La star della “successione” Dasha Nekrasova ha affrontato polemiche durante la sua carriera: ecco cosa sta combinando

Dasha Nekrasova는 경력 전반에 걸쳐 약간의 논란에 직면해 있습니다.

Quando sei una celebrità, navigare nelle pubbliche relazioni e tenere sotto controllo le tue dichiarazioni politiche più spigolose sembra venire con il territorio. Tuttavia, l’attrice bielorussa-americana Dasha Nekrasova è stata piuttosto esplicita sulle sue posizioni mentre era sotto i riflettori. È nota per il suo ruolo nella serie HBO acclamata dalla critica Successione nei panni di Comfrey Pellits, un rappresentante delle PR in crisi che alla fine stabilisce una connessione con il regolare della serie Greg Hirsch (Nicholas Braun).

Mentre il suo personaggio sullo schermo può essere utilizzato per gestire dichiarazioni controverse e pubbliche relazioni, Dasha Nekrasova ha fatto alcune sue apparizioni problematiche in passato. Tra post di Insta alquanto inquietanti e voci preoccupanti sugli appuntamenti con alcune celebrità poco affascinanti, Dasha Nekrasova non ha avuto paura di sollevare le sue polemiche di recente.

Dasha NekrasovFonte: Getty Images

Ci sono state polemiche su Dasha Nekrasova.

La carriera di attrice di Dasha è iniziata nel 2014 in una serie web chiamata Cotone. Avrebbe continuato a recitare in diversi cortometraggi e produzioni indipendenti prima di ottenere ruoli in serie di alto profilo come Signor Robot nel 2019.

Nel 2018 ha avviato il suo podcast chiamato Spavento rosso, un “podcast di commenti culturali” che ospita insieme alla scrittrice culturale russo-americana Anna Khachiyan.

Ha anche fornito un lavoro vocale per il videogioco acclamato dalla critica Disco Elisio.

Tuttavia, avrebbe iniziato a fare notizia per le sue dichiarazioni politiche nel 2018, lo stesso anno in cui ha iniziato Spavento rosso. Quell’anno, è apparsa in un’intervista alla serie di notizie di estrema destra InfoWars, dove è stata intervistata mentre indossava un marinaio giapponese fuku uniforme scolastica. Dopo che l’intervista è diventata virale, si è guadagnata il soprannome di “Sailor Socialism”, un riferimento alla serie anime Marinaio Luna.

Avrebbe continuato a scrivere e dirigere i suoi film, uno dei quali ha vinto un premio.

Tuttavia, Dasha non è estranea a dichiarazioni controverse e messaggi contrastanti. Nel novembre 2021, ha pubblicato foto su Instagram di lei e di lei Spavento rosso co-conduttore in posa felicemente accanto InfoWars conduttore e teorico della cospirazione di destra Alex Jones. In un episodio successivo del suo podcast, secondo quanto riferito, lo ha definito un “intrattenitore incredibile”.

Gli utenti di Reddit chiamano anche il suo podcast “inutilmente provocatorio”, dicendo che il suo programma critica tutti i lati della politica invece di optare per il cambiamento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dasha Nekrasova (@dash_cam)

Vederla avvicinarsi a una delle figure più odiose dell’estrema destra è già abbastanza preoccupante, ma potrebbe non essere nemmeno l’unico. Nel novembre 2022, In ha riferito di voci secondo cui Dasha potrebbe uscire con il comico Louis CK, anche se queste voci devono ancora essere confermate al momento della stesura di questo articolo.

Louis è stato preso di mira nel 2017 dopo che i suoi atti di cattiva condotta sessuale sono venuti alla luce. Negli anni successivi, avrebbe tentato diversi ritorni alla cabaret con risultati contrastanti, anche se ha ricevuto un Grammy come miglior album comico ad aprile.

La posizione politica di Dasha Nekrasova è nella migliore delle ipotesi confusa se lei Spavento rosso il contenuto e l’apparente cordialità con gli esperti di destra sono indicazioni. Ma aggiungi anche le voci sugli appuntamenti con un comico altamente tossico e diventa davvero difficile discernere le posizioni di Dasha su qualsiasi cosa.