La star della rete alimentare Ree Drummond e suo marito Ladd condividono cinque figli: conoscili

A estrela da Food Network, Ree Drummond e seu marido Ladd compartilham cinco filhos - conheça-os

Leggendaria blogger e star di Food Network, Ree Drummond si è affermata come una vera icona con ricette che descrivono in dettaglio il modo migliore e più semplice per creare cibi comfort molto amati come i panini alla cannella.

L’autrice di libri di cucina e suo marito, Ladd (alias Marlboro Man), hanno celebrato il loro 27esimo anniversario di matrimonio nel settembre 2023. Allora, quanti figli hanno? Cosa c’è da sapere sulla famiglia?

“Pioneer Woman” Ree Drummond e suo marito, Ladd, condividono cinque figli.

Ree Drummond KidsFonte: Instagram/@thepioneerwoman

Ree si è laureata alla University of Southern California nel 1991. Si è specializzata inizialmente in giornalismo televisivo, per poi passare alla gerontologia. Dopo la laurea ha incontrato Ladd, la cui famiglia è il 23° proprietario terriero più grande degli Stati Uniti.

Si stava preparando per un trasloco da Los Angeles a Chicago, ma il loro legame si rivelò troppo forte. Si sono sposati il ​​21 settembre 1996, iniziando una nuova vita insieme a Pawhuska, Okla.

La figlia maggiore di Ree Drummond, Alex Drummond Scott, è una donna sposata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alex Drummond Scott (@alexmariedrum)

Ree e Ladd hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Alex, nel giugno 1997. Laureato alla Texas A&M University, Alex ha continuato a lavorare per una società di consulenza a Dallas, ma ora lavora per Ree e The Pioneer Woman, secondo .

La secondogenita di Ree e Ladd, Paige, ha studiato gestione dell’ospitalità presso l’Università dell’Arkansas e si è laureata nel maggio 2022. Ree e Ladd incoraggiano attivamente i bambini a contribuire a dare forma all’azienda di famiglia, motivandoli ad accettare lavori che vanno dal periodo di barista a quello di barista. ruolo di creatore di contenuti presso La donna pioniera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paige Drummond (@a_paige_in_my_book)

Come suggeriscono le pagine LinkedIn di Alex e Paige, lavorare come consulente presso il Kanakuk Ministries, un campo estivo per giovani cristiani, potrebbe essere stato un rito di passaggio per la prossima generazione di Drummond.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ree Drummond – La donna pioniera (@thepioneerwoman)

Bryce Drummond

Ree e Ladd condividono anche due figli, Bryce di 21 anni e Todd di 19 anni. Bryce si è iscritto all’Università del Nord del Texas nel 2021, dove ora gioca a calcio come quarterback. Todd nutre aspirazioni simili.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Todd Drummond (@todd.drummond9)

Todd Drummond

Ree e Ladd condividono anche un figlio adottivo adolescente, Jamar, che ha iniziato a vivere con la famiglia all’inizio del 2019.

“È una parte inestricabile della nostra stravagante famiglia”, lo ha descritto Ree in un post sul blog del 2020. “Potrei andare avanti all’infinito su Jamar, il mio figlio bonus. È più grande della vita, ha una risata esilarante ed è estremamente intelligente, sia nei libri che nella strada. È un ragazzo eccezionale che ha superato alcune difficoltà nella sua vita.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ree Drummond – La donna pioniera (@thepioneerwoman)

Jamar

In qualità di blogger orgogliosa e orgogliosa di cibo e stile di vita, Ree Drummond ha condiviso molti dettagli sulle sue esperienze con l’istruzione domiciliare.

Come ha spiegato Ree in un post sul blog risalente alla primavera del 2007, lei e Ladd hanno iniziato a pensare all’istruzione domiciliare dopo aver incontrato genitori che avevano già una certa esperienza.

Dato che Ree e Ladd vivono in un ranch Pawhuska che si estende su una superficie stimata di 433.000 metri quadrati, capire come portare i bambini da e verso la scuola senza sprecare diverse ore al giorno ha rappresentato una vera sfida.

Come scrisse allora Ree sul suo blog, i ragazzi apprezzarono anche i vantaggi aggiuntivi di un programma più flessibile e della capacità di essere più proattivi e di dare una mano nella gestione quotidiana della fattoria. Si può dire con certezza che l’esperimento ha funzionato perfettamente, dato che i ragazzi di Drummond non avrebbero potuto andare meglio.