suono originale – Christinecovode

Cosa faresti in quella situazione? Dato che Christine non è proprietaria della proprietà, è improbabile che sia stata lei a montare gli armadietti, quindi sarebbe colpa del proprietario. Dopo l’incidente, tuttavia, Christine ha ricevuto molta attenzione da riviste online come Persone su come sta gestendo la situazione e sulla quantità di commenti e visualizzazioni ricevuti dal suo video iniziale.

@dearmosorryforbeingab

Rispondendo a @Nat 🌸 #greenscreen mandate tutti la pizza

♬ suono originale – Christinecovode

Lei e il proprietario andavano avanti e indietro via e-mail e telefono, e il proprietario le ha detto di “fornire un numero” per il risarcimento. Scherzando, Christine ha pubblicato un video successivo in cui affermava che il proprietario aveva dato a ciascun coinquilino $ 6.000, una vacanza tutta spesata a Cancun e un incontro con Beyoncé. Per quanto riguarda Beyoncé, sapevamo che era uno scherzo, ma almeno ha il senso dell’umorismo su tutta la faccenda!

I commentatori, tuttavia, sono sinceri con i loro consigli. “Potrebbe valere la pena documentare tutto”, ha scritto una persona. “Il danno, il costo degli oggetti rotti, il tempo di attesa per la riparazione (supponendo che tu affitti) e convincere il proprietario a rimborsare o ad intraprendere piccole controversie se rifiuta.”

@dearmosorryforbeingab

#greenscreen dove i miei amici falegnami di #cabinettok

♬ suono originale – Christinecovode

In alternativa, altri sono felici di diffondere gioia facendo battute simili al senso dell’umorismo dell’OP. Uno ha sottolineato che almeno hanno una lavatrice e un’asciugatrice interne, cosa incredibilmente rara a New York. Un altro ha chiesto: “Ehi, puoi prendermi un bicchiere (un frammento) d’acqua?” facendo luce su tutti i piatti rotti.

Ma per ora, sembra che la caduta dei mobili della cucina possa essere stata un netto vantaggio per Christine, che è un’artista che lavora a New York. Ha attirato più attenzione con la sua mostra personale e il suo padrone di casa sembra essersi preso cura della situazione.