Ecco come correggere l’errore “Impossibile evocare un collaboratore” in “Elden Ring”

'Elden Ring'에서

Mentre gran parte del tuo tempo con Anello Elden sarà speso viaggiando da solo, il gioco offre una quantità sorprendente di contenuti multiplayer. Dal PvP competitivo alla possibilità di convocare giocatori per un po’ di aiuto in più, ci sono buone probabilità che ti imbatterai in un altro avventuriero mentre viaggi attraverso le Terre di Mezzo.

Tuttavia, il multiplayer non è privo di alcuni problemi e diversi giocatori si sono imbattuti nell’errore “impossibile evocare un collaboratore” in Anello Elden. Per fortuna, ci sono diversi modi per risolvere questo problema. Ecco tutto ciò che devi sapere su questa fastidiosa notifica, insieme ad alcuni modi per risolvere il problema.

Due personaggi si preparano a un duello in Elden Ring.Fonte: From Software

Come correggere l’errore “impossibile evocare un collaboratore” in “Elden Ring”.

Ci sono molte ragioni per cui potresti ricevere l’errore “impossibile convocare un collaboratore”. Anello Elden, sebbene la maggior parte risalga a una sorta di problema di connessione. Esistono cinque motivi comuni per cui viene visualizzato questo errore Anello Elden – ecco uno sguardo a tutti e cinque insieme a semplici modi per risolverli.

  • Il giocatore è stato convocato da un altro server: Se, per caso, stai tentando di evocare lo stesso giocatore di qualcun altro, c’è una buona possibilità che tu riceva questo errore. Per risolvere il problema, prova semplicemente a evocare un altro personaggio. Se funziona, probabilmente questa era la causa e non è necessaria un’ulteriore risoluzione dei problemi.
  • La tua connessione Internet è irregolare: Una cattiva connessione a Internet può sempre causare comportamenti strani nei giochi multiplayer, e questo è vero per Anello Elden. Se l’errore “impossibile convocare il collaboratore” viene visualizzato frequentemente, assicurati di ricontrollare di disporre di una connessione stabile a Internet. Se stai cercando di giocare con un amico, chiedigli di controllare anche la sua connessione.

Un personaggio di Elden Ring circondato da mostri evocati.Fonte: From Software

  • Esecuzione di una vecchia versione di Anello Elden: Controlla se il tuo Anello Elden il gioco deve essere aggiornato, poiché questa è una causa comune di errori multiplayer.
  • Anello Elden i server non funzionano: Non è probabile, ma se ti capita di suonare a tarda notte o in orari dispari, il Anello Elden i server potrebbero essere inattivi per manutenzione. Controlla il funzionario Anello Elden Conto Twitter per dettagli.
  • Reinstalla Elden Ring: Se tutto quanto sopra è verificato, potrebbe essere necessario reinstallare Anello Elden. È possibile che un file sia danneggiato o che qualcosa non funzioni come previsto, quindi una nuova installazione potrebbe essere l’opzione migliore.

Un giocatore di Elden Ring che si avvicina a un nemico che sta usando un incantesimo magico.Fonte: From Software

Multigiocatore dentro Anello Elden è un po’ più esoterico di altri giochi, ma vale la pena di imparare. Esplorare le spietate Terre di mezzo è molto più gestibile con un amico al tuo fianco e la scena PvP è sorprendentemente robusta. È anche un ottimo modo per sfoggiare tutte le potenti armi che hai guadagnato durante il tuo viaggio.

Come tutti i giochi online, tuttavia, Anello Elden ha la sua giusta dose di intoppi. Molte delle soluzioni di cui sopra per l’errore “impossibile convocare un collaboratore” si applicano anche ad altri problemi comuni quando si tenta di saltare online, quindi vale la pena provare gli stessi passaggi per la risoluzione dei problemi se si cade vittima di altri problemi.

Per più Anello Elden suggerimenti e trucchi, dai un’occhiata alla nostra guida strategica completa.