TikToker documenta in modo esilarante il fatto di essere rinchiuso in bagno per ore il primo giorno di lavoro

TikToker는 근무 첫날에 몇 시간 동안 화장실에 갇히는 것을 유쾌하게 문서화했습니다.

Hai mai fatto qualcosa di incredibilmente imbarazzante in un lavoro che hai appena iniziato semplicemente perché sei il ragazzo nuovo e non conosci niente di meglio? Un creatore di TikTok di nome Jackson (@onairjackson1) lo ha sicuramente. Di recente ha condiviso un trio di video che ha girato durante il suo primo giorno di lavoro che hanno mostrato la situazione unica in cui è riuscito a trovarsi.

La buona notizia è che da allora tutto è stato risolto. La cattiva notizia è che molto probabilmente svilupperà una paura irrazionale di rimanere bloccato nei bagni andando avanti. Diamo un’occhiata ai suoi video?

uomo che si guarda allo specchio in bagnoFonte: Getty Images

L’uomo rimane bloccato all’interno del bagno durante il suo primo giorno di lavoro.

Ogni volta che ho iniziato un nuovo lavoro, mi sono preoccupata di diverse cose entrando in ufficio. Ma le mie paure non hanno mai riguardato l’essere intrappolati all’interno del bagno. Il creatore @onairjackson1 lo ha cambiato per me.

Durante le riprese all’interno di un bagno, Jackson passa a TikTok. “Così ho trovato un nuovo lavoro. Non ho ancora il nulla osta di sicurezza. Arriverò al WFH venerdì”, dice mentre ci mostra casualmente il bagno del suo ufficio, prima di affrontare finalmente il problema in questione. “Sono in bagno e hai bisogno di una chiave magnetica per uscire”, dice mentre prova ad aprire la porta. “Per quale tipo di bagno hai bisogno di una chiave magnetica?” esclama.

@onairjackson1

Invia aiuto #fyp #foryou #newjob #tennessee

♬ Oh No – Kreepa

Dopo un po’ di tempo, Jackson torna su TikTok per aggiornare la gente che è ancora intrappolato nel bagno.

Ora mangiando una Pop Tart davanti allo specchio, scrive: “Per fortuna ho pensato al futuro e ho portato le pop tart con me nel caso accadesse qualcosa del genere”.

@onairjackson1

Rispondendo a @amy_xxoo siamo finnneeeeeeeeeee. Penso

♬ suono originale – Jackson

In un terzo video, si vede Jackson girare dalla sua camera da letto. (Infine!)

Ora che è finalmente scappato, ci spiega esattamente cosa è successo.

Ribadisce di aver ottenuto un nuovo lavoro e di essere stato addestrato da un altro uomo che aveva il nulla osta di sicurezza per entrare nell’edificio, un privilegio di cui aveva disperatamente bisogno quel giorno.

“Siamo lì a fare la formazione e sono appena arrivato al punto in cui sto solo scaricando materiale sul mio computer e aspettando che sia fatto. Non voglio sprecare altro del suo tempo”, dice, così disse all’uomo che poteva andarsene.

@onairjackson1

Rispondendo a @paisleypants pt2

♬ suono originale – Jackson

L’allenatore ha finito per accettare il suggerimento di Jackson, dal momento che sembrava tutto abbastanza semplice: Jackson sarebbe stato in grado di uscire dall’ufficio quando avesse finito.

Tutto stava andando alla grande finché Jackson non decise di fermarsi in bagno prima di tornare a casa. Con suo grande dispiacere, ha scoperto che non poteva uscire dal bagno in seguito. “C’è una tastiera lì dentro che mi intrappola. Sono un prigioniero, per sempre”, dice.

Jackson lo ha spiegato lì era un’altra porta in bagno. Sperando che questa sarebbe stata la sua via d’uscita, aprì quella porta solo per trovare un corridoio fiancheggiato da porte che avevano tutte bisogno di una chiave magnetica per aprirsi. Le cose non stavano andando bene.

Sopraffatto, tornò alla porta originale del bagno poiché era l’unica che aveva una tastiera con i numeri. Se potesse ottenere il codice da qualcuno, potrebbe finalmente andarsene. Ha mandato un messaggio all’uomo che lo ha aiutato ad addestrarlo, ma gli ci è voluto un po’ per rispondere.

“Avrei potuto mandare un messaggio al mio nuovo capo, ma non volevo che sapesse che ha assunto un idiota”, ha scherzato Jackson. “Quindi ci siamo seduti in bagno, abbiamo aspettato”, ha detto mentre elencava alcune nuove vecchie app che ha scaricato per passare il tempo.

commento di tiktokFonte: TikTok

Alla fine, ha ottenuto il testo con il codice ed è stato in grado di andarsene, ma ha sicuramente lasciato un segno su di lui. “Sono entusiasta di tornare al lavoro, ma non andrò mai più in quel bagno”, dice alla fine del video.

Nei commenti, molti utenti sono rimasti perplessi sulla sua situazione. Sembra un pericolo di incendio. Perché dovrebbero chiudere il bagno dall’interno? Così bizzarro”, ha scritto un utente. Un altro utente ha preso in giro: “Sei sicuro che questa non fosse solo una stanza di fuga?” a cui Jackson ha risposto: “Mi sentivo come tale”.