La star di “Basketball Wives” Brooke Bailey ha annunciato che sua figlia è morta

「バスケットボールの妻」のスター、ブルック・ベイリーは、彼女の娘が亡くなったことを発表しました

Avidi spettatori di VH1 Mogli di basket probabilmente hanno familiarità con il nome Brooke Bailey. La bellezza si è unita al franchise per la prima volta nella stagione 2 e poi è tornata per la stagione 10. I fan adorano la personalità semplice e l’atteggiamento sincero di Brooke, insieme al fatto che è una modella professionista e imprenditrice.

Uno dei vantaggi di apparire Mogli di basket è l’opportunità di mostrare la tua vita personale e professionale. Di conseguenza, Brooke è stata molto aperta sulla sua vita romantica e condividendo i suoi figli con il mondo.

Quindi, con la straziante notizia della morte della figlia di Brooke, i fan vogliono saperne di più sulla vita familiare della modella. Ecco cosa sapere sui figli di Brooke Bailey.

Shumecio, Brooke e KaylaFonte: Instagram/@brookebaileyinc

Shumecio, Brooke e Kayla

Brooke Bailey, madre di tre figli, ha perso tragicamente la figlia nel settembre 2022.

Preghiere! È con il cuore pesante che condividiamo che la figlia di Brooke, Kayla Bailey, è morta a 25 anni. TMZ nota che Brooke ha ripubblicato un articolo che riportava che Kayla era morta in un incidente d’auto.

In un post su Instagram del 25 settembre, Brooke ha condiviso la sfortunata notizia su Kayla con un post a carosello con le immagini di sua figlia.

“Per sempre la mia piccola, Pretty Black alias Kayla Nicole Bailey. Questo non è un addio. La mamma ci vedrà presto”, ha scritto Broke con emoji a cuore e colomba.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brooke Bailey (@brookebaileyinc)

Brooke è anche madre di due figli, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2004. Suo figlio minore si chiama Shumecio, ma il nome del figlio maggiore è sconosciuto, per Legittimo.

Kayla è nata nel 1996. Sulla base della sua pagina Instagram, sembrava lavorare come parrucchiera a Memphis.

Kayla BaileyFonte: Instagram/@realkaylaaaa

Dopo aver appreso l’orribile notizia della morte di Kayla, molte star dei reality e A-listers sono immediatamente accorse nella sezione dei commenti di Brooke per rendere omaggio.

“OMG bellissimo. mi dispiace moooolto! Le mie preghiere sono con voi. Innalzerò il tuo nome in alto stasera in preghiera”, ha commentato Tammy Rivera.

“Brooke, hai le mie più sentite condoglianze. Che Dio ti dia forza piccola”, ha scritto il produttore televisivo Carlos King.

“RIP Kayla. Ti vogliamo bene piccola!!! Ti amo così tanto Brooke!!! Sei così forte e continui a confidare in Dio per portarti attraverso questa tempesta sorellina!!! Siamo tutti qui per te e la tua famiglia”, amico Mogli di basket il membro del cast Brandi Maxiell ha condiviso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RealityEntertainmentTV (@realityentertainmenttv)

Kayla è apparsa di recente in “Basketball Wives” in una scena in cui Brooke parlava di avere più figli.

Durante la stagione 10 di Mogli di basket, Brooke ha avuto una scena con il figlio Shumecio e la figlia Kayla, mentre parlava con loro di volere un altro figlio. Mentre sia Shumecio che Kayla sembravano avere delle riserve sul fatto che Brooke accogliesse un altro bambino nella famiglia, alla fine hanno dato alla loro star del reality il loro pieno sostegno.

“Sai che ero sempre una no, è un po’ come il lato protettivo di me”, ha detto Kayla. “E penso che sia più di quello che era prima. Ma ora sarei onorato di avere un nuovo fratello o una sorella”.

I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a Brooke, alla sua famiglia e ai suoi cari. RIP Kayla.