La stagione 17 di “Sposati a prima vista” offre il dramma a Denver

La saison 17 de

Gli appuntamenti e le relazioni possono essere difficili. Sebbene tu possa uscire e incontrare persone o utilizzare app di appuntamenti nella speranza di incontrare altri nella tua zona, è difficile. Gli appuntamenti e le relazioni sono diventati un punto fermo dei reality show che hanno catturato milioni di persone. I programmi di appuntamenti hanno preso il controllo di ogni canale e servizio di streaming.

Per coloro che vogliono eliminare gli intermediari derivanti dall’incontrare qualcuno e lasciare sobbollire una relazione prima di impegnarsi con un partner per la vita, Sposato a prima vista è la risposta.

Un remake di un reality danese, lo spettacolo segue le coppie che si sono sposate dopo essere state accoppiate da “esperti” che hanno valutato la probabilità della loro compatibilità. Da lì, lo spettacolo tiene d’occhio gli eventi della loro vita da novelli sposi. Gli spettatori seguono queste coppie nel loro viaggio mentre superano il periodo della luna di miele e entrano nella vita reale.

Ecco cosa sapere sulla stagione 17.

La diciassettesima stagione di “Sposati a prima vista” si svolge a Denver: dettagli sul cast, esperti, data della prima e dramma.

Membri del cast della stagione 17 di mafs

Andiamo, Stagione 17!

Come le altre stagioni di Sposato a prima vista, La stagione 17 probabilmente si immergerà in problemi di comunicazione, sfiducia, scontri culturali e altri problemi che potrebbero sorgere. Come nelle stagioni passate, non tutte le coppie potrebbero farcela.

Infatti, il promo della stagione 17 suggerisce che mentre cinque spose si dirigono verso l’altare, solo quattro spose se ne vanno sposate.

Sembra che questa stagione – che si svolge a Denver – darà risultati drammatici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sposati a prima vista (@mafslifetime)

Le coppie di questa stagione sono:

  • Chloe e Michael
  • Emily e Brennan
  • Chiara e Cameron
  • Becca e Austin
  • Lauren e Orione

Mentre il pastore Cal e il dottor Pepper sono tornati per i loro consueti ruoli di esperti, anche la dottoressa Pia Holec è stata promossa a esperto a tempo pieno, secondo Scatenamento dello schermo. Come i telespettatori sanno, la Dott.ssa Pia è già apparsa nelle ultime stagioni, ma non nel gruppo di esperti che si occupa del matchmaking.

Considerando che il tasso di successo delle coppie nella stagione 16 non è stato così elevato, sarà interessante vedere come se la caveranno le coppie in questa stagione.

la mia caratteristica più tossica è avere costantemente il canale televisivo sposato a prima vista acceso per il rumore di fondo

— angelina joliet (@eggslovato) 5 ottobre 2023

IL Sposati a prima vista”Matchmaking Special” è andato in onda il 4 ottobre. Lo speciale “Kickoff” va in onda l’11 ottobre e la stagione debutta ufficialmente il 18 ottobre. Come al solito, gli spettatori possono anche guardare l'”Afterparty” condotto da Keshia Knight Pulliam dopo ogni episodio, che mostrerà i risultati di una nuova funzionalità di questa stagione chiamata “Polling Party”.

Prendi lo spuntino che preferisci e goditi il ​​(drammatico) viaggio!