La star di “90 Day Fiancé” Meisha Johnson ha due figlie: cosa pensano di Nicola?

La star di

Il succo:

  • Meisha Johnson da Fidanzato di 90 giorni: prima dei 90 giorni La sesta stagione ha due figlie.
  • Le sue figlie Morea e Svea non sono entusiaste del punto di vista di Nicola sui ruoli degli uomini e delle donne in una famiglia.
  • Meisha ha difeso Nicola per la sua personalità interessante.

Una delle principali star di Fidanzato di 90 giorni: prima dei 90 giorni La sesta stagione era Meisha Johnson. La stagione ha mostrato la sua crescente relazione con il suo partner Nicola Kanaan.

Anche se questo è il suo debutto in un reality, questa non è la sua prima storia d’amore. Prima di fidanzarsi con Nicola nello show, ha divorziato con qualcun altro. Ma il suo precedente matrimonio le ha dato due figli. Cosa ne pensa Nicola a riguardo? E cosa provano le figlie per lui?

Meisha di ’90 Day Fiance: Before The 90 Days’ Stagione 6 ha due figlie.

Foto promozionale di Meisha per '90 Day Fiancé: Before the 90 Days' Stagione 6Fonte: TLC

Meisha è l’orgogliosa madre di due figlie, Morea e Svea. Condivide entrambe le sue adolescenti con il suo ex marito Gustav Wallin. Anche se sono stati mostrati a malapena nella sesta stagione, sono le star principali del suo account Instagram.

Meisha non solo condivide spesso foto di se stessa e delle sue figlie, ma ognuna di loro ha il proprio account Instagram pubblico affinché i fan dello spettacolo possano conoscerle di più. Svea (@svea_wallin) frequenta attualmente l’Arizona State University e Morea (@moreawallin) è una studentessa dell’Università del Minnesota.

Le figlie di Meisha non approvano completamente Nicola.

Dal punto di vista di un bambino, deve essere difficile guardare i tuoi genitori divorziare e poi intraprendere un’altra relazione, soprattutto se tutto si svolge in televisione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da morea (@moreawallin)

Fonte: Instagram

Detto questo, non sembra che le sue figlie siano d’accordo al 100% con Nicola che si unisce alla loro famiglia. Nel segmento rivelatore della sesta stagione, Nicola ha ribadito il suo punto di vista secondo cui le donne devono ascoltare e seguire l’uomo di casa. E in una casa che era tutta femminile, la cosa non andava bene per nessuna di loro, così come per il resto del cast.

Anche se nessuno dei due è intervenuto e ha condiviso il proprio disgusto per i suoi commenti, le espressioni facciali disgustate di Morea e Svea sono state sufficienti per capire la loro opinione su di lui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 90 Day Fiance (@90dayfiance)

Fonte: Instagram

Meisha è fiduciosa nella sua relazione con Nicola.

Meisha e Nicola sono estremamente diversi tra loro, ma gli opposti si attraggono. In effetti, la star dei reality ha già difeso il suo fidanzato e la sua personalità unica.

“Nicola è un tipo di persona molto diverso, non c’è dubbio. Ma se quelle differenze fossero state così imbarazzanti e strane per me da non poter parlare con lui, non avremmo passato più di sette anni a immergerci l’uno nell’altro.” altro, e la nostra amicizia”, ​​ha detto Mostri e critici.

Alla fine delle riprese della sesta stagione, la coppia era ancora fidanzata e Nicola stava lavorando per trasferirsi negli Stati Uniti. Solo il tempo dirà se alla fine si sposeranno e noi guarderemo Instagram o per vedere se c’è un dichiarazione pubblica in cui si spiega che hanno annullato le cose.