La speranza del Draft NFL Bijan Robinson è il nipote di un ex ufficiale Pac-12

Bijan Robinson, aspirante ao draft da NFL, é neto de um ex-oficial do Pac-12

Signore, signori e tutti gli altri, la stagione del Draft NFL è ufficialmente alle porte. Durante questo periodo, i giocatori di football delle scuole superiori e del college sperano di ricevere la buona notizia di essere stati arruolati in una squadra della NFL. In altre parole, il weekend del Draft NFL è un’esperienza che cambia la vita.

Uno dei migliori prospetti del Draft NFL 2023 non è altro che Bijan Robinson. Il running back dell’Università del Texas ha vinto il Doak Walker Award come miglior running back della nazione.

Inoltre, Bijan è stato anche nominato leader di tutti i tempi della carriera dell’Arizona in yard e touchdown veloci.

Con un talento come quello di Bijan, la maggior parte si aspetterebbe che le sue abilità siano state tramandate. E considerando che ha un ex funzionario Pac-12 in famiglia, ha senso che Bijan sia l’epitome della grandezza.

Ecco lo scoop sulla famiglia di Bijan.

La More Saul, la madre di Bijan RobinsonFonte: YouTube/KGUN9

La More Saul, la madre di Bijan Robinson

Chi sono i genitori di Bijan Robinson?

La maggior parte delle persone concorderebbe sul fatto che il successo di Bijan nello sport del calcio può essere attribuito alla sua unità familiare.

La madre di Bijan, LaMore Saul, è stata completamente presente nella sua vita sin dalla nascita. Sebbene LeMore sia rimasta incinta di Bijan al college, la sua famiglia ha deciso di sostenerla completamente in modo che potesse continuare i suoi studi ed essere madre.

Sfortunatamente, il padre di Bijan apparentemente non è stato nella foto, dal momento che chiama il padre di LeMore, Cleo Robinson, papà.

Per non parlare del fatto che Bijan ha deciso di vivere con i nonni una volta che sua madre si è risposata.

Dopo che Bijan ha assistito alle partite con Cleo – che si è recentemente ritirato come arbitro Pac-12, per Fox Sports – era chiaro che l’amore per il calcio era nel suo sangue.

I nonni di Bijan Robinson, Cleo e Gerri RobinsonFonte: YouTube/KGUN9

I nonni di Bijan Robinson, Cleo e Gerri Robinson

In quanto tale, Bijan ha deciso di diventare il miglior giocatore della NFL che potesse essere, e ora diventare un giocatore della NFL è a portata di mano.

“Sono stato in giro con così tanti grandi atleti che arbitrano il football universitario”, ha detto Cleo allo sbocco. questa volta.'”

I fan sono convinti che Bijan Robinson sarà scelto tra i primi 10.

È giunto il momento per le squadre della NFL di selezionare attentamente chi aggiungeranno ai loro elenchi. E mentre nessuno sa con certezza quali giocatori selezioneranno le squadre, la gente ha già espresso le proprie opinioni sui social media.

Si dice per le strade dei social media che Bijon Robinson non sarà solo una scelta tra i primi 10, ma che sarà anche arruolato dai Philadelphia Eagles, dai Dallas Cowboys o dagli Atlanta Falcons.

Tieni presente che la speculazione è ai massimi storici, ma con le voci che emergono su squadre che esprimono un reale interesse per Bijan, potrebbe succedere di tutto.

Bijan Robinson sarà un Dallas Cowboy oggi. pic.twitter.com/XVbfKGFRKc

— Michael Bier (@MichaelJBier) 27 aprile 2023

Sì, l’interesse per RB Bijan Robinson con il #Aquile è reale. Sono a loro agio nel prendere Jalen Carter, mi hanno detto. Ma tieni anche d’occhio l’importanza della flessibilità della posizione sull’OL. Dopo i primi due giocatori di Paris Johnson e Peter Skoronski c’è un calo… pic.twitter.com/2hh3VKgCU2

— James Palmer (@JamesPalmerTV) 27 aprile 2023

In tale nota, speriamo sinceramente che Bijan venga scelto e selezionato da una squadra a cui sente di poter aggiungere i suoi talenti. Vivere il Draft NFL è un’esperienza umiliante e speriamo che Bijan viva il momento.

Congratulazioni a tutti i potenziali reclute!